Ufficiale Avatar: La Via dell'Acqua

ufficiale
Pubblicità

Benone considerando che la bufera in america non accenna a levarsi dalle balle.
--------------------------------------------

Azz posso capire 2-3 minuti (alla fine una volta montate so scene velocissime) ma tra il girato extra aveva addirittura 10 minuti dedicati puramente su sparatorie? :rickds:

Ultima modifica:
Visto, apprezzato ma nulla di più. Sorvolando il fatto che secondo me certa gente dovrebbe rimanere legata fuori, piuttosto che farla entrare al cinema visto che non sta zitta manco a pagarla, devo dire che le 3 e passa di film mi sono volate, ma lo considero come la prima pellicola: bel film ma nulla di più. Il 3D alla fin fine rimane sempre la stessa solfa, sì bello per carità, ma nulla che mi faccia gridare alla realtà virtuale come sembra che certa gente abbia vissuto. La trama ricalca pesantemente ciò che accade nel primo film, e forse ora capisco perché qualcuno abbia detto (erroneamente) che sia un remake. Alcune scelte sono state molto telefonate, altre un po' meno. Il finale mi ha lasciato perplesso, come se mancasse un pezzo al puzzle, soprattutto per quanto riguarda
spider
. Ora voglio capire dove vogliano andare a parare col terzo film, sperando che non ripercorrino la stessa trama per la terza volta.

Io dopo le feste una terza visione in 2D me la faccio. :azz:

Eccoci, Miliardo raggiunto. Come previsto nella giornata di Mercoledì (nostrana almeno) ha raggiunto questo primo step.

Si stimano 1.4B per Lunedì 2... A quel punto inizia la parte divertente del box office: vedere come regge Gennaio (senza competitor fino a metà Febbraio)... Se mantiene questa curva be'...

Si stimano 1.4B per Lunedì 2... A quel punto inizia la parte divertente del box office: vedere come regge Gennaio (senza competitor fino a metà Febbraio)... Se mantiene questa curva be'...
Mmmmh adesso però forse hanno tirato un pò la corda a rialzo con le previsioni, per lunedi 2 io mi aspetterei sia più vicino a 1.2 che a 1.4
Poi ben venga eh.

Ultima modifica:
Mmmmh adesso però forse hanno tirato un pò la corda con le previsioni, per lunedi 2 io mi aspetterei sia più vicino a 1.2 che a 1.4
Dura è dura, ma credo tengano conto di una potenziale impennata del week end di Capodanno (in alcuni Stati almeno).

Dura è dura, ma credo tengano conto di una potenziale impennata del week end di Capodanno (in alcuni Stati almeno).
Eh vediamo. Io rimango più vicino a 1.2

Comunque chi aveva detto quella cifra?
Unica cosa non basatevi su tale "Luiz Fernando" che abbiamo postato più volte in precedenza, stando a più fonti lui va benissimo per raccogliere e leggere i dati ma come stime pare non sia per niente affidabile.

Ultima modifica:

Articolo molto interessante
Sembra più in diss a Marvel e compagnia.
Comunque contento abbiano potuto lavorare in sintonia con weta e siano stati accomodanti.
Post automatically merged:

Appena uscito, dico solo che ne avrei guardate altre tre ore.
Penso il seguito ti accontenta da quello che ho letto.

Eh vediamo. Comunque chi aveva detto quella cifra?
Unica cosa non basatevi su tale "Luiz Fernando" che abbiamo postato più volte in precedenza, stando a più fonti lui va benissimo per raccogliere e leggere i dati ma come stime pare non sia per niente affidabile.
L'ho visto stamattina non ricordo se su ERA. E' uno dei 10.000 analisti che si postano ciclicamente mi pare.

Mezzo miliardo per fare 3 ore di scimmie blu all'aquafan con una trama piatta e prevedibile

GG Disney

Pubblicità
Pubblicità
Indietro