Ufficiale Avengers: Doomsday

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quando cominciamo il rewatch ?

HM6z16mbsAAvC5S
Non penso di avere a disposizione tutti i giorni necessari :asd: ed in ogni caso nessuna forza su questo pianeta potrebbe costringermi a rivedere "capolavori" come Quantumania :rickds::rickds:

sì ok ma dr strange? Captain marvel facciamo finta che non esista anche stavolta? Wanda? Hawkeye? Bishop? E le altre serie Marvel cosa le hanno fatte a fare? Per tenerli dentro al piccolo schermo? :asd:
E chi ti dice che non ci sono?
Che ne sai?

Chi ti dice che magari 2 di questi se li tengono a sorpresa

Quando cominciamo il rewatch ?

HM6z16mbsAAvC5S
Io sto facendo il rewatch dei film del MCU, ma di rivedermi tutte quelle serie atroci non ci penso manco morto :asd:
Mi sa che arrivo a Endgame e poi vado a simpatia, anche perché la Marvel stessa si sta preparando a disconoscere tutto.

Comunque il grafico è incompleto, per la continuity di Deadpool & Wolverine mancano diversi film :trollface:

Io sto facendo il rewatch dei film del MCU, ma di rivedermi tutte quelle serie atroci non ci penso manco morto :asd:
Mi sa che arrivo a Endgame e poi vado a simpatia, anche perché la Marvel stessa si sta preparando a disconoscere tutto.

Comunque il grafico è incompleto, per la continuity di Deadpool & Wolverine mancano diversi film :trollface:
Immagina riguardsi She Hulk- mio coso ant man 3 e The Marvels 💀💀💀

Immagina riguardsi She Hulk- mio coso ant man 3 e The Marvels 💀💀💀
Che cosa mi hai ricordato, che spreco She-hulk, avevo delle buone aspettative, ma è stato orripilante. Peccato perché il personaggio in sé sarebbe figo, ma sono riusciti a renderlo insopportabile nella serie tv, complimenti. Ormai lo hanno bruciato anche per i film.

Che cosa mi hai ricordato, che spreco She-hulk, avevo delle buone aspettative, ma è stato orripilante. Peccato perché il personaggio in sé sarebbe figo, ma sono riusciti a renderlo insopportabile nella serie tv, complimenti. Ormai lo hanno bruciato anche per i film.
Mai finita
Idem ironheart
Idem Secret invasion
Idem mooncoso

Fortunatamente negli ultimi 2 anni si sono ripresi e DD è molto ben fatta e Xmen97 è spettacolare. Anche wonderman mi ha sorpreso pensavo fosse uno schifo

Mai finita
Idem ironheart
Idem Secret invasion
Idem mooncoso

Fortunatamente negli ultimi 2 anni si sono ripresi e DD è molto ben fatta e Xmen97 è spettacolare. Anche wonderman mi ha sorpreso pensavo fosse uno schifo
Ironheart, Ms. Marvel e Secret Invasion le evito come la peste

Non ho letto tutto ma mi sembra di percepire poca fiducia in generale.
Perché?
I fratelli Russo hanno lavorato bene con i personaggi Marvel, no?
Adesso, non sono hypato alla grande perché comunque il calo dell'MCU l'ho accusato, ma i registi sono bravi, c'è Destino mentre Capitan America e Thor bastano a reggere la baracca, tornano gli X-Men in qualche maniera?
Niente?

Non ho letto tutto ma mi sembra di percepire poca fiducia in generale.
Perché?
I fratelli Russo hanno lavorato bene con i personaggi Marvel, no?
Adesso, non sono hypato alla grande perché comunque il calo dell'MCU l'ho accusato, ma i registi sono bravi, c'è Destino mentre Capitan America e Thor bastano a reggere la baracca, tornano gli X-Men in qualche maniera?
Niente?
Probabilmente il film sarà anche una figata, ma oramai non c'è più il trasporto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro