PS5 Avatar: Frontiers of Pandora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me alla fine sarà un gioco mediocre. :sadfrog: In che hanno è iniziato lo sviluppo ?

Come ha detto zaza, nel 2017 ovvero poco prima dell'inizio delle riprese dei sequel il cui al tempo il primo film doveva uscire a dicembre 2020.
Ho speranza/curiosità per via di Massive dietro, ma il mio timore rimane comunque che alla fine venga fuori una sorte di Far Cry: Avatar:dsax:

Ultima modifica:
Il mio timore rimane comunque che venga fuori un Far Cry: Avatar
Idem :asd:

Pandora a livello ludico ha del potenziale considerevole... Ma va fatta con testa e un minimo di amore... E della dirigenza Ubisoft degli ultimi anni (anche a fronte dell'epurazione) mi fido poco. Certo è che non possono sbagliarlo, o si troveranno abbastanza nella merdà.

Come ha detto zaza, nel 2017 ovvero poco prima dell'inizio delle riprese dei sequel il cui al tempo il primo film doveva uscire a dicembre 2020.
Ho speranza/curiosità per via di Massive dietro, ma il mio timore rimane comunque che alla fine venga fuori una sorte di Far Cry: Avatar:dsax:

Calcolando che se va male ne esce fuori un qualcosa a cui spartire con Ghost Recon o The Division, nel caso Far Cry sarebbe oro guarda. :asd:

Era ora..

Ormai va di moda :asd:

4 mesi e mezzo e non se ne sa niente. Persino meno di GoW. :shrek:

AHAHAHAHAHAHAHAH

Missano il Film (e di ampio margine visto che indicano 2023-2024 -> Ergo è inverno 2023, con scivolo al 2024)... Magari beccano Avatar3 :sard:

Mamma mia Ubisoft :rickds:

Ma fiscale o cosa?
Mi sembra senza senso che doveva uscire entro 4 mesi e lo rimandano di 18 mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro