Avatar: La Leggenda di Aang - Avatar: La Leggenda di Korra | Concluso

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non si vede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: Oddio non ci credo che già han creato le fanart. :rickds:
Gente con la matita pronta già mentre guardava l'episodio :rickds:

Se volessi cambiare qualcosa in questo finale,

farei crepare il buon Mako. Mi è sempre sembrato un po' "meh" come personaggio, la sua morte in quel frangente sarebbe stata PERFETTA.

Poi una cosa che mi dispiace un pochetto di Korra in generale è che il suo Avatar State non è mai veramente un granché. Parzialmente nel finale della terza stagione, però secondo me impallidisce un po' se confrontato con quello di Aang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però va beh, ovviamente non critico la serie per questo, è giusto per trovare un pelo nell'uovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gente con la matita pronta già mentre guardava l'episodio :rickds:
Se volessi cambiare qualcosa in questo finale,

farei crepare il buon Mako. Mi è sempre sembrato un po' "meh" come personaggio, la sua morte in quel frangente sarebbe stata PERFETTA.

Poi una cosa che mi dispiace un pochetto di Korra in generale è che il suo Avatar State non è mai veramente un granché. Parzialmente nel finale della terza stagione, però secondo me impallidisce un po' se confrontato con quello di Aang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però va beh, ovviamente non critico la serie per questo, è giusto per trovare un pelo nell'uovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello l'ho notato decisamente pure io.

Quando Aang entrava nell'Avatar State erano cazzi AMARISSIMI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello l'ho notato decisamente pure io.
Quando Aang entrava nell'Avatar State erano cazzi AMARISSIMI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ozai lo sa bene :rickds:

Ah, un altro momento INTENSISSIMO dell'ultimo episodio è stato quando

Korra ha salvato Kuvira: io per un momento ho creduto che fossero morte entrambe, è stato un colpo al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif fortunatamente non si è verificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, che palle, ora mi riguardo i due episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti penso che Ozai sia molto più forte di tutti e 4 i cattivi di Korra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me, con il fatto che erano a tutti gli effetti in guerra, tutti i bender erano mediamente più forti in TLA. Senza contare il mega boost della cometa di Sozin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi Ozai era una belva di suo, sicuramente più dei villain di Korra, concordo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Devo dire che Bolin mi è salito sempre di più come personaggio all'inizio non mi garbava ma via via andando avanti è diventato uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pabu the best poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque boh con tutto quello che ha fatto

Kuvira meritava la morte cioè ha ucciso tante persone eh! Povero padre di Asami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque una gran bella serie, anche Korra alla fine me piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Devo dire che Bolin mi è salito sempre di più come personaggio all'inizio non mi garbava ma via via andando avanti è diventato uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pabu the best poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifComunque boh con tutto quello che ha fatto

Kuvira meritava la morte cioè ha ucciso tante persone eh! Povero padre di Asami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque una gran bella serie, anche Korra alla fine me piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so se hanno la pena di morte a Republic City. Zaheer è stato "semplicemente" imprigionato, in fondo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Devo dire che Bolin mi è salito sempre di più come personaggio all'inizio non mi garbava ma via via andando avanti è diventato uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pabu the best poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifComunque boh con tutto quello che ha fatto

Il mio preferito oltre a Tenzin rimane Jinora.

Dispiace il fatto che non le abbiano dedicato per niente spazio negli ultimi 2 episodi.

Peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
News sul finale:

Bryan Konietzko ha confermato che fra Korra e Asami c'era vero amore alla fine ed inoltre il vero finale si chiudeva con loro che si baciavano mentre entravano nel portale ma Nickelodeon li ha obbligati a tagliare quella parte dando ai fan un finale tagliato. :tragic:

Io, sebbene non avessi PER NIENTE visto amore alla fine e sebbene avessi sempre considerato il rapporto Korrasami solo di amicizia, amo questo finale ancora di più ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
News sul finale:

Bryan Konietzko ha confermato che fra Korra e Asami c'era vero amore alla fine ed inoltre il vero finale si chiudeva con loro che si baciavano mentre entravano nel portale ma Nickelodeon li ha obbligati a tagliare quella parte dando ai fan un finale tagliato. :tragic:

Io, sebbene non avessi PER NIENTE visto amore alla fine e sebbene avessi sempre considerato il rapporto Korrasami solo di amicizia, amo questo finale ancora di più ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :cripper:

Lo sapevo doveva chiudersi come con la serie di Aang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png sti infami.

News sul finale:

We were right //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vedi, così lo apprezzi di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Konietzko has spoken :ivan: però al diavolo la Nick, non hanno tagliato omicidi e soffocamenti e tagliano questo :morristend: naturalmente posso capire il perché, ma hanno fatto trenta e potevano fare trentuno :rickds:

Hai un link della dichiarazione completa? Mi interesserebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai un link della dichiarazione completa? Mi interesserebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo non riesco più a trovare il post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

in senso buono

mako fa talmente schifo come fidanzato che le sue uniche due ragazze sono diventate lesbiche, come si fa a non ridere :rickds:

in senso buonomako fa talmente schifo come fidanzato che le sue uniche due ragazze sono diventate lesbiche, come si fa a non ridere :rickds:
Come non concordare, un personaggio che trovo insulso quasi sempre, specie nella stagione 2 :rickds: anche se i suoi bei momenti li ha avuti

Come non concordare, un personaggio che trovo insulso quasi sempre, specie nella stagione 2 :rickds: anche se i suoi bei momenti li ha avuti
Peccato che gli unici momenti in cui il personaggio di Mako ha dimostrato di avere un'evoluzione è sempre e solo grazie alle relazioni con Asami/Korra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che gli unici momenti in cui il personaggio di Mako ha dimostrato di avere un'evoluzione è sempre e solo grazie alle relazioni con Asami/Korra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti, è il coprotagonista più sciatto e generico che si possa immaginare :rickds: persino Bolin, da comunissima macchietta comica e Sokka-wannabe si è evoluto bene, ma Mako no :rickds: infatti avrei voluto la sua morte per nobilitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti, è il coprotagonista più sciatto e generico che si possa immaginare :rickds: persino Bolin, da comunissima macchietta comica e Sokka-wannabe si è evoluto bene, ma Mako no :rickds: infatti avrei voluto la sua morte per nobilitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Persino Meelo è più carismatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tumblr_m2e3wd0ADY1qgkna0o1_500.gif

No però a parte gli scherzi Meelo è un grande. :rickds:

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mako non mi è mai piaciuto fin dall'inizio e sinceramente.

Meelo the best //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Zio Iroh mito eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro