Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,107
Semplice é diverso da banaleE' che semplicemente siete tutti pregiudizievoli
Una trama semplice ben raccontata vale mille cagate Marvel.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplice é diverso da banaleE' che semplicemente siete tutti pregiudizievoli
Funziona bene o male nello stesso modo come con Avatar: The Way of Water.Maverick è un film della Madonna, che problema ci sarebbe?
Da 5/5 in realtà.
Certo. Magari quel cinema ci ha anche fatto dei lavori e ha cambiato proiettore e impianto audio.Domanda da non esperto di cinema: se lo vado a vedere nel cinema normale della mia città che non è un multisala da 30 sale va bene uguale?
Tenete conto che sono anni che non vado al cinema e l'ultima volta che sono andato il biglietto costava ancora 6,50 €
(No perché ho amici che lo vanno a vedere in sala IMAX 3D con 15 € di biglietto speso. Follia per me)
Ouch, una bella tirata. Non bere tanto in quelle oreA me preoccupa la durata, il cinema dove vado non fa pause![]()
Ok, no per dire che tanti che conosco vanno ormai da anni al multiplex di un'altra città vicina anche perché ci sono le poltrone più comode ecc.Certo. Magari quel cinema ci ha anche fatto dei lavori e ha cambiato proiettore e impianto audio.
Insomma, ne vale sempre la pena andare a vedere un film al cinema
Stai facendo un discorso molto soggettivo.Funziona bene o male nello stesso modo come con Avatar: The Way of Water.
Se ancora oggi ti piace il primo Top Gun, non puoi non amare Maverick. Personalmente non gli darei mai 5 su 5, perché tolte le scene d'azione che, vabè, c'è poco da fare sotto quel profilo rispetto al passato, non mi ha fatto cambiare idea rispetto al primo. (si viaggia principalmente sulla nostalgia, e a me quella non può toccare di certo, appunto non amando il primo) Per me ad esempio roba come Fury Road gli caca in testa senza tanti problemi. Ma di certo sarebbe estremamente esagerato dargli 1 su 5, perché c'è a chi può piacere questo tipo di film e tecnicamente comunque è fatto bene. (e vorrei anche vedere, il budget è 10 volte il primo e pure il tempo, dato che Tony Scott ebbe se non erro due giorni per girare l'esercitazioni aeree)
Ecco, per quello dico che è paradossale vedere ste recensioni. Per quanto non ti possa piacere questo sequel sotto diversi punti, tecnicamente a Cameron 1/5 non glie lo puoi dare manco per scherzo
Post automatically merged:
Certo. Magari quel cinema ci ha anche fatto dei lavori e ha cambiato proiettore e impianto audio.
Ouch, una bella tirata. Non bere tanto in quelle ore(o sennò ti stacchi due minuti)
Va bene uguale insomma, la qualita` finale dell`IMAX o altre tecnologie come Laser 4K e Dolby Atmos e` imparagonabile.Ok, no per dire che tanti che conosco vanno ormai da anni al multiplex di un'altra città vicina anche perché ci sono le poltrone più comode ecc.
Comunque si nel cinema della mia città hanno fatto lavori di ristrutturazione. Il biglietto senza 3D costa 8,50 €: intendevo dire se vedere Avatar normale senza 3D o IMAX va bene uguale?
Certo, ed è in risposta al tuo commento soggettivo.Stai facendo un discorso molto soggettivo.
Perché così dovrebbe essereA me sinceramente frega meno di zero di quello che dice la critica o il pubblico. Il film deve piacere a me, degli altri mi interessa nulla.![]()
Certo, ed è in risposta al tuo commento soggettivo.
Perché così dovrebbe essere![]()
se hai la possibilità vai di IMAX senza pensarci. Per farla molto semplice, è un aspect ratio a tutto schermo senza le bande nere (quasi un 30% di immagine in più), e con una risoluzione di molto superiore alla versione standard.Ok, no per dire che tanti che conosco vanno ormai da anni al multiplex di un'altra città vicina anche perché ci sono le poltrone più comode ecc.
Comunque si nel cinema della mia città hanno fatto lavori di ristrutturazione. Il biglietto senza 3D costa 8,50 €: intendevo dire se vedere Avatar normale senza 3D o IMAX va bene uguale?
Beh sì, se trovano più comodo un cinema piuttosto che un altro... c'è poco da fare (anche io magari tendo ad andare dove ho più spazio ad esempio tra le poltrone, sennò faccio fatica con le gambe essendo altoOk, no per dire che tanti che conosco vanno ormai da anni al multiplex di un'altra città vicina anche perché ci sono le poltrone più comode ecc.
... OkTi stai a triggerà male.
O film normale o film 3D: il primo lo vidi in 3D e non mi piacque, con quegli occhialini si vedeva tutto scuroBeh sì, se trovano più comodo un cinema piuttosto che un altro... c'è poco da fare (anche io magari tendo ad andare dove ho più spazio ad esempio tra le poltrone, sennò faccio fatica con le gambe essendo alto)
Personalmente mi piace andare più nei cinema più piccoli rispetto alle catena multisala, perché posso trovare dei film che da altre parti non trovo, però sì insomma, son scelte.
Sì, se hanno un sistema di proiezione IMAX è senza ombra di dubbio meglio, però ripeto, anche se non l'avesse è pur sempre cinema. Dipende comunque da che possibilità ci sono dalle tue parti
... Ok![]()
Altri volti italiani, bene o male ormai so tutti dall'italia:Qua invece i voti delle recensioni italiane che stanno iniziando ud uscire in queste ore
9
8.5
10
8.5
Nessun voto - Molto positiva
5/5
Nessun voto - Molto positiva
4/5
8.5
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se è come il primo meglio non vederlo che vederlo in un cinema normaleDomanda da non esperto di cinema: se lo vado a vedere nel cinema normale della mia città che non è un multisala da 30 sale va bene uguale?
Tenete conto che sono anni che non vado al cinema e l'ultima volta che sono andato il biglietto costava ancora 6,50 €
(No perché ho amici che lo vanno a vedere in sala IMAX 3D con 15 € di biglietto speso. Follia per me)
che non è da 5\5....Maverick è un film della Madonna, che problema ci sarebbe?
Da 5/5 in realtà.
a me avatar 1 non ha fatto impazzire ma caga in testa al 90% dei film marvel . e anche l'altro 10% viene abbondantemente surclassatoE' che semplicemente siete tutti pregiudizievoli
credo che la follia sia non vederlo in 3D a ben vedere....Domanda da non esperto di cinema: se lo vado a vedere nel cinema normale della mia città che non è un multisala da 30 sale va bene uguale?
conta che a differenza di top gun 1 oggi c'è la computer grafica....che aiuta enormementeFunziona bene o male nello stesso modo come con Avatar: The Way of Water.
Se ancora oggi ti piace il primo Top Gun, non puoi non amare Maverick. Personalmente non gli darei mai 5 su 5, perché tolte le scene d'azione che, vabè, c'è poco da fare sotto quel profilo rispetto al passato, non mi ha fatto cambiare idea rispetto al primo. (si viaggia principalmente sulla nostalgia, e a me quella non può toccare di certo, appunto non amando il primo) Per me ad esempio roba come Fury Road gli caca in testa senza tanti problemi. Ma di certo sarebbe estremamente esagerato dargli 1 su 5, perché c'è a chi può piacere questo tipo di film e tecnicamente comunque è fatto bene. (e vorrei anche vedere, il budget è 10 volte il primo e pure il tempo, dato che Tony Scott ebbe se non erro due giorni per girare l'esercitazioni aeree)
Ecco, per quello dico che è paradossale vedere ste recensioni. Per quanto non ti possa piacere questo sequel sotto diversi punti, tecnicamente a Cameron 1/5 non glie lo puoi dare manco per scherzo
Certo. Magari quel cinema ci ha anche fatto dei lavori e ha cambiato proiettore e impianto audio.
Ouch, una bella tirata. Non bere tanto in quelle ore(o sennò ti stacchi due minuti)
io infatti dico sempre che se fossi stato coglione sarebbe stato meglio (avrei tribolato meno) :DCerto, ed è in risposta al tuo commento soggettivo.
Perché così dovrebbe essere![]()