PS5 Avatar: Frontiers of Pandora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma che gli è preso ad Henderson? :asd:
Ma per me sono direttamente i publisher che gli passano roba, cioè il leak di Skull & Bones è troppo grosso e dettagliato per essere solo voci di corridoio, sembrava più un PR ufficiale che un leak :asd:

Ma per me sono direttamente i publisher che gli passano roba, cioè il leak di Skull & Bones è troppo grosso e dettagliato per essere solo voci di corridoio, sembrava più un PR ufficiale che un leak :asd:
Ieri Ubi gli ha mandato un DMCA per un'immagine di S&B che ha postato su twitter... Ed era un'immagine presa dal loro sito ufficiale (e disponibile a tutti). Pensa come stanno messi :sard:

Ieri Ubi gli ha mandato un DMCA per un'immagine di S&B che ha postato su twitter... Ed era un'immagine presa dal loro sito ufficiale (e disponibile a tutti). Pensa come stanno messi :sard:
E allora stanno veramente inguaiati se si sono fatti leakare TUTTA quella roba su un singolo gioco :shrek:
Il bello è che sta già facendo il bis con Avatar

E allora stanno veramente inguaiati se si sono fatti leakare TUTTA quella roba su un singolo gioco :shrek:
Il bello è che sta già facendo il bis con Avatar
E poi toccherà a SW :segnormechico:

Ma fatemi capire, han saltato tutti gli eventi e poi spoilerano/si fan spoilerare tutto?
A quando i trailer?

Molto dipenderà dal film. Se non uscisse quest'anno è estremamente probabile venga rinviato :unsisi:

Not many details concerning Avatar: Frontiers of Pandora have been revealed of late. However, Ubisoft is keen to show off more of the title, and a new trailer has been created.

Massive Entertainment recently started sending out playtest invites to external QA, with these playtests beginning this week. While this likely indicates that the game is on track for its scheduled release, we'll have more details on the game in the coming months.

Developer: Massive Entertainment
Release Date: April 2022 - March 2023
Post automatically merged:

Faranno i salti mortali per farlo uscire a Dicembre.

Azzo l'uscita del film è stata rimandata tipo 7 volte di cui l'ultima 2 anni fa.
Sarebbe il colmo se riescono a mancarlo pure cosi :asd:

Ultima modifica:
Secondo me alla fine sarà un gioco mediocre. :sadfrog: In che hanno è iniziato lo sviluppo ?

Ah pensavo più tardi, beh fine 2022 ci può stare allora.
Non sono comunque 5 anni pieni visti i vari problemi interni più i due anni di pandemia. Però se doveva uscire assieme al film ed anche quello è stato rinviato penso vadano di pari passo e quindi sia un gioco da 3/4 anni pieni, anche se non mi convince, me lo aspetto enorme lato qualità e contenuti. Ho qualche dubbio esca quest'anno :asd:

Ah pensavo più tardi, beh fine 2022 ci può stare allora.
In teoria sì... E credo faranno le capriole per uscire insieme al film...
Da capire la qualità del gioco... Massive di recente ha fatto solo The Division, e questo mi sembra un progetto decisamente molto diverso.

In teoria sì... E credo faranno le capriole per uscire insieme al film...
Da capire la qualità del gioco... Massive di recente ha fatto solo The Division, e questo mi sembra un progetto decisamente molto diverso.
Se esce nel 2022 mi aspetto un lancio alla Unity :asd:

Ricordo male o stanno usando anche un nuovo motore ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro