Avengers: Endgame | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    5
Pubblicità
Ma tanto sappiamo che ci sarà dalla fine di Infinity War, mostrarla in qualche scena non creerebbe più di tanto scalpore.
Eh si, però meno si vede e meglio è :asd:  

per me sì

ci potrei scommettere, anche se mi dispiacerebbe tutto sommato

il trailer è fantastico

che hype
Ma si dai

, ma se osano e fanno morire Tony però..... :morris:

Hype mostruoso! Trailer perfetto, non rivela nulla ma riaccende l'hype che la gente ha dalla fine di IW.

Bel trailer dimmerda XD a me non è piaciuto per niente. Mi aspettavo molto di più, ma non ha caricato per nulla. È anche vero che preferisco un trailer simile che non mostra nulla piuttosto che alcuni trailer un sacco spoilerosi, però sto qua non mi ha detto proprio nulla. Per il resto spero che non abbiano voluto mostrare nulla appunto per fare godere lo spettatore una volta in sala. C'era tanto hype ma una volta finito il trailer, eravamo in tre a guardarlo e tutti abbiam detto ah bello schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh potevano fare decisamente di più, il trailer di infinity war sto qua se lo mangia

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Trailer per me bellissimo, parte iniziale emozionante e che già fa fare mille ipotesi, parte seguente che comunque mi ha infervorato sopratutto mostrando 

Thanos "contandino" con l'armatura a mo di spaventapasseri, Occhio di Falco che è diventato Ronin 
poi musica bellissima che ho riascoltato più volte, e tutto questo mostrando poco e nulla e non spoilerando, quindi onestamente per un primo trailer me lo faccia basta tranquillamente, visto che ora sto male e lo voglio ieri :bruniii:

Per Ms. Marvel la faranno vedere magari nel secondo trailer, che magari uscirà vicino al film, visto che non credo vogliono spoilerare troppo per un personaggio in realtà che ancora non ha debuttato ufficialmente  :sisi:

Una considerazione/speculazione personale:

Considerando che sulla terra hanno già Scott, e la macchina, teoricamente Tony può anche morire e poi "tornare in vita" grazie al viaggio nel tempo.
Un particolare molto interessante dal trailer:

Alla fine si vede il video di Scott, Cap chiede se è un vecchio messaggio, e Natasha dice "è al portone".

Tutti diamo per scontato che sia in diretta ma in alto a sinistra si può leggere distintamente STRAT: ARCHIVE.

Quindi, in teoria, è veramente una vecchia ripresa.

In rete già girano le teorie più assurde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , alcuni addirittura pensano a un ritorno di Ultron. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

In rete già girano le teorie più assurde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , alcuni addirittura pensano a un ritorno di Ultron. :sard:

E' quello che vogliono, che fan si arrovellino il più possibile dietro le teorie più disperate, almeno fino al prossimo trailer dove si potranno fare teorie ancora più disperate e assurde :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Una considerazione/speculazione personale:

Considerando che sulla terra hanno già Scott, e la macchina, teoricamente Tony può anche morire e poi "tornare in vita" grazie al viaggio nel tempo.
Un particolare molto interessante dal trailer:

Alla fine si vede il video di Scott, Cap chiede se è un vecchio messaggio, e Natasha dice "è al portone".

Tutti diamo per scontato che sia in diretta ma in alto a sinistra si può leggere distintamente STRAT: ARCHIVE.

Quindi, in teoria, è veramente una vecchia ripresa.
Il messaggio di Scott per me è sicuramente un indizio sui viaggi nel tempo.

Facendo riferimento agli anni per essere più chiaro.

Magari Cap e Vedova sono nel 2021, Scott esce dal vortice temporale nel 2018 subito dopo lo schiocco di Thanos e registra il messaggio.

I due vedono un messaggio nuovo ma "ambientato" anni prima,  capiscono (magari insieme a Banner) che il messaggio di Scott proviene dal passato e da qui nasce "l'unico modo" a cui fa riferimento Cap.

Trovare Scott, viaggiare nel tempo e cambiare le cose (e qui sta il bello: come? prendendo le gemme prima di Thanos? Tornando dal Nano per creare una versione alternativa del guanto? Creando realtà parallele? Rivivendo la battaglia in Wakanda?)
Sono curiosissimo di vedere come se la giocheranno, ed ho piena fiducia che sarà una figata in ogni caso.

Deadario ha detto:
Nascondi Contenuto Il messaggio di Scott per me è sicuramente un indizio sui viaggi nel tempo.

Facendo riferimento agli anni per essere più chiaro.
Magari Cap e Vedova sono nel 2021, Scott esce dal vortice temporale nel 2018 subito dopo lo schiocco di Thanos e registra il messaggio.
I due vedono un messaggio nuovo ma "ambientato" anni prima,  capiscono (magari insieme a Banner) che il messaggio di Scott proviene dal passato e da qui nasce "l'unico modo" a cui fa riferimento Cap.
Trovare Scott, viaggiare nel tempo e cambiare le cose (e qui sta il bello: come? prendendo le gemme prima di Thanos? Tornando dal Nano per creare una versione alternativa del guanto? Creando realtà parallele? Rivivendo la battaglia in Wakanda?)
Sono curiosissimo di vedere come se la giocheranno, ed ho piena fiducia che sarà una figata in ogni caso.
Occhio perche AoS ha dato un informazione molto importante sull ultima tua ipotesi

Il trailer di AEG é io più visto della storia nelle 24 ore con 289mln di visualizzazioni, il precedente record era di 230 di Infinity War

Sanno come montare l'hype 

Frantumato il record di infinity war... 289 milioni di view in 24 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro