Ufficiale Avatar: La Via dell'Acqua

ufficiale
Pubblicità
È un teaser in realtà…credo duri 1 minuto…o almeno mi è sembrato corto corto. Spoilera qualcosa e da un idea della direzione che sembra voglia prendere il film. Qualità della cgi fuori parametro e come sempre fotografia e pianeta spettacolare!
C'è anche un assaggio della colonna sonora ? Perché i brani del primo sono fantastici.

C'è anche un assaggio della colonna sonora ? Perché i brani del primo sono fantastici.
Non vorrei dire una stupidagine perché ero tanto preso dalle immagini…ma credo sia tutto con sottofondo musicale e zero parlato. Quindi solo musiche. :asd:

Visto.
Datemi velocemente il 14 Dicembre :bruniii:
Di solito non vedo mai i trailer/teaser, ma... ho aspettato anche troppo, mamma mia.

Hype stratosferico.

Leakato il Teaser scaricabile in 4K ad altissima qualità
Se non lo trovate e vi interessa chiedete, che ve lo mando in PM.

Ultima modifica:
Vedendo le immagini, direi che c’è ottimo materiale per un altro film meme come gli epic movie e co.

Senza paragoni, non oso immaginare che diavolo sta tirando fuori :asd:

Visto il trailer ieri in sala prima di Dr. Strange, bellissimo :bruniii:

L'ho già visto una decina di volte...assurdo da pelle d'oca. Nella scena in cui
la figlia (presumo sia la figlia) nuota sott'acqua
La realizzazione del fondale è fuori parametro. :bruniii: Poi la colonna sonora no comment lasciamo perdere... :bruniii::bruniii:

Al cinema sarà stato pazzesco, che invidia. :bruniii:
Tanto da qui fino a dicembre credo che lo piazzeranno più e più volte :sisi:

Al cinema comunque sì, è stato pazzesco. Brividi anche solo a rivedere un film di Cameron e i personaggi dopo tutto questo tempo.

Eccolo qua per tutti

Sul web dicono che forse la tipa sott'acqua sia Kate Winslet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro