- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,462
Hanno riscritto il film 200 volte.Non ho letto tutto ma mi sembra di percepire poca fiducia in generale.
Perché?
I fratelli Russo hanno lavorato bene con i personaggi Marvel, no?
Adesso, non sono hypato alla grande perché comunque il calo dell'MCU l'ho accusato, ma i registi sono bravi, c'è Destino mentre Capitan America e Thor bastano a reggere la baracca, tornano gli X-Men in qualche maniera?
Niente?
Hanno ripescato RDJ e l'hanno messo a fare un ruolo completamente diverso per riacchiappare un po' di pubblico.
Non c'è stata costruzione per questo maxi evento corale, come invece sono stati IW ed EG; ma hanno riesumato a caso più attori dal passato possibili.
Per fare un confronto, in IW non è che c'erano i Guardiani della Galassia senza un motivo preciso, c'erano perché erano legati a Thanos. Qua gli X-Men cosa c'entrano con Doom? Niente, hanno preso attori a caso della saga dei mutanti della Fox e li hanno ficcati dentro per attirare i fan. Vedremo l'ennesima morte di Xavier e probabilmente schiatteranno tutti gli altri mutanti in 2 secondi, tranne Ciclope che si unirà al main team.
Manca il build-up per questo evento. E' ovvio che non c'è la stessa fiducia.
E' più una roba acchiappa nostalgici alla Spider-Holland 3.
Magari gli è andata di culo e sarà un bel film... Ma che la gente sia scettica è normale.