PS5 Avatar: Frontiers of Pandora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ripeto è un campione ma non mi aspettavo nemmeno fosse atteso da una community. In più lo stanno pubblicizzando non poco, le sue vendite se le farà
Post automatically merged:

Mah l’ho giocato e finito e gli avrei dato di più sinceramente
Ormai della stampa faccio davvero fatica a fidarmi

L'user score è anche più basso

Mah allora il mio potrebbe essere un campione non significativo però…stavo guardando il video delle uscite del mese di Playerinside e quando sono arrivati ad Avatar hanno chiaramente detto “molto atteso dalla nostra community”, inoltre lo vedo un po’ spalmato ovunque, anche in tv…in più parliamo di Avatar (a me entrambi i film sono piaciuti non poco) che di per sé dovrebbe attirare
Sentivo dire le stesse cose di Avengers :asd:

69 è sicuramente una scelta curiosa per un numero.
Fu il mio voto di maturità. Mi ricordo che lo scrissi alla mia ex e lei rimase molto interdetta e imbarazzata pensando a tutt'altra cosa.

Sentivo dire le stesse cose di Avengers :asd:

Fu il mio voto di maturità. Mi ricordo che lo scrissi alla mia ex e lei rimase molto interdetta e imbarazzata pensando a tutt'altra cosa.
Si aspettava 90

Spazio tra i contro scrive

"Il gameplay è ripetitivo in modo troppo marcato e addirittura frustrante"

Madò :morristenda:

Sembra davvero molto "mid" dalle recensioni, peccato perché sono un gran fan di Avatar e come saga avrebbe meritato di più. In virtù della mia passione lo prenderò comunque più avanti, a prezzo scontato e soprattutto in un momento in cui sarò libero da altri open world. :asd:

La redazione di Spazio ne ha parlato malissimo e gli ha dato 7, sembrava da 6 stiracchiato

Aspetto di vedere la video-recensione, comunque per prendere 7 dev'essere proprio mediocre ! :ahsisi:

Aspetto di vedere la video-recensione, comunque per prendere 7 dev'essere proprio mediocre ! :ahsisi:
Non so com'è la scala dei valori adesso, ma ero rimasto che mediocre viene prima di sufficiente, 7 è discreto al massimo :asd:
E' chiaro che al giorno d'oggi prendere 7 significa aver sbagliato molto, ma è anche vero che gli 8 e 9 volano fin troppo. Quindi questo 7 lo vedo come un "fa le solite cose, ma poteva fare molto di più, alcune le fa malino". Credo sia questa la sintesi delle recensioni. Ma rimane sopra il sufficiente :asd:

Anche se il gioco presenta dei problemi penso che per un fan della serie, come me ad esempio, poter esplorare Pandora è sogno. Quindi vale la pena prenderlo (a prezzo scontato) anche solo per questo. Nonostante le recensioni lo abbiano demolito io non vedo comunque l'ora di giocarlo e sono sicuro che mi piacerà. Quanti giochi bollati come m*rda dalla critica a me sono piaciuti un botto.

Non so com'è la scala dei valori adesso, ma ero rimasto che mediocre viene prima di sufficiente, 7 è discreto al massimo :asd:
E' chiaro che al giorno d'oggi prendere 7 significa aver sbagliato molto, ma è anche vero che gli 8 e 9 volano fin troppo. Quindi questo 7 lo vedo come un "fa le solite cose, ma poteva fare molto di più, alcune le fa malino". Credo sia questa la sintesi delle recensioni. Ma rimane sopra il sufficiente :asd:
Si, ma nel mondo delle recensioni in Italia devi togliere 1 o 2 punti !:asd: Danno 9 a giochi che non lo meritano minimamente, specie se di Ubisoft, Activision o software house importanti, non mi metto qui ad elencarli, per non parlare degli 8,i 7 li danno proprio a giochi scadenti, sotto al 6 non scendono quasi mai a meno che non siano software house molto piccole e semisconosciute :sisi:

Ultima modifica:
Se fosse per me, i numerini dalle recensioni dovrebbero sparire :asd:

Almeno le persone sarebbero costrette a leggerle davvero e non farebbero finta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro