.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,218
Zero interesse fino a quando non vedo un gameplay vero e proprio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In giochi del genere la terza persona aiuta l'immersione. Pensa ad esempio TLOU2 in prima persona o un Assassin's Creed, sai che merda.che noia le solite lamentale alla prima persona![]()
ma anche no , sta storia che la prima persona fa schifo e rovina l'esperienza è una cazzata bella e buonaComunque se fossi in Ubisoft lo rimanderei al 2000mai come il secondo film, così da rispettare la tradizione.
Post automatically merged:
In giochi del genere la terza persona aiuta l'immersione. Pensa ad esempio TLOU2 in prima persona o un Assassin's Creed, sai che merda.![]()
Ma uno può decidere di che lamentarsi? Che poi lamentarsi di chi si lamenta è ancora più ''noioso''. PER ME un action adventure open world non ha senso con la prima persona perché l'esplorazione risulta limitata proprio perché non ti rendi conto pienamente dell'ambiente circostante.ma anche no , sta storia che la prima persona fa schifo e rovina l'esperienza è una cazzata bella e buonaPoi uno può avere le sue preferenze ma lamentarsi in un mercato stra stra pieno di giochi in terza persona mah
È un po' una questione di opinioni secondo me, per esempio ho letto decine di volte nel web che ad aiutare l'immersione è la prima persona e la terza peggiora la situa.In giochi del genere la terza persona aiuta l'immersione. Pensa ad esempio TLOU2 in prima persona o un Assassin's Creed, sai che merda.![]()
Lo penso anche io. Credo che la questione immedesimazione dipenda da giocatore a giocatore.È un po' una questione di opinioni secondo me, pere esempio ho letto decine di volte nel web che ad aiutare l'immersione è la prima persona e la terza peggiora la situa.
A me van bene ambo le scelte, sta al dev lavorarci sopra per cucirci una buona esperienza attorno![]()
Fatti due domande se molti si lamentano , no?che noia le solite lamentale alla prima persona![]()
Cyberpunk in prima persona con la personalizzazione del pg è un tocco di classe.Nooooo aspettavo un gioco sul mondo di Pandora dal lontano 2009, il gioco che accompagnò all' epoca il film non era malaccio ma nemmeno purtroppo eccezionale!!
Ora mi tirano fuori pure la prima persona che odio, già ho mollato la serie Resident evil e evitato e non più seguito cyberpunk per questo motivo, ora pure questa notizia che leggo quì entrando su Avatar, avevo tanto hype alla notizia ma non ho approfondito, vabbè pazienza altro titolo accantonato!!
Per carità i gusti son gusti e capisco chi adora alla follia la prima persona, ma capite pure chi la odia, personalmente se uscissero tutti giochi in prima persona appenderei il pad al chiodo e amen!!
Prima persona per gli umani e terza per i navi in effetti non sarebbe stato malema perchè prima persona?e perchè prima persona su un gioco dove controlli solo i Navi, già il fatto che non si possa scegliere la razza è un big no
infatti male due su duePrima persona per gli umani e terza per i navi in effetti non sarebbe stato male
IO VOGLIO VEDERE PANDORA BRUCIARE, VOGLIO CRIVELLARE MALEDETTI PUFFI ALIENI A SUON DI MITRA DI MECH, FORZA TERRAAAAAAN