Avatar: La Leggenda di Aang - Avatar: La Leggenda di Korra | Concluso

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie per l'informazione :ahsisi:
Piacere!

OCCIO per stasera(notte), controllate il palinsesto di RAI Gulp che stamattina mostra un po' di confusione in quanto vedo "Korra" inserita alle ore 00:04 anziché l'usuale 03:55 dei giorni scorsi, solo che alle 00:05 indicano già un'altra roba, cosi come alle 03:40 c'è un'altro film.

Comunque sto rivedendo la serie (in registrazione) con molto piacere, è sempre coinvolgente e ha un certo fascino. Ho realizzato che la colonna sonora mi colpisce particolarmente.

Ma solo io ho la sensazione che, nonostante la numerazione episodi apparentemente corretta, stiano saltando episodi? Come se facessero un altro episodio successivo in altro orario.

ERRATA CORRIGE: avevo saltato un episodio registrato.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena rivisto The Last Airbender e madonna, che serie incredibile. Sicuramente nella mia top 3 delle serie animate preferite, di qualsiasi paese.

Qualcuno ha mai letto le graphic novel? Io ho acquistato solo "The Search" finora ma è una figata ed anche la trama è di livello.

Ultima modifica da un moderatore:

Paramount and Nickelodeon have announced that three new animated Avatar films are currently in development under the latter's Avatar Studios banner. Lauren Montgomery (Avatar: The Last Airbender) is attached to direct the first, untitled installment.

Bryan Konietzko and Michael DiMartino, who created the franchise-launching series Avatar: The Last Airbender for Nickelodeon, will produce alongside that show's EP, Eric Coleman. Paramount Animations's and Nickelodeon Animation's EVP of Movies and Global Franchises, Latifa Ouaou, will oversee development on the first film, alongside Jason McConnell, who serves as Vice President of Animation at Nickelodeon Animation & Paramount Animation.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro