Lionheart 01
Starfleet Officer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem e anche la sera di Capodanno mi aspetto un altro boomIn italia è tradizione è andare al cinema a santo stefano, almeno dalle mie parti ahah
In Italia sta facendo numeri paurosi.
Sta settimana penso di tornare anche io. Cambio sala però.Ho amici totalmente usciti fuori di testa, sembrano abbiano visto la madonna![]()
No per fortunaMa anche da voi hanno applaudito a fine visione? Io ero tipo
![]()
Si, anch'io , programmo di andarlo a rivedere con un'amica in IMAX 3D qui a Roma il 3 o l'8 gennaio , purtroppo non in IngleseSta settimana penso di tornare anche io. Cambio sala però.
Sia mai che dicano che storia e scrittura siano penoseMi pare stiano additando la colpa al tempo in america e covid in cina.
Beh ma se quelli in generale fossero fattori chiave allora roba come Spiderman No way home o i Venom dovevano fare zeroSia mai che dicano che storia e scrittura siano penose![]()
Il cinemascore parla chiaroSia mai che dicano che storia e scrittura siano penose![]()
Senza contare che siamo forse nel momento peggiore della storia del cinema, tra servizi streaming e declino delle sale (proprio qui a Salerno ne ha chiusa un'altraBeh ma se quelli in generale fossero fattori chiave allora roba come No way home o Venom doveva fare zero
Forse per una parte del pubblico possono influire anche fattori del genere, ma non cambia che in questo momento la tempesta apocalittica in Usa abbia influito in america almeno dal 23 al 26 dicembre (sabato 24 gli ha ammazzato totalmente gli incassi) e di come la Cina, dove sono pazzi per avatar, sia al collasso per il covid come non accadeva da inizio pandemia e questo finirà per fargli incassare 1/4 del potenziale da loro.
La crisi della cina è una botta allucinante più di qualsiasi altra cosa.
Rimane quindi un risultato più che ottimo che nelle prime 2 settimane nonostante queste robe sul totale abbia comunque fatto addirittura meglio del primo in meno tempo.