Ufficiale Avatar: La Via dell'Acqua

ufficiale
Pubblicità
Azz ok che tramite varie analisi dal primo teaser era intuibile eh:

01) La collana che indossava da umana nel primo
02) Le 5 dita al posto di 4
03) La presenza di sopracciglia
04) Niente canini pronunciati
05) I lineamenti di una Sigurney giovane

Ma rivelarla direttamente cosi di botto dopo 15 anni di teasing era una cosa che non mi aspettavo:asd:
Credevo fosse una roba da scoprire ufficialmente nel film.

Tante vale riportare gli indizi.

IMG-1309-1.jpg

Screenshot-2022-07-01-at-23-32-52-avatar-the-way-of-water-trailer-kiri-sigurney-weaver-Google-Search.png

5-Dita.png

IMG_1259-1.jpg

ql3zkh21uiz81.jpg

Ultima modifica:
Altro indizio scovato dal primo teaser
"Progetto Fenice":icebad:

Project-Phoenix.png

Ultima modifica:
come ai vecchi tempi della motion capture stessi attori su diversi personaggi:gaf:

Azz ok che tramite varie analisi dal primo teaser era capibile eh (la collana che indossava da umana nel primo, le 5 dita al posto di 4, i lineamenti di una Sigurney giovane), ma rivelarla direttamente cosi di botto dopo 15 anni di teasing era una cosa che non mi aspettavo:asd:
Credevo fosse una roba da scoprire ufficialmente nel film.

Tante vale riportare gli indizi.
È già diventata la mia waifu :fiore:

Madò una delle cose che odio di piu nel cinema è quella di riutilizzare gli stessi attori per interpretare altri personaggi.
Non mi sarei mai aspettato una roba del genere da Cameron. :badboy:

Madò una delle cose che odio di piu nel cinema è quella di riutilizzare gli stessi attori per interpretare altri personaggi.
Non mi sarei mai aspettato una roba del genere da Cameron. :badboy:
Non ho mica capito se è una trollata o meno:asd:

Comunque per spiegarlo meglio in generale, non sono personaggi slegati.

Kiri, la ragazzina Na'vi, dal poco che si può intuire dai vari indizi si presume sia una sorta di reincarnazione della dottoressa Augustine morta nel primo e la cui coscienza si era appunto trasferita nella rete di Eywa senza riuscire a tornare al suo corpo avatar.

Ecco anche perchè questa ragazzina Na'vi ha infatti dei tratti più umani, dato che probabilmente sono stati ereditati in questo nuovo corpo tramite il particolare passaggio di spirito/energia di Augustine, sempre che poi sia davvero nata naturalmente.

Ha comunque bene o male l'età che corrisponde agli anni passati dagli eventi del primo dove muore, quindi si è generata/nata poco dopo.
Anche se non fosse esattamente cosi comunque un legame con Augustine c'è e chissà che non abbia anche delle reminiscenze.

Per Quaritch invece è semplice, tramite l'ancora misterioso "Progetto Fenice" stanno creando questi cosi detti "Ricombinanti" ovvero corpi Avatar in cui impiantano i ricordi/memorie di soldati umani morti.

Ultima modifica:
Kiri, la ragazzina Na'vi, dal poco che si può intuire dai vari indizi si presume sia una sorta di reincarnazione della dottoressa Augustine morta nel primo e la cui coscienza si era appunto trasferita nella rete di Eywa senza riuscire a tornare al suo corpo avatar.
Ah ok non avevo capito. :facepalm:
Ad ogni modo in questo caso ci può stare allora, anche perche Cameron disse che su "Pandora nessuno muore per davvero".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro