Ufficiale Avatar: La Via dell'Acqua

ufficiale
Pubblicità

A livello tecnico alla massima qualità fa effettivamente impressione su un 4K.
Di sicuro su un IMAX in 3D ci sarà un ulteriore layer di stupore.

A livello tecnico alla massima qualità fa effettivamente impressione su un 4K.
Di sicuro su un IMAX in 3D ci sarà un ulteriore layer di stupore.
Peccato che dalle mia parti l'IMAX non esiste :sadfrog: dovrò aspettare il bluray per vederlo al massimo potenziale sul mio OLED.

Mi ricorda Horizon, cioè un videogame.
Però è un film.
Sarà sicuramente stupendo, comunque, almeno visivamente.

Stasera vado a vedere Doctor Strange, spero di vederlo tra i trailer/teaser. Ho evitato di vederlo finora :ahsisi:

A quanto pare non lo stanno proiettando in tutte le sale.

Grazie mille per il link postato per la versione non compressa.
Quel filmato oltre che un bitrate alto ecc ecc è anche in formato IMAX, cosa che non sono i trailer caricati sui canali ufficiali.

Io visto in questo cinema virtuale (usando Quest2) con questo schermo gigantesco, spettacolare. :asd:
Tanto per un idea, nei trailer ufficiali non vedi le cime delle montagne ne tutta l'acqua sotto e qui non sono nemmeno al frame più ampio.

cinemavruok9c.png

Da fan del film, il primo visto al cinema in 3D e due volte in versione home sempre in 3D.
Per questo capitolo nuovo non andrò ne al cinema ne guarderò la versione home su TV.
Per Avatar 2 in 3D IMAX aspetterò i nuovi visori VR di Meta e/o Apple che avranno una qualità altissima con i nuovi micro-Oled.
La VR per la stereoscopia è la migliore scelta possibile per svariati motivi, niente a che vedere con gli occhialini da 10 euro del cinema/tv.

Grazie mille per il link postato per la versione non compressa.
Quel filmato oltre che un bitrate alto ecc ecc è anche in formato IMAX, cosa che non sono i trailer caricati sui canali ufficiali.

Io visto in questo cinema virtuale (usando Quest2) con questo schermo gigantesco, spettacolare. :asd:
Tanto per un idea, nei trailer ufficiali non vedi le cime delle montagne ne tutta l'acqua sotto e qui non sono nemmeno al frame più ampio.

cinemavruok9c.png

Da fan del film, il primo visto al cinema in 3D e due volte in versione home sempre in 3D.
Per questo capitolo nuovo non andrò ne al cinema ne guarderò la versione home su TV.
Per Avatar 2 in 3D IMAX aspetterò i nuovi visori VR di Meta e/o Apple che avranno una qualità altissima con i nuovi micro-Oled.
La VR per la stereoscopia è la migliore scelta possibile per svariati motivi, niente a che vedere con gli occhialini da 10 euro del cinema/tv.
Se ti interessa, oggi hanno rilasciato il teaser anche in 3D.
Qua trovi tutti i formati alla massima qualità.

Ultima modifica:
Se ti interessa, oggi lo hanno messo anche in 3D

Azz!! corro a scaricare! :morris2:
Ho visto che addirittura hanno messo più versioni 3D per risoluzioni e formati.
Comuque grazie per il link del sito che non conoscevo, ci sono tanti altri trailer ad altissima qualità.

edit.
Visto in 3D! spettacolare! ogni scena presente nel trailer l'immagine è perfetta per profondità.
In due tre scene in acqua sembra di stare con loro. Pazzesco.

Ultima modifica:
Azz!! corro a scaricare! :morris2:
Ho visto che addirittura hanno messo più versioni 3D per risoluzioni e formati.
Comuque grazie per il link del sito che non conoscevo, ci sono tanti altri trailer ad altissima qualità.

edit.
Visto in 3D! spettacolare! ogni scena presente nel trailer l'immagine è perfetta per profondità.
In due tre scene in acqua sembra di stare con loro. Pazzesco.
Ho anch'io il quest 2, come potrei vedere i trailer?

Ho anch'io il quest 2, come potrei vedere i trailer?

Apri il broswer sul sito fai partire il download. Una volta scaricato il file poi decidi tu che player utilizzare, per qualità quello ufficiale.
Nel caso puoi anche vedere il filmato in streaming direttamente dal computer, in questo caso consiglio Virtual Desktop, Skybox o Bigscreen.

Sul sito ti spiega tutte le versioni.
Download Avatar: The Way of Water (2022) Trailers below: For 3D, the .iso are disc image files and are similar quality to a 3D Blu-ray disc.
There are also 3D Side by Side (SBS) versions in both Half and Full resolution.
All are provided with two aspect ratios: Scope 1920×804 or Flat 1920×1036 in 1080 containers.

Per la versione IMAX 3D devi scaricare Full SBS Flat.

Ultima modifica:
Mi torna in mente The Abyss...vero capolavoro

Questo, seppur ben fatto, ho paura che sarà una porcheria...come il primo, un film inutile

Non saprei...non mi è rimasto niente di Avatar, una storia fiacca e già vista...anche le interpretazioni le ho trovate mediocri, visivamente era uno spettacolo per carità

James Cameron, da grande maestro, tirerà fuori sicuramente un prodotto eccellente...costosissimo magari, ma per me se un film non ha una storia è inutile

Ma poi non è che la penso così solo io, nessuno dei film anche recenti che stanno facendo record di incassi sono inseriti nelle classifiche dei film più belli...a parte mi viene in mente Titanic (che non a caso è un film eccezzionale sotto tutti i punti di vista) e certo non è fra i migliori (neanche fra quelli di Cameron)...con una storia che conoscevano tutti fra l'altro, ma raccontata divinamente

Per favore non tiratemi fuori il signore degli anelli, evitiamo di litigare

Una cosa che trovo particolarmente fastidiosa è ripostare i vari risultati al botteghino o le recensioni entusiastiche...ma cosa c'entra con la qualità del film?! Come a giustificarsi con chi li ritiene film di merda "Vedi? lo stanno guardano tutti, ha incassato miliardi, quindi ti sbagli"

seguendo il consiglio di Tacitus Kilgore mi sono visto una decina di volte il trailer in 3D sul Quest 2 e già che c'ero mi sono pure sparato il primo Avatar :predicatore:
Mamma mia che Hype, non ne avevo così tanto dai tempi della Vita Nascosta (si ho gusti strani)

seguendo il consiglio di Tacitus Kilgore mi sono visto una decina di volte il trailer in 3D sul Quest 2 e già che c'ero mi sono pure sparato il primo Avatar :predicatore:
Mamma mia che Hype, non ne avevo così tanto dai tempi della Vita Nascosta (si ho gusti strani)

Il trailer mostra veramente un ottima qualità per il 3D, grande profondità visiva.
Questa scena per esempio è veramente spettacolare, tutta l'acqua ti fa sentire davvero li con loro se guardi tutto su grande schermo.

ddddqhjky.png

Alcune parti sono un pò stupide, ma comunque
  • Pare assente la foschia verdeggiante, sopratutto negli ambienti militari
  • Ovviamente i Na'Vi hanno nuovi modelli molto più dettagliati
  • In generale pare ci siano meno nubi e che la vegetazione sia più densa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro