Avengers: Endgame | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    5
Pubblicità
Sinceramente non ho empatizzato per nessuno al primo film di qualsiasi pg.

Comunque per forza di cose sarà contestualizzata, non possono metterla li senza un motivo. Thanos ha decimato metà galassia, sicuramente sarà coinvolta.
Iron Man (il periodo nella caverna), Thor (l'esilio), Captain America (la separazione da Peggy), Doctor Strange (la perdita nell'utilizzo delle mani), Peter Quill (la morte della madre), Drax (la ricerca di vendetta per la sua famiglia) sono i primi, ad avere un background infinitamente più profondo di Cap Marvel nel loro film d'esordio, che mi vengono in mente,

Sarà contestualizzata sicuramente, ma da quel poco che abbiamo potuto vedere (post credit di CM e trailer di EG) sembra l'unica a cui non gliene frega una mazza...

Iron Man (il periodo nella caverna), Thor (l'esilio), Captain America (la separazione da Peggy), Doctor Strange (la perdita nell'utilizzo delle mani), Peter Quill (la morte della madre), Drax (la ricerca di vendetta per la sua famiglia) sono i primi, ad avere un background infinitamente più profondo di Cap Marvel nel loro film d'esordio, che mi vengono in mente,

Sarà contestualizzata sicuramente, ma da quel poco che abbiamo potuto vedere (post credit di CM e trailer di EG) sembra l'unica a cui non gliene frega una mazza...
Tutti personaggi che a differenza di CM non hanno problemi di memoria a lungo termine :asd: come può empatizzare in quelle condizioni?

Giudicare l'empatia di un personaggio in un post credit (cioè manco 2 secondi netti) è un po' frettoloso. Comunque vedremo.

Giudicare l'empatia di un personaggio in un post credit (cioè manco 2 secondi netti) è un po' frettoloso. Comunque vedremo.
Non parlavo dell'empatia riguardo la sua presenza in Endgame, facevo notare come nelle due scene in cui si è vista (e in cui abbiamo visto Cap, Vedova Nera, Banner, Thor e Rhodey) lei è l'unica a cui pare che non è successo nulla.

Nella post credit di CM tutti sono sconvolti da quello che è appena successo, lei arriva e l'unica cosa che gli interessa è dov'è Fury.

Nel trailer invece la vediamo azzardare un sorrisino bella tronfia (e truccata, come puoi manco pensare di truccarti in una situazione del genere) di fronte a Thor.

Diciamo che quanto meno, non siamo partiti con il piede giusto...

L’uscita di Avengers: Endgame si avvicina giorno dopo giorno: ora, una delle principali catene di multiplex degli USA – chiamata AMC – avrebbe ricevuto informazioni ufficiali sulla durata del film.

Ebbene, il film diretto da fratelli Russo dovrebbe attestarsi sui 182 minuti, ovvero poco più di tre ore.

Nel caso fosse così, si tratterebbe a conti fatti del film Marvel più lungo di sempre. Ovviamente, al momento la notizia non è stata confermata ufficialmente dalla Casa delle Idee, sebbene i registi hanno più volte lasciato intendere che il loro film sarebbe stato decisamente più lungo del previsto. Staremo a vedere.

Non parlavo dell'empatia riguardo la sua presenza in Endgame, facevo notare come nelle due scene in cui si è vista (e in cui abbiamo visto Cap, Vedova Nera, Banner, Thor e Rhodey) lei è l'unica a cui pare che non è successo nulla.

Nella post credit di CM tutti sono sconvolti da quello che è appena successo, lei arriva e l'unica cosa che gli interessa è dov'è Fury.

Nel trailer invece la vediamo azzardare un sorrisino bella tronfia (e truccata, come puoi manco pensare di truccarti in una situazione del genere) di fronte a Thor.

A me è sembrata parecchio incavolata, che poi il sorrisetto non vuol dire niente, anche Thor sorride e non ha nulla di cui sorridere :asd:

Deadario ha detto:

"come puoi truccarti in una situazione del genere" ma sei serio? Allora la Widow che c'ha sempre i capelli sistemati come se fosse uscita dal parrucchiere? So supereroi, devono apparire belli al pubblico..
Anche Thor sorride nel trailer dopo aver perso tutto, in Infinity War fa capire che è un suo meccanismo di difesa per non soffrire troppo, in quel dialogo con Rocket giustifica tutto il suo comportamento in Ragnarok.
Capisco che si possa aver paura che Cap Marvel possa rubare la scena ai nostri, ma fidiamoci dei Russo e delle loro dichiarazioni, nonché di quelle di Feige.
Questo capitolo sarà il loro ultimo film.. e loro saranno i protagonisti.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Capitan Marvel deve state a End Game come Visione è stato a Infinity war.

Ultima modifica da un moderatore:
giuppydb ha detto:
Capitan Marvel deve state a End Game come Visione è stato a Infinity war.

Anche un po’ meno se possibile.
In AoU senza Visione Ultron non lo sconfiggi mai.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè raga ma una volta che si discute sul fatto che una sia truccata o meno in una scena, penso sia il peggior fondo possibile.

Jabawack ha detto:
Vabbè raga ma una volta che si discute sul fatto che una sia truccata o meno in una scena, penso sia il peggior fondo possibile.
Infatti non si discuteva, era una parentesi volta a precisare un aspetto che non era il punto del discorso (a questo servono le parentesi).

Secondo me tutte le serie TV andranno fuori canone MCU, non solo quelle Netflix, al massimo potrebbero tenere solo Agents of Shield. Sopratutto quando arrivera Disney Plus e le serie su Loki ecc.

Quello è già stato toccato da un pezzo però si continua a scavare lo stesso. 

La tolleranza è quasi finita 

giuppydb ha detto:
Non a caso ho citato esplicitamente il ruolo di visione in infinity war. In AoU è stato importante invece. 

Si ho confuso IW con AoU. Pardon.

Per la questione “trucco di Cap Marvel” non era mia intenzione scatenare flame (tanto più che l’ho inserita più come postilla che altro), nel caso mi scuso. Passiamo oltre.

I vivi

LEeGxtI.jpg
I morti

v2zP5Hp.jpg

Shuri è stata snappata? Wtf, perché non l'hanno fatta vedere...
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Madò ormai ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro