Avengers: Endgame | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    5
Pubblicità
poster per i 10 anni

https://images.********.it/img-screenshot/marvel-studios-v1-576083.jpg

https://images.********.it/img-screenshot/marvel-studios-v1-576082.jpg
SPOILER dalle mifigures lego leakate

spoiler

Nascondi Contenuto
leak_2.jpg

Il tag spoiler su tapatalk non va... quindi, oltre agli spoiler aprendo il topic, ci sta pure lo spoiler in anteprima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortuna che già sapevo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so voi ma io penso che questo film riserverà qualcosa di inaspettato

magari qualche plot twist, che ravviverebbe un po' l'universo cinematografico, che ultimamente procede per archetipi, escluso infinity war

non so se legato agli skrull o a qualcun altro, ma ho questa sensazione

spoiler

leak senza immagine

Nascondi Contenuto
leakata la Mark 41 dai set lego

sul rete si trova in facilità l'immagine

spoiler

leak senza immagine

Nascondi Contenuto
leakata la Mark 41 dai set lego

sul rete si trova in facilità l'immagine
chissà se sarà una roba

tipo vedere una carrellata di armature nella stanza dove sono alloggiate o se è legato in qualche modo ai viaggi del tempo dove vedremo piu periodi storici, insomma nel set lego vediamo pure la mark 1 e la 5 provenienti da periodi diversi quindi suit legate a periodi storici diversi

se non erro è confermato che pure su cap vedremo tutti costumi, quindi c'è solo da capire se sarà una carrellata che fungerà da fanservice o se saranno legati a determinati eventi 

chissà se sarà una roba

tipo vedere una carrellata di armature nella stanza dove sono alloggiate o se è legato in qualche modo ai viaggi del tempo dove vedremo piu periodi storici, insomma nel set lego vediamo pure la mark 1 e la 5 provenienti da periodi diversi quindi suit legate a periodi storici diversi

se non erro è confermato che pure su cap vedremo tutti costumi, quindi c'è solo da capire se sarà una carrellata che fungerà da fanservice o se saranno legati a determinati eventi 
Dico la mia 

Ci sarà uno scontro col tempo che avanza o torna indietro, ed i protagonisti cambieranno in real time mentre combattono età, aspetto e costumi 
Sarebbe fantastico da vedere 

Dico la mia 

Ci sarà uno scontro col tempo che avanza o torna indietro, ed i protagonisti cambieranno in real time mentre combattono età, aspetto e costumi 
Sarebbe fantastico da vedere 
oddio sarebbe magnifico

sanno come sfruttar il loro materiale per creare hype

Che hype madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro