PS5 Avatar: Frontiers of Pandora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che rottura di coglionì però ste prime persone, mo pure gli action adventure open world in prima persona

Mo pure ubisoft si è convertita alla prima persona? :sard: ma che è na moda ultimamente . Manca solo in fifa poi la trovo ovunque ormai

Comunque se fossi in Ubisoft lo rimanderei al 2000mai come il secondo film, così da rispettare la tradizione. :sisi:
Post automatically merged:

che noia le solite lamentale alla prima persona :asd:
In giochi del genere la terza persona aiuta l'immersione. Pensa ad esempio TLOU2 in prima persona o un Assassin's Creed, sai che merda. :facepalm:

Comunque se fossi in Ubisoft lo rimanderei al 2000mai come il secondo film, così da rispettare la tradizione. :sisi:
Post automatically merged:

In giochi del genere la terza persona aiuta l'immersione. Pensa ad esempio TLOU2 in prima persona o un Assassin's Creed, sai che merda. :facepalm:
ma anche no , sta storia che la prima persona fa schifo e rovina l'esperienza è una cazzata bella e buona :asd: Poi uno può avere le sue preferenze ma lamentarsi in un mercato stra stra pieno di giochi in terza persona mah

Immagini:

Il gioco potrebbe davvero interessarmi però senza vedere un video gameplay non mi sbilancio.

ma anche no , sta storia che la prima persona fa schifo e rovina l'esperienza è una cazzata bella e buona :asd: Poi uno può avere le sue preferenze ma lamentarsi in un mercato stra stra pieno di giochi in terza persona mah
Ma uno può decidere di che lamentarsi? Che poi lamentarsi di chi si lamenta è ancora più ''noioso''. PER ME un action adventure open world non ha senso con la prima persona perché l'esplorazione risulta limitata proprio perché non ti rendi conto pienamente dell'ambiente circostante.

È un po' una questione di opinioni secondo me, per esempio ho letto decine di volte nel web che ad aiutare l'immersione è la prima persona e la terza peggiora la situa.

A me van bene ambo le scelte, sta al dev lavorarci sopra per cucirci una buona esperienza attorno :sisi:

Ultima modifica:
È un po' una questione di opinioni secondo me, pere esempio ho letto decine di volte nel web che ad aiutare l'immersione è la prima persona e la terza peggiora la situa.

A me van bene ambo le scelte, sta al dev lavorarci sopra per cucirci una buona esperienza attorno :sisi:
Lo penso anche io. Credo che la questione immedesimazione dipenda da giocatore a giocatore.
Io schifavo la prima persona, per dire, anche perché mi spezzava l'immedesimazione, poi ho imparato ad apprezzarla al pari della terza ed ora la ritengo superiore, per i miei gusti, su quest'aspetto.

Nooooo aspettavo un gioco sul mondo di Pandora dal lontano 2009, il gioco che accompagnò all' epoca il film non era malaccio ma nemmeno purtroppo eccezionale!!
Ora mi tirano fuori pure la prima persona che odio, già ho mollato la serie Resident evil e evitato e non più seguito cyberpunk per questo motivo, ora pure questa notizia che leggo quì entrando su Avatar, avevo tanto hype alla notizia ma non ho approfondito, vabbè pazienza altro titolo accantonato!!
Per carità i gusti son gusti e capisco chi adora alla follia la prima persona, ma capite pure chi la odia, personalmente se uscissero tutti giochi in prima persona appenderei il pad al chiodo e amen!!

mai fregato un gran che di avatar

anzi quando ho visto il titolo pensavo fosse magari l'altro avatar e non questo :asd:

Nooooo aspettavo un gioco sul mondo di Pandora dal lontano 2009, il gioco che accompagnò all' epoca il film non era malaccio ma nemmeno purtroppo eccezionale!!
Ora mi tirano fuori pure la prima persona che odio, già ho mollato la serie Resident evil e evitato e non più seguito cyberpunk per questo motivo, ora pure questa notizia che leggo quì entrando su Avatar, avevo tanto hype alla notizia ma non ho approfondito, vabbè pazienza altro titolo accantonato!!
Per carità i gusti son gusti e capisco chi adora alla follia la prima persona, ma capite pure chi la odia, personalmente se uscissero tutti giochi in prima persona appenderei il pad al chiodo e amen!!
Cyberpunk in prima persona con la personalizzazione del pg è un tocco di classe. :sard:

Più che la prima persona, che personalmente non mi cambia nulla, c’è da tenere le chiappe strette che non si tratti di un far cry reskinnato da avatar :asd:

ma perchè prima persona? :asd: e perchè prima persona su un gioco dove controlli solo i Navi, già il fatto che non si possa scegliere la razza è un big no

ma perchè prima persona? :asd: e perchè prima persona su un gioco dove controlli solo i Navi, già il fatto che non si possa scegliere la razza è un big no
Prima persona per gli umani e terza per i navi in effetti non sarebbe stato male :hmm:

IO VOGLIO VEDERE PANDORA BRUCIARE, VOGLIO CRIVELLARE MALEDETTI PUFFI ALIENI A SUON DI MITRA DI MECH, FORZA TERRAAAAAAN :phraengo:

Vediamo cosa verrà fuori, attualmente interesse basso anche dovuto al fatto che Avatar non lo reputo sto gran film

Prima persona per gli umani e terza per i navi in effetti non sarebbe stato male :hmm:

IO VOGLIO VEDERE PANDORA BRUCIARE, VOGLIO CRIVELLARE MALEDETTI PUFFI ALIENI A SUON DI MITRA DI MECH, FORZA TERRAAAAAAN :phraengo:
infatti male due su due :asd: che poi era la gimmik del primo gioco ma andava ampliata, non ci posso pensare che solo perchè non è più rilevante nel prossimo film, non ci fanno usare i mechoni
cioè mi riportano in vita non si sa come Quaritch (e prendo senza fare domande:asd:) e non ci danno una best bromance ever per il gioco:badboy:

Lo ammetto, quando l'ho visto ho goduto per la grafica e le atmosfere ma non sono mai riuscito a emozionarmi più di tanto perchè sentivo già la puzza di "tutto fumo e niente arrosto" e ancora aspetto per vederci chiaro, il film non mi è mai piaciuto granchè ma potenzialmente ci puoi fare un gran gioco anche con le basi di quell'universo lì quindi non è un problema, il problema è vedere che ci vogliono fare e che del team di Division non mi fido molto quindi volo basso con le aspettative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro