Lionheart 01
Starfleet Officer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"mha uakanda overer"Eh ma non è rimasto nella cultura pop - cit.
Non proprio dicono che ha già superato il miliardo nonostante quei problemi liSia mai che dicano che storia e scrittura siano penose![]()
È arrivato a 500 milioni solo col 3d e le triple visioni degli utenti di spaziogames, figurati. Il dato di 1 miliardo non sorprende.Non proprio dicono che ha già superato il miliardo nonostante quei problemi li
Mmmmh adesso però forse hanno tirato un pò la corda a rialzo con le previsioni, per lunedi 2 io mi aspetterei sia più vicino a 1.2 che a 1.4Si stimano 1.4B per Lunedì 2... A quel punto inizia la parte divertente del box office: vedere come regge Gennaio (senza competitor fino a metà Febbraio)... Se mantiene questa curva be'...
Dura è dura, ma credo tengano conto di una potenziale impennata del week end di Capodanno (in alcuni Stati almeno).Mmmmh adesso però forse hanno tirato un pò la corda con le previsioni, per lunedi 2 io mi aspetterei sia più vicino a 1.2 che a 1.4
Eh vediamo. Io rimango più vicino a 1.2Dura è dura, ma credo tengano conto di una potenziale impennata del week end di Capodanno (in alcuni Stati almeno).
Sembra più in diss a Marvel e compagnia.![]()
Avatar 2: What is the future for visual effects?
James Cameron's sequel has changed the game once again. But with reportedly difficult working conditions for VFX artists generally, where will visual effects go now, asks Hanna Flint.www.bbc.com
Articolo molto interessante
Penso il seguito ti accontenta da quello che ho letto.Appena uscito, dico solo che ne avrei guardate altre tre ore.
L'ho visto stamattina non ricordo se su ERA. E' uno dei 10.000 analisti che si postano ciclicamente mi pare.Eh vediamo. Comunque chi aveva detto quella cifra?
Unica cosa non basatevi su tale "Luiz Fernando" che abbiamo postato più volte in precedenza, stando a più fonti lui va benissimo per raccogliere e leggere i dati ma come stime pare non sia per niente affidabile.
Che c'entra la Disney?Mezzo miliardo per fare 3 ore di scimmie blu all'aquafan con una trama piatta e prevedibile
GG Disney