Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che dalle mia parti l'IMAX non esisteA livello tecnico alla massima qualità fa effettivamente impressione su un 4K.
Di sicuro su un IMAX in 3D ci sarà un ulteriore layer di stupore.
Se ti interessa, oggi hanno rilasciato il teaser anche in 3D.Grazie mille per il link postato per la versione non compressa.
Quel filmato oltre che un bitrate alto ecc ecc è anche in formato IMAX, cosa che non sono i trailer caricati sui canali ufficiali.
Io visto in questo cinema virtuale (usando Quest2) con questo schermo gigantesco, spettacolare.
Tanto per un idea, nei trailer ufficiali non vedi le cime delle montagne ne tutta l'acqua sotto e qui non sono nemmeno al frame più ampio.
![]()
Da fan del film, il primo visto al cinema in 3D e due volte in versione home sempre in 3D.
Per questo capitolo nuovo non andrò ne al cinema ne guarderò la versione home su TV.
Per Avatar 2 in 3D IMAX aspetterò i nuovi visori VR di Meta e/o Apple che avranno una qualità altissima con i nuovi micro-Oled.
La VR per la stereoscopia è la migliore scelta possibile per svariati motivi, niente a che vedere con gli occhialini da 10 euro del cinema/tv.
Se ti interessa, oggi lo hanno messo anche in 3D
![]()
Avatar: The Way of Water (2022) Trailers
Avatar: The Way of Water (2022) Trailersthedigitaltheater.com
Ho anch'io il quest 2, come potrei vedere i trailer?Azz!! corro a scaricare!
Ho visto che addirittura hanno messo più versioni 3D per risoluzioni e formati.
Comuque grazie per il link del sito che non conoscevo, ci sono tanti altri trailer ad altissima qualità.
edit.
Visto in 3D! spettacolare! ogni scena presente nel trailer l'immagine è perfetta per profondità.
In due tre scene in acqua sembra di stare con loro. Pazzesco.
Ho anch'io il quest 2, come potrei vedere i trailer?
Perché ?Questo, seppur ben fatto, ho paura che sarà una porcheria...come il primo, un film inutile
Non saprei...non mi è rimasto niente di Avatar, una storia fiacca e già vista...anche le interpretazioni le ho trovate mediocri, visivamente era uno spettacolo per caritàPerché ?![]()
seguendo il consiglio di Tacitus Kilgore mi sono visto una decina di volte il trailer in 3D sul Quest 2 e già che c'ero mi sono pure sparato il primo Avatar
Mamma mia che Hype, non ne avevo così tanto dai tempi della Vita Nascosta (si ho gusti strani)