Ufficiale Avengers: Doomsday

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Secondi voi come sarà l'accoglienza del pubblico ? Secondo me andrà benissimo ma non raggiungerà neanche per sbaglio gli incassi fatti da IW e EG.

Secondi voi come sarà l'accoglienza del pubblico ? Secondo me andrà benissimo ma non raggiungerà neanche per sbaglio gli incassi fatti da IW e EG.

Dipende dal marketing e dai primi trailer. Da li capiamo la ricezione.

Vabbè ma come fa a fare come Endgame... la Cina contribuì con 600(600!!!!!!)M di dollari.
Oggi quel mercato per tanti fattori per l'America a parte casi rari è muerto.

Dall'altra parte, non bisogna sottovalutare il fatto che esce in un periodo natalizio, dove solitamente i film hanno le gambe lunghe

Tutto come è già stato detto, dipende dalla qualità dal passaparola dalla rivedibilità del film

È sempre un film sugli Avengers e i fan sono tantissimi in tutto il mondo quindi penso che i trailer hypperanno tanta gente. La domanda però è, RDj ce la farà a tenere su la baracca ? Perchè a parte lui il cast non è all'altezza, o meglio, non avrà lo stesso impatto dei precedenti Avengers.

È sempre un film sugli Avengers e i fan sono tantissimi in tutto il mondo quindi penso che i trailer hypperanno tanta gente. La domanda però è, RDj ce la farà a tenere su la baracca ? Perchè a parte lui il cast non è all'altezza, o meglio, non avrà lo stesso impatto dei precedenti Avengers.

Ma più che altro prima c'è stato un crescendo che è esploso in avengers.... ora no xD Bho vedremo.

Questo film sugli Avengers ha dalla sua che si può giocare con la nostalgia.
Xmen vecchi
Qualche cameo
Steve Rogers-Chris Evans se confermato
Spiderman(quale?)

E poi comunque Thor ha la sua rilevanza come Loki.
Gli altri sono nuovi e dovranno brillare in questo film

Questo film sugli Avengers ha dalla sua che si può giocare con la nostalgia.
Xmen vecchi
Qualche cameo
Steve Rogers-Chris Evans se confermato
Spiderman(quale?)

E poi comunque Thor ha la sua rilevanza come Loki.
Gli altri sono nuovi e dovranno brillare in questo film
Tempo fà lessi che Spiderman non ci sarebbe stato, letto male ? :hmm:

Tempo fà lessi che Spiderman non ci sarebbe stato, letto male ? :hmm:
Io ho scritto Spiderman (quale?) proprio perché circola la voce di Tobey
E poi sappiamo che ci saranno i reshoot
[automerge]1763735906[/automerge]
Qualcosa andranno ad inserire nei prossimi mesi

Tom holland ora sta facendo Spidey

Non voglio credere che veramente stiano rilasciando il primo teaser al cinema non ci voglio minimamente credere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro