Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco questo accanimento , che il clima in USA abbia limitato la possibilità di vederlo è un dato oggettivo , per il week-end il tempo dovrebbe migliorare negli USA e quindi aggiungere molte persone fra i fruitoriÈ arrivato a 500 milioni solo col 3d e le triple visioni degli utenti di spaziogames, figurati. Il dato di 1 miliardo non sorprende.
Normale amministrazione, quando qualcosa non piace parte l'accanimento insensatoNon capisco questo accanimento , che il clima in USA abbia limitato la possibilità di vederlo è un dato oggettivo , per il week-end il tempo dovrebbe migliorare negli USA e quindi aggiungere molte persone fra i fruitori
Ma in realtà il primo è molto antologico, l'unica sottotrama ancora aperta dov'è finita "l'anima" di Grace? è già stata risposta quindiSono sicuro che, con buona pace dei piani alti, a fine progetto il primo avrà un ruolo molto marginale, nel quadro generale della narrativa.
L'accanimento io lo vedo tra chi lo esalta, con utenti a fare la conta dei soldi che piglia sto film, come se fosse indice di qualità.Non capisco questo accanimento , che il clima in USA abbia limitato la possibilità di vederlo è un dato oggettivo , per il week-end il tempo dovrebbe migliorare negli USA e quindi aggiungere molte persone fra i fruitori
La conta dei soldi non serve a dimostrare che è valido , serve a capire se ci saranno ulteriori capitoli oltre al terzo già girato , infatti se non dovesse incassare abbastanza da coprire i costi già sostenuti o addirittura la post-produzione di Avatar 3 nonchè sufficienti fondi per girare la seconda parte di Avatar 4 e finanziare tutto il 5 allora c'è rischio di non vederli proprio anche perchè Cameron vuole girarli presto e insieme per evitare di dover girare con attori troppo cresciuti per i personaggi che interpretano sopratutto quelli umani quindi dovrà incassare moltissimo già da quello in sala ora , da cui l'apprensione e la conta degli incassiL'accanimento io lo vedo tra chi lo esalta, con utenti a fare la conta dei soldi che piglia sto film, come se fosse indice di qualità.
Post automatically merged:
Tra l'altro, io solo in una occasione sono andato a vedere due volte lo stesso film al cinema. Era 'Solo Dio perdona'. Scusate se è poco.
Può darsi ho frainteso. Io mi chiedo però se valga la pena alimentare aspettative, nutrire speranze per vedere gli altri film.La conta dei soldi non serve a dimostrare che è valido , serve a capire se ci saranno ulteriori capitoli oltre al terzo già girato , infatti se non dovesse incassare abbastanza da coprire i costi già sostenuti o addirittura la post-produzione di Avatar 3 nonchè sufficienti fondi per girare la seconda parte di Avatar 4 e finanziare tutto il 5 allora c'è rischio di non vederli proprio anche perchè Cameron vuole girarli presto e insieme per evitare di dover girare con attori troppo cresciuti per i personaggi che interpretano sopratutto quelli umani quindi dovrà incassare moltissimo già da quello in sala ora , da cui l'apprensione e la conta degli incassi
hai frainteso completamente
Assolutamente non vero.La conta dei soldi non serve a dimostrare che è valido , serve a capire se ci saranno ulteriori capitoli oltre al terzo già girato , infatti se non dovesse incassare abbastanza da coprire i costi già sostenuti o addirittura la post-produzione di Avatar 3 nonchè sufficienti fondi per girare la seconda parte di Avatar 4 e finanziare tutto il 5 allora c'è rischio di non vederli proprio anche perchè Cameron vuole girarli presto e insieme per evitare di dover girare con attori troppo cresciuti per i personaggi che interpretano sopratutto quelli umani quindi dovrà incassare moltissimo già da quello in sala ora , da cui l'apprensione e la conta degli incassi
hai frainteso completamente
Sì.Per questo prodotto poi. Una barca di soldi per avere questo
Regola che non esiste visto che per quanto esista un Black panther e Thor che fanno meno o poco meno, esistono un Strange 2 e Spidey 3 che fanno molti di più, con un probabile Ant Man 3 che farà meglio dei precedenti, come forse anche i Guardiani 3.A livello di Box Office seguirà il filone Marvel, cioè più ne escono più diminuisce l'incasso dell'episodio che segue
Vergognati.Scusate se ci stiamo divertendo con questo film, stasera ci flaggelliamo.
Io non vado vederlo per questo, se la storia è così banale/già vista come dicono tutti non ci vado al cinema, visivamente può essere bello quanto vi pare ma se un film non mi prende lo aspetto in tv senza problemi, a vedere il primo ci andai, c'era la moda del 3d e tutto ma oltre questo non rimasi colpitoA quanto pare sono l'unico che davanti ad una sceneggiatura banale non riesce ad emozionarsi per la tecnica.
D'altronde sono un caso raro nel considerare completamente asessuate ragazze bellissime ma che non sanno fare due discorsi in croce