NDM
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Nov 2016
- Reazioni
- 1,516
Ossia?Non ce la faccio sinceramente più a leggere stronzate sulla trama![]()
È uguale al primo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ossia?Non ce la faccio sinceramente più a leggere stronzate sulla trama![]()
Eh è un operazione stile Top Gun Maverick, sono pur passati 13 anni c'è gente che manco era nata nel 2009. Per Top Gun nessuno s'è mai lamentato però anzi è un film della Madonna. E non è che parli dei massimi sistemi la trama si riassume in: Piloti della Us Navy devono distruggere un base nemica. Fine.Ossia?
È uguale al primo![]()
Si ma 13 anni per la stessa cosa?Eh è un operazione stile Top Gun Maverick, sono pur passati 13 anni c'è gente che manco era nata nel 2009. Per Top Gun nessuno s'è mai lamentato però anzi è un film della Madonna. E non è che parli dei massimi sistemi la trama si riassume in: Piloti della Us Navy devono distruggere un base nemica. Fine.
La trama di Avatar è ben narrata e ben scritta, ed ha la giusta semplicità che ogni blockbusters dai tempi di Star Wars ha avuto.
Guarda che non è mica un romanzo un film è un media audiovisivoSi ma 13 anni per la stessa cosa?
A me non piace.
Io lo vedo come una tech demo questo film.
Tanta pomposità visiva e un po' di trama qua e la.
Eh è un operazione stile Top Gun Maverick, sono pur passati 13 anni c'è gente che manco era nata nel 2009. Per Top Gun nessuno s'è mai lamentato però anzi è un film della Madonna. E non è che parli dei massimi sistemi la trama si riassume in: Piloti della Us Navy devono distruggere un base nemica. Fine.
La trama di Avatar è ben narrata e ben scritta, ed ha la giusta semplicità che ogni blockbusters dai tempi di Star Wars ha avuto.
Chissà come si vedrebbe in Dolby Atmos sul C2Io non capisco Cameron dove voleva andare a parare con
la storia tra Lo'ak e Tsireya, dopo un inizio che lasciava presagire un interesse tra i due poi il nulla. Secondo me Cameron non ha avuto il tempo di sviluppare la storia dei due personaggi, spero lo faccia nel terzo. Poi boh magari ho frainteso io, però la cosa non mi quadra....
Tu quoquelo vedrò quando esce a casa
Si saranno in OLANDESE. Ma sono pochissime parti.Qui da me ad Amsterdam al cinema vicino casa lo fanno in Imax 3d hfr, cosa vuol dire esattamente? Ho gli occhiali, potrebbe darmi fastidio? E nel film ci sono scene parlate in lingue inventate con sottotitoli? Perché sarebbero in olandese che non parlo![]()
Un'apertura molto buona.
Il resto lo faranno tutto le "gambe" (il primo le ha avute molto lunghe).
Sì Avatar ebbe un inizio buono, ma resse per mesi con cali bassissimi WoW, questo ne porto il folle successo. E anche in Cina fece numeri importanti (in questo periodo col Covid il mercato è più aleatorio)... Paradossalmente è un Film che ha sempre fatto numeri più grossi fuori USA che dentro gli USA (e al momento anche questo sembra rispettare il trend con una partenza lenta negli USA e molto forte all'estero).Sia Avatar e Titanic sono partiti abbastanza bene, niente di allucinante. È il "dopo" quello che conosciamo tutti
Quindi boh, staremo a vedere.
Non ricordo poi se in sti mesi arriverà qualcosa di bello grosso, ad ogni modo dovrebbe avere comunque ancora strada per macinare bene.
Dipende sempre dalle aspettative della Major... Difficile dirlo con certezza (e no, la sparata di qualche tempo fa che dovesse fare 2.5B è chiaramente una sparata)...Ma quanto dovrebbe fare per considerarsi un successo? 800 mln/1 miliardo?
Sì in Cina fece il botto, lì Cameron spingeSì Avatar ebbe un inizio buono, ma resse per mesi con cali bassissimi WoW, questo ne porto il folle successo. E anche in Cina fece numeri importanti (in questo periodo col Covid il mercato è più aleatorio)... Paradossalmente è un Film che ha sempre fatto numeri più grossi fuori USA che dentro gli USA (e al momento anche questo sembra rispettare il trend con una partenza lenta negli USA e molto forte all'estero).
Di sicuro resterà in sala per mesi, e sui servizi arriverà tardissimo (come naturale che sia).
Mi pare che il primo blockbuster 2023 sia Quantumania a metà Febbraio, quindi campa cavallo.