Cosa c'è di nuovo?

Avatar: La Via dell'Acqua

ufficiale

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,247
Reazioni
4,311
Medaglie
12
Costretto da amici a vederlo, mamma mia ma veramente vi piace sta roba?

Una trama che mia nipote di 10 anni la scrive meglio, dialoghi imbarazzanti, colpo di scena previsto un'ora prima, (di nuovo) un agglomerato di cliché e temi disneyani visti e rivisti.

Visivamente é tanta roba (per quanto perda comunque l'effetto sorpresa del primo che inventò un vero e proprio "genere") ma il resto per carità di Dio :asd:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Costretto da amici a vederlo, mamma mia ma veramente vi piace sta roba?

Una trama che mia nipote di 10 anni la scrive meglio, dialoghi imbarazzanti, colpo di scena previsto un'ora prima, (di nuovo) un agglomerato di cliché e temi disneyani visti e rivisti.

Visivamente é tanta roba (per quanto perda comunque l'effetto sorpresa del primo che inventò un vero e proprio "genere") ma il resto per carità di Dio :asd:
Ok le critiche a trama e cliché (elementi che possono pesare o meno, è soggettivo), ma dialoghi imbarazzanti anche no dai.
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Scusa ma cosa sarebbero gli spigoli ? :ehh:
I posti agli angoli della platea da cui hai una visione laterale , particolarmente da quelli più avanzati , che per un film normale forse non è un problema , ma in 3D e con effetti sonori non è il massimo
Post unito automaticamente:

Penso intenda i posti defilati da dove non si vede un corno: :asd:

Comunque visto. Piaciuto più del previsto, forse anche perché non avevo chissà quali aspettative.
Esattamente e anche gli effetti audio stando sotto le casse laterali non sono il massimo
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,374
Reazioni
3,899
Medaglie
10
Costretto da amici a vederlo, mamma mia ma veramente vi piace sta roba?

Una trama che mia nipote di 10 anni la scrive meglio, dialoghi imbarazzanti, colpo di scena previsto un'ora prima, (di nuovo) un agglomerato di cliché e temi disneyani visti e rivisti.

Visivamente é tanta roba (per quanto perda comunque l'effetto sorpresa del primo che inventò un vero e proprio "genere") ma il resto per carità di Dio :asd:
Sì? :asd:
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,122
Reazioni
2,524
Medaglie
13
Costretto da amici a vederlo, mamma mia ma veramente vi piace sta roba?
Beh però ad esempio tu eri gasatissimo per quella roba di No way home ritenendolo addirittura tra i più emozionanti del MCU e degli Spiderman stessi, quindi oh a ognuno il suo eh :asd:
Alla fine ognuno di noi viene toccato da corde diverse.
Il fatto che si apprezzi Avatar mica vuol dire che lo si stia ergendo a capolavoro assoluto in tutto.
 
Ultima modifica:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Beh tu però eri tipo gasatissimo per quella roba di No way home ritenendolo addirittura tra i più emozionanti del MCU, quindi oh a ognuno il suo eh :asd:
Ognuno di noi viene toccato da corde diverse.
Che poi manco stessimo ergendo Avatar a capolavoro.
davvero qualcuno si è gasato con quel film? :D
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,247
Reazioni
4,311
Medaglie
12
Beh tu però eri tipo gasatissimo per quella roba di No way home ritenendolo addirittura tra i più emozionanti del MCU e degli Spiderman stessi, quindi oh a ognuno il suo eh :asd:
Alla fine ognuno di noi viene toccato da corde diverse.
Che poi manco stessimo ergendo Avatar a capolavoro.
Ma almeno c'era il fattore nostalgia e mi limitavo alla sfera dei cinecomics. Qui pare sia il nuovo quarto potere
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,374
Reazioni
3,899
Medaglie
10
Ma almeno c'era il fattore nostalgia e mi limitavo alla sfera dei cinecomics. Qui pare sia il nuovo quarto potere
Ma non è vero nessuno ha detto che è un capolavoro qui, solo che è un buon blockbuster che il world building di Cameron è figo e ci stiamo divertendo a seguire la run al box office anche perché è solo il sesto film della storia a superare i 2 miliardi.
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,003
Reazioni
1,168
Medaglie
8
Comunque i numeri avranno valore nel terzo capitolo. Moltissimi siamo andati al cinema trainati dalla curiosita` del primo. Io ad esempio il terzo non lo andro` mai a vedere.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,247
Reazioni
4,311
Medaglie
12
Ma non è vero nessuno ha detto che è un capolavoro qui, solo che è un buon blockbuster che il world building di Cameron è figo e ci stiamo divertendo a seguire la run al box office anche perché è solo il sesto film della storia a superare i 2 miliardi.
Pensa come sta messa la razza umana
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,970
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Comunque i numeri avranno valore nel terzo capitolo. Moltissimi siamo andati al cinema trainati dalla curiosita` del primo. Io ad esempio il terzo non lo andro` mai a vedere.
Vero, così come ci saranno tanti altri che magari non vedono l'ora di andare a vedere ugualmente il terzo, per curiosità o altri x/y motivi.

Fare l'esempio con noi stessi - con questi numeri - conta sempre poco o nulla :asd:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,374
Reazioni
3,899
Medaglie
10
:rickds:

Siamo passati da tanto il film flopperà perché non ha impatto culturale ed è brutto a vabbè tanto i veri numeri si vedranno col terzo!
Post unito automaticamente:

Pensa come sta messa la razza umana
Ma sti commenti che aggiungono alla discussione?
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,247
Reazioni
4,311
Medaglie
12
:rickds:

Siamo passati da tanto il film flopperà perché non ha impatto culturale ed è brutto a vabbè tanto i veri numeri si vedranno col terzo!
Post unito automaticamente:


Ma sti commenti che aggiungono alla discussione?
Bhe anche il tuo non scherza
 
Top