Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hai vista la scena post credit di IW?Su Nick Fury mi tengo qualche dubbio eh
sisi certoL'hai vista la scena post credit di IW?
E invece siEssendo un personaggio nuovo non dovevano per nessun motivo inserirlo ora e soprattutto ambientarlo agli albori del MCU.
Ti rivelo alcune cose:E invece si
Lei e il Tesseratto sono un tutt'uno , Thanos non può distruggerla nè ucciderla senza depotenziare il Guanto quindi lei doveva entrare in contatto con il Tesseratto prima e data la sua assenza in tutta la saga precedente doveva essere successo molto prima , prima ancora che gli Avengers fossero creati visto che è proprio il Tesseratto la ragione del loro primo Assemble , quindi si la collocazione temporale è corretta
Intendevo altroTi rivelo alcune cose:
- Thanos non depotenzierà il Guanto (ma secondo quale criterio poi per ucciderla/distruggerla servirebbe depotenziare il guanto?), per uccidere o distruggere Cap Marvel (ha altri 5 film oltre Endgame in cui dovrà comparire).
- Anche se fosse vero il tuo presupposto, senza la gemma dello spazio Thanos sarebbe comunque più potente degli Avengers (come li abbiamo visti fino ad ora).
- Il tuo presupposto si basa sul giustificare il suo inserimento; se non l'avessero inserita in queste modalità (non voglio credere che sia veramente l'unica possibilità di vittoria considerata dagli sceneggiatori) non si sarebbe neanche posta la questione.
Dorsai ha detto:Intendevo altro
Nascondi ContenutoNon ho detto che PER ucciderla deve depotenziare il guanto, ho detto che SE la uccide si depotenzierebbe il guanto , da quel che si è visto e si è capito dal film lei è intimamente legata al Tesseratto , sono diventati una cosa sola sembra .
Il problema del depotenziamento del guanto non è che non può sconfiggere gli Avengers quanto piuttosto il fatto che diminuirebbe la sua presa sull'universo , Danvers trae il suo potere dal Tesseratto, ne assorbe l'energia anche a distanza , non importa se questi è inserito nel Guanto lei ne assorbe l'energia per alimentare i suoi poteri comunque
Ma poi quali 5 films
Thanos o Cap Marvel?
perchè dopo i titoli di coda era scritto molto chiaramente che la prossima apparizione di Cap Marvel sarà Endgame
Ma perchèCap Marvel avrà da contratto 7 film. È improbabile (per quanto auspicabile sia) che schiatti in Endgame.
Spoiler su Captain Marvel
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa questione poteri-Tesseract è un’altra giustificazione forzatissima; il Tesseract è una gemma dell’infinito non ha bisogno di esseri che alimentino il suo potere così come Thanos non ha più bisogno di avere la presa sull’universo perchè il suo piano è già compiuto.
Di conseguenza anche la chiamata di Fury è inutile, poichè, da quanto mostrato e da quanto, col senno di poi, lui sappia, lei non è questo essere potentissimo che tanto ci hanno decantato (per dire, già il Thor e Hulk di Avengers sembrano essere più forti di lei -che fatica a combattere corpo a corpo con uno Skrull-)e nulla possono i suoi poteri in quel momento.
Il suo personaggio lascia più dubbi che altro su questo film
Il tuo ragionamento è fondato su presupposti sbagliati, a loro volta privi di un riscontro con la realtà:Ma perchè
Continui a parlare di uccidere Cap Marvel, io ho detto più volte che NON PUO' ucciderla , per come hanno strutturato il suo ingresso lei e il tesseratto sono una cosa sola , lei trae energia dal tesseratto e lo fa da qualunque distanza , lo può fare perchè lei e la Gemma sono legati, la gemma non ha nessun bisogno dell'umano non intendevo questo, intendevo invece dire che se usa il guanto per uccidere Carol dato che lei trae forza dalla gemma la sua energia è pari a quella della gemma stessa quindi per ucciderla dovrebbe distruggere la gemma o esaurirla e questo non sarebbe possibile senza perdere la presa sull'Universo.
Lui non ha "vinto" se gli portano via le Gemme chi le prende potrebbe rimodellare la realtà e riportare tutto all'origine , quindi Thanos deve mantenere lo statu quo e per farlo deve restare in possesso del guanto nella sua integrità.
Carol può sottrargli il potere del Tesseratto o comunque sottrarlo al suo controllo, lei non ha bisogno del Guanto per farlo.
Dirò di più
Fino ad ora lei non è entrata in contatto con le altre Gemme, ma potrebbe ripetersi quanto avvenuto col tesseratto e quindi potrebbe prendere il controllo delle gemme
Nell MCU Capitan Marvel è l'essere più potente dell'Universo , più dello stesso Thanos
Realtà?Il tuo ragionamento è fondato su presupposti sbagliati, a loro volta privi di un riscontro con la realtà:
Non viene fatto intendere in nessun momento che ci sia un collegamento tra Carol ed il Tesseract.
Tant'è che non è neanche il Tesseract a darle i poteri, ma un'esplosione energia estratta dalla gemma nel momento in cui esplode il motore a velocità luce (che era alimentato dalla gemma al pari delle armi progettate dall'Hydra).
Inoltre gli stessi sceneggiatori del film hanno dichiarato che la scelta di usare il Tesseract come fonte dei poteri è stata fatta più o meno tirando a sorte tra alcune fonti plausibili, quindi un collegamento diretto con Endgame in tal senso è quantomeno improbabile.
In questo almeno non dovrebbero esserci mazzate una dietro l'altra senza un briciolo di trama.Madò un altro mattone da 3 ore.. Per quanto sia stato bello IW a me l'eccessiva durata non mi aveva garbato più di tanto.![]()
Ma sai non mi è dispiaciuto come sono andate le cose nel primo infatti non credo che rimarrò deluso neanche da questo però sta roba della durata teoppo elevata non mi piace più di tanto. Verso la fine di IW io non ce la facevo più a stare in sala, il pericolo di passare dall'entusiasmo alla noia è un attimo. Ma questo vale per tutti i film per quanto mi riguarda.In questo almeno non dovrebbero esserci mazzate una dietro l'altra senza un briciolo di trama.