Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li stanno contando le stime anche del lunedi in America.![]()
Avatar: The Way of Water
www.boxofficemojo.com
Sta già a 1.9 B.
Ok le critiche a trama e cliché (elementi che possono pesare o meno, è soggettivo), ma dialoghi imbarazzanti anche no dai.Costretto da amici a vederlo, mamma mia ma veramente vi piace sta roba?
Una trama che mia nipote di 10 anni la scrive meglio, dialoghi imbarazzanti, colpo di scena previsto un'ora prima, (di nuovo) un agglomerato di cliché e temi disneyani visti e rivisti.
Visivamente é tanta roba (per quanto perda comunque l'effetto sorpresa del primo che inventò un vero e proprio "genere") ma il resto per carità di Dio![]()
Guarda tolta la voce fuori campo con frasi da baci perugina (ma almeno piacevoli), veramente banalità disarmanti una dietro l'altraOk le critiche a trama e cliché (elementi che possono pesare o meno, è soggettivo), ma dialoghi imbarazzanti anche no dai.
I posti agli angoli della platea da cui hai una visione laterale , particolarmente da quelli più avanzati , che per un film normale forse non è un problema , ma in 3D e con effetti sonori non è il massimoScusa ma cosa sarebbero gli spigoli ?![]()
Esattamente e anche gli effetti audio stando sotto le casse laterali non sono il massimoPenso intenda i posti defilati da dove non si vede un corno:
Comunque visto. Piaciuto più del previsto, forse anche perché non avevo chissà quali aspettative.
Sì?Costretto da amici a vederlo, mamma mia ma veramente vi piace sta roba?
Una trama che mia nipote di 10 anni la scrive meglio, dialoghi imbarazzanti, colpo di scena previsto un'ora prima, (di nuovo) un agglomerato di cliché e temi disneyani visti e rivisti.
Visivamente é tanta roba (per quanto perda comunque l'effetto sorpresa del primo che inventò un vero e proprio "genere") ma il resto per carità di Dio![]()
Beh però ad esempio tu eri gasatissimo per quella roba di No way home ritenendolo addirittura tra i più emozionanti del MCU e degli Spiderman stessi, quindi oh a ognuno il suo ehCostretto da amici a vederlo, mamma mia ma veramente vi piace sta roba?
davvero qualcuno si è gasato con quel film? :DBeh tu però eri tipo gasatissimo per quella roba di No way home ritenendolo addirittura tra i più emozionanti del MCU, quindi oh a ognuno il suo eh
Ognuno di noi viene toccato da corde diverse.
Che poi manco stessimo ergendo Avatar a capolavoro.
Ma almeno c'era il fattore nostalgia e mi limitavo alla sfera dei cinecomics. Qui pare sia il nuovo quarto potereBeh tu però eri tipo gasatissimo per quella roba di No way home ritenendolo addirittura tra i più emozionanti del MCU e degli Spiderman stessi, quindi oh a ognuno il suo eh
Alla fine ognuno di noi viene toccato da corde diverse.
Che poi manco stessimo ergendo Avatar a capolavoro.
Ma non è vero nessuno ha detto che è un capolavoro qui, solo che è un buon blockbuster che il world building di Cameron è figo e ci stiamo divertendo a seguire la run al box office anche perché è solo il sesto film della storia a superare i 2 miliardi.Ma almeno c'era il fattore nostalgia e mi limitavo alla sfera dei cinecomics. Qui pare sia il nuovo quarto potere
Pensa come sta messa la razza umanaMa non è vero nessuno ha detto che è un capolavoro qui, solo che è un buon blockbuster che il world building di Cameron è figo e ci stiamo divertendo a seguire la run al box office anche perché è solo il sesto film della storia a superare i 2 miliardi.
Vero, così come ci saranno tanti altri che magari non vedono l'ora di andare a vedere ugualmente il terzo, per curiosità o altri x/y motivi.Comunque i numeri avranno valore nel terzo capitolo. Moltissimi siamo andati al cinema trainati dalla curiosita` del primo. Io ad esempio il terzo non lo andro` mai a vedere.
Ma sti commenti che aggiungono alla discussione?Pensa come sta messa la razza umana
Bhe anche il tuo non scherza
Siamo passati da tanto il film flopperà perché non ha impatto culturale ed è brutto a vabbè tanto i veri numeri si vedranno col terzo!
Post automatically merged:
Ma sti commenti che aggiungono alla discussione?
Spiegavo semplicemente che nessuno qua dentro ha detto che è un capolavoro e che è semplicemente divertente seguire la run al box office, che c'è di strano? LOLBhe anche il tuo non scherza
Oltre a giudicare i commenti altrui vorrai dire...Spiegavo semplicemente che nessuno qua dentro ha detto che è un capolavoro e che è semplicemente divertente seguire la run al box office, che c'è di strano? LOL
E che dovevo rispondere a "Pensa come sta messa la razza umana?"Oltre a giudicare i commenti altrui vorrai dire...