LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,320
Lo vidi già due volte all'epoca, ma... non c'è due senza tre, no?Chi va a rivedersi il primo al cinema?![]()

Insomma, probabilmente ci andrò

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo vidi già due volte all'epoca, ma... non c'è due senza tre, no?Chi va a rivedersi il primo al cinema?![]()
SiSe lo danno da me, ci vado.
Lo hanno rimasterizzato?
Si anche da me sold out, ottimo!Ieri pomeriggio ho rivisto il primo Avatar al Cinema sfruttando la promo a 3,50 Euro.
La sala era piena zeppa! Era da un po' che non ne vedevo una così piena. Per curiosità ho controllato anche gli altri orari disponibili e stessa cosa, tutto pieno.
Direi un ottimo risultato![]()
Miglior incasso globale del fine settimana nonostante una distribuzione limitata.
La maggior parte delle re-release se va bene fanno una manciata di milioni.
Ho scoperto che ci sono più trailer del 2, non è uguale per tutti i cinema.![]()
Si sono riuscito a beccarne un'altraIn totale ci sono 3 sequenze diverse da circa 3-4 minuti l'una per un totale di 10-12 minuti.
Ogni cinema ha una sequenza diversa.
No, le tre sequenze sono:Si sono riuscito a beccarne un'altra
Peccato per la risoluzione infima del video.quella del tipo che estrae un'ancora/arpione da un Tulkun
La terza sequenza invece dovrebbe vedere come protagonista
Quaritch
Ragazzi si sa fino a quando rimarrà fuori la re-release? Vorrei andare nel fine settimana ma nei vari circuiti (UCI e The Space) mi fa vedere gli orari fino a Mercoledì 28 e basta![]()
Ok quindi non hanno comunicato un ultima data ufficiale. Ho visto comunque che la prenotazione è bloccata a mercoledì su tutti i film, quindi penso che sia una cosa normale.L'intenzione originale era di 2 settimane.