Ufficiale Avatar: La Via dell'Acqua

ufficiale
Pubblicità
Leakato qualcosina, qualità buona ma sono comunque compresse.

FRl-Ug0i-Vg-AAp-WV1.jpg

FRl-Ug0l-Vs-AATJCS.jpg

FRl-Ug0j-VIAAPlv-R.jpg

FRl-Ug06-Vc-AMD7c6.jpg

Aiuto :bruniii:

Scelta inutile che non ho mai compreso, in ogni caso spero sia diventato buono perché di riaverlo come villain anche no. :/
:asd:
8 Aug 2017
James Cameron, who's currently at work on Avatar 2, 3, 4 and 5, has revealed that Quaritch will serve as the main villain across all four of the upcoming Avatar sequels

:asd:
8 Aug 2017
James Cameron, who's currently at work on Avatar 2, 3, 4 and 5, has revealed that Quaritch will serve as the main villain across all four of the upcoming Avatar sequels

Ah io ricordavo solo nel 2, quindi oltre ad aggravare la situazione Camerino ci fa anche uno spoilerone ottimo. :asd:

Scelta inutile che non ho mai compreso, in ogni caso spero sia diventato buono perché di riaverlo come villain anche no. :/
Diventare "buono" quel villain la vedevo MOLTO dura, eh :asd:

Comunque sì, me l'aspettavo che sarebbe rimasto il vero tormento anche nei sequel :ahsisi:

sempre sembrato molto bizzarro il suo ritorno dalle prime news ma buono anche no :asd: l'ho amato nel primo film ma aveva detto tutto e la sua fine è stata adatta ed epica, sono giusto curioso del come
forse il suo era un clone controllato in remoto come gli avatar (immagino dalla stazione in orbita), avrebbe senso su più livelli nell'universo e ci si potrebbe imbastire qualcosa sul fatto che la morte non gli fa più ne caldo ne freddo ed è più come un videogioco per lui (che era un pò il tema nascosto del primo film), rendendo così il suo personaggio speculare a Sully :hmm:

Anche a me non è dispiaciuto nel primo film però averlo tra le scatole per altri 3 film mi sembra un tantino esagerato. :shrek:

finalmente :asd:

Ragazzi che andate a vedere il Dottor Strano, dateci feedback sulla vera cosa interessante, questo teaser. :asd:

Visto che il doc non mi interessa penso che proverò a corrompere gli addetti del cinema così da farmi entrare solo per vedere il trailer. :sard:

E' abbastanza imbarazzante lo stato della critica. Avessi letto tutte queste critiche ad un teaser anche quando si avvicina l'uscita di un film Marvel qualunque.

E' abbastanza imbarazzante lo stato della critica. Avessi letto tutte queste critiche ad un teaser anche quando si avvicina l'uscita di un film Marvel qualunque.
Avatar era stato demolito dalla critica quando uscì all'epoca. Quindi, piaccia o non piaccia, sono coerenti.

Ho visto ieri sera il "dottore strano" ma da me non hanno dato il trailer dopo :cry2:. Mi dite sotto spoiler cosa si vede e come è? (so che lo rilasceranno la prossima settimana sul web)

Ho visto ieri sera il "dottore strano" ma da me non hanno dato il trailer dopo :cry2:. Mi dite sotto spoiler cosa si vede e come è? (so che lo rilasceranno la prossima settimana sul web)
Non farlo resisti tanto ormai manca pochissimo. :bruniii:

È un teaser in realtà…credo duri 1 minuto…o almeno mi è sembrato corto corto. Spoilera qualcosa e da un idea della direzione che sembra voglia prendere il film. Qualità della cgi fuori parametro e come sempre fotografia e pianeta spettacolare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro