- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,203
4/5 persone non sono rimaste impressionate da un teaser = Si condanna il filmazzo già si condanna un film da letteralmente 80 secondi di Teaser.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4/5 persone non sono rimaste impressionate da un teaser = Si condanna il filmazzo già si condanna un film da letteralmente 80 secondi di Teaser.
Ovviamente parlavo in generale, non limitato a sto forum4/5 persone non sono rimaste impressionate da un teaser = Si condanna il film
![]()
Visto che nel quote si parlava specificamente di "commenti", mi sembrava logico ci si riferisse ai 4-5 commenti freddi (interlacciati però anche a comenti entusiastici di chi aveva visto il teaser leakato) della pagina scorsa...Ovviamente parlavo in generale, non limitato a sto forum![]()
Covid permettendo (che è sempre in agguato) farà 2 MiliardiLa ''CRITICA'' parla già di flop come successe con il primo![]()
Per carità a livello trama sarà banale come il primo ma tutto il resto sarà una gioia per gli occhiCovid permettendo (che è sempre in agguato) farà 2 MiliardiCi metto la firma
![]()
Ma sicuro. Io ormai i blockbuster vado al cinema per godere a livello tecnico... Non sto a farmi troppe fisime sulle grandi narrative (che personalmente cerco altrove), se ci sono bene, altrimenti amen... Avatar2 per cui non ho chissà che hype mi vedrà sicuramente al Cinema (tra l'altro in 3D, con tutta la sofferenza che mi comporta)... Vuoi perché è Cameron, vuoi perché visivamente spaccherà i culi, del plot in sé mi frega davvero il giusto (anche se ho intenzione di rivedermi l'1 in Estate, visto che ricordo un caxxo).Per carità a livello trama sarà banale come il primo ma tutto il resto sarà una gioia per gli occhi
Poi mi aspetto molto dalla parte subacquea![]()
Contando che lo stesso regista ha fatto Titanic e Avatar... beh, direi che la firma la possiamo mettere un po' tuttiCovid permettendo (che è sempre in agguato) farà 2 MiliardiCi metto la firma
![]()
Sì anche se va detto che son passati 13 anni dal suo ultimo film, e quel livello di incasso ormai sembra "esclusivo" di Cinecomics e pochi mostri (Jurassic World1 per esempio)... Ma ho 0 dubbi che Cameron possa rifare quei numeri... Il suo nome, e le tecnologie che porta su schermo sono già di base uno dei marketing più potenti in circolazione.Contando che lo stesso regista ha fatto Titanic e Avatar... beh, direi che la scommessa è abbastanza easy![]()
Sì vero, per carità. In più ci sono anche altre problematiche (c'è stato il COVID di mezzo, lo streaming, il quanto e come si va al cinema attualmente), però... hai detto bene, è Cameron.Sì anche se va detto che son passati 13 anni dal suo ultimo film, e quel livello di incasso ormai sembra "esclusivo" di Cinecomics e pochi mostri (Jurassic World1 per esempio)... Ma ho 0 dubbi che Cameron possa rifare quei numeri... Il suo nome, e le tecnologie che porta su schermo sono già di base uno dei marketing più potenti in circolazione.
Detto da te che praticamente posti solo per criticare è un po lolQuoto tutto, azzo già si condanna un film da letteralmente 80 secondi di Teaser.
Ok dopo 13 anni di attesa potevano renderlo più impattante per gli scettici/dubbiosi invece che solo nostalgico per gli affezionati, ma è veramente presto.
Veramente assurdo l'astio verso questo franchise![]()
Poi esce a "Natale" (de facto)... Sarà praticamente il film che tutti andranno a vedere in quel periodoSì vero, per carità. In più ci sono anche altre problematiche (c'è stato il COVID di mezzo, lo streaming, il quanto e come si va al cinema attualmente), però... hai detto bene, è Cameron.
Per di più, riportando - nuovamente- il primo film al cinema a Settembre (con rimasterizzazioni varie), molta gente potrà recuperarlo e/o riappassionarsi nuovamente, ecco.
Insomma, le potenzialità ci sono praticamente tutte.
Ah giusto, mi dimenticavo anche il periodoPoi esce a "Natale" (de facto)... Sarà praticamente il film che tutti andranno a vedere in quel periodo![]()
Mi spiace se non sono il tipo che esulta pubblicamente dall'hype ogni 2x3 bilanciando la propria personaDetto da te che praticamente posti solo per criticare è un po lol
a me spiace solo che son passati tanti anni...significa che so vecchio :DMah, vedo solo tanti soldi dietro.
Non tanto diversa dalla mia opinione nei confronti del primo.![]()
Eccomi, visto il trailer 400 volte, innamorato di tutto quello che ho visto e sentito, avatar sul foro settato e ibernazione fino a dicembre prenotata.Leggendo alcuni commenti mi cadono veramente le palle a terra, scusate il francesismo. Dopo anni passati a sorbirsi film dell'MCU e del DECU, tolta l'ottima parentesi del Pianeta delle Scimmie, finalmente arriva un colossal di fantascienza che non vuole fare il figo con il fanservice (non essendoci un fanservice), che non vuole stuprare una serie storica (non essendoci una serie storica) e che vuole spingere un pò più in sù l'asticella tecnica.
Non mi aspetto una tragedia greca di trama perché è un film che deve fare cassa, tanta cassa, ma che almeno mi offra un messaggio coerente lontano da tutte le contraddizioni di questo ultimo decennio di cinema.
Poi bho, sarò scemo io che sono giovane e che per me Avatar fu come Star Wars (cit), però dentro c'ho na voglia di vedere sto film che l'ultima volta era solo per la Vita nascosta di Malick (si lo so, ho gusti strani).
In ogni caso vedendo questo spezzone di film, mi sa che la trama questa volta ci concentrerà su un tentativo di presa di Pandora non dall'esterno, ma dall'interno: l'umanità proverà ad integrarsi completamente con i Na'Vi tramite gli ibridi, magari vendendo loro la tecnologia in cambio delle risorse. Ciò porterà ad una guerra civile, con delle chiare similitudini all'imperialismo europeo o all'occidentalizzazione giapponese.
Poi che sia simile a Pocahontas, balla coi lupi ecc. Anche sticazzi per me, quando Cameron torna al cinema, Io torno al cinema