- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,791
Leakato qualcosina, qualità buona ma sono comunque compresse.
![]()
![]()
![]()
![]()
Aiuto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leakato qualcosina, qualità buona ma sono comunque compresse.
![]()
![]()
![]()
![]()
Scelta inutile che non ho mai compreso, in ogni caso spero sia diventato buono perché di riaverlo come villain anche no. :/Altra immagine leakata.
Il nostro caro redivivo
![]()
Scelta inutile che non ho mai compreso, in ogni caso spero sia diventato buono perché di riaverlo come villain anche no. :/
Ah io ricordavo solo nel 2, quindi oltre ad aggravare la situazione Camerino ci fa anche uno spoilerone ottimo.
8 Aug 2017
James Cameron, who's currently at work on Avatar 2, 3, 4 and 5, has revealed that Quaritch will serve as the main villain across all four of the upcoming Avatar sequels
![]()
Avatar Sequels' Main Villain Revealed - IGN
A lot of familiar faces from the first Avatar movie will be making a return in Avatar 2, 3, 4 and 5.www.ign.com
Diventare "buono" quel villain la vedevo MOLTO dura, ehScelta inutile che non ho mai compreso, in ogni caso spero sia diventato buono perché di riaverlo come villain anche no. :/
sempre sembrato molto bizzarro il suo ritorno dalle prime news ma buono anche noScelta inutile che non ho mai compreso, in ogni caso spero sia diventato buono perché di riaverlo come villain anche no. :/
Terrò gli occhi chiusi durante il trailer. ?Ragazzi che andate a vedere il Dottor Strano, dateci feedback sulla vera cosa interessante, questo teaser.![]()
Avatar era stato demolito dalla critica quando uscì all'epoca. Quindi, piaccia o non piaccia, sono coerenti.E' abbastanza imbarazzante lo stato della critica. Avessi letto tutte queste critiche ad un teaser anche quando si avvicina l'uscita di un film Marvel qualunque.
Non vedo l'ora che arrivi online.Bellissimo il trailer, ho avuto la pelle d'oca tutto il tempo durante la visione.![]()
Non farlo resisti tanto ormai manca pochissimo.Ho visto ieri sera il "dottore strano" ma da me non hanno dato il trailer dopo. Mi dite sotto spoiler cosa si vede e come è? (so che lo rilasceranno la prossima settimana sul web)