Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondi voi come sarà l'accoglienza del pubblico ? Secondo me andrà benissimo ma non raggiungerà neanche per sbaglio gli incassi fatti da IW e EG.
Vabbè ma come fa a fare come Endgame... la Cina contribuì con 600(600!!!!!!)M di dollari.Secondi voi come sarà l'accoglienza del pubblico ? Secondo me andrà benissimo ma non raggiungerà neanche per sbaglio gli incassi fatti da IW e EG.
È sempre un film sugli Avengers e i fan sono tantissimi in tutto il mondo quindi penso che i trailer hypperanno tanta gente. La domanda però è, RDj ce la farà a tenere su la baracca ? Perchè a parte lui il cast non è all'altezza, o meglio, non avrà lo stesso impatto dei precedenti Avengers.
Questo film sugli Avengers ha dalla sua che si può giocare con la nostalgia.È sempre un film sugli Avengers e i fan sono tantissimi in tutto il mondo quindi penso che i trailer hypperanno tanta gente. La domanda però è, RDj ce la farà a tenere su la baracca ? Perchè a parte lui il cast non è all'altezza, o meglio, non avrà lo stesso impatto dei precedenti Avengers.
Tempo fà lessi che Spiderman non ci sarebbe stato, letto male ?Questo film sugli Avengers ha dalla sua che si può giocare con la nostalgia.
Xmen vecchi
Qualche cameo
Steve Rogers-Chris Evans se confermato
Spiderman(quale?)
E poi comunque Thor ha la sua rilevanza come Loki.
Gli altri sono nuovi e dovranno brillare in questo film

Io ho scritto Spiderman (quale?) proprio perché circola la voce di TobeyTempo fà lessi che Spiderman non ci sarebbe stato, letto male ?![]()
Che vor di
Faranno quello che hanno fatto con Avatar, primo we al cinema e poi onlineNon voglio credere che veramente stiano rilasciando il primo teaser al cinema non ci voglio minimamente credere
Che è una cagata colossale.Faranno quello che hanno fatto con Avatar, primo we al cinema e poi online