Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché sempre sti mattoniCameron is similarly not worried – and equally not mincing his words – when it comes to super-sized cinema runtimes.
The original Avatar clocked in at 160 minutes in its theatrical version, while The Way of Water is currently coming in at around three hours.
Sisi certoIo penso che mi accontenterò del primo trailer. Non voglio spoilerarmi nient'altro![]()
Sisi certo![]()
Ci sto facendo seriamente un pensierino. Poi decido.Chi va a rivedersi il primo al cinema?![]()
Io però sono indeciso se vederlo in 3D o 2D, purtroppo quando lo vidi nel 2009 in 3D non ricordo se la visione fu piacevole, quindi al momento sono indeciso perché non mi va di comprare il biglietto per poi dover abbandonare la sala dopo 2 min per evitare di diventare strabico.Chi va a rivedersi il primo al cinema?![]()
eccolo.Chi va a rivedersi il primo al cinema?![]()
Ma sai per certo che lo proietteranno anche in 3D? Io penso che lo andrò a vedere in originale e mi sa che sarà un normale 2D.Io però sono indeciso se vederlo in 3D o 2D, purtroppo quando lo vidi nel 2009 in 3D non ricordo se la visione fu piacevole, quindi al momento sono indeciso perché non mi va di comprare il biglietto per poi dover abbandonare la sala dopo 2 min per evitare di diventare strabico.
Nel mio the space lo portano anche in 3D ho controllato sul sito.Ma sai per certo che lo proietteranno anche in 3D? Io penso che lo andrò a vedere in originale e mi sa che sarà un normale 2D.
Idem, per rinfrescare la memoriaCi sto facendo seriamente un pensierino. Poi decido.![]()
in teoria le brutte esperienze tendono a rimanere impresse...quindi se non ti ricordi può essere che non ti ha dato fastidio :DIo però sono indeciso se vederlo in 3D o 2D, purtroppo quando lo vidi nel 2009 in 3D non ricordo se la visione fu piacevole, quindi al momento sono indeciso perché non mi va di comprare il biglietto per poi dover abbandonare la sala dopo 2 min per evitare di diventare strabico.
Si probabile.in teoria le brutte esperienze tendono a rimanere impresse...quindi se non ti ricordi può essere che non ti ha dato fastidio :D