Avengers: Endgame | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    5
Pubblicità
cmq mi sono rivisto questo

e penso che i primi 10 secondi saranno impareggiabili per sempre da chiunque

due note, un ottima voce, una frase

assurdo

be l'inizio del primo trailer di IW è sicuramente il migliore e lo rimarrà ancora a lungo

ci vorrà un tocco da maestro per eguagliarlo

forse potrebbero farmi cambiare idea se iniziassero con "e venne un giorno come nessun altro" accompagnato dalla giusta atmosfera, ma altrimenti no

un mix perfetto di elementi che portano ad un risultano da pelle d'oca

ricordo che la prima volta che lo sentii mi si drizzarono perfino i peli del braccio dai brividi

Finito di vedere poco fa...che dire? aspetto con ansia Infinity War.

Il trailer spacca di brutto

il trailer di IW è di un altro impatto, è un trailer magistrale fatto per farlo venire duro a tutti e così è stato, il trailer di EG è furbo, strizza l'occhio a chi è rimasto  interdetto dal finale di IW, hanno fatto 289 milioni di visualizzazioni in 24 ore, sanno quale tasto toccare sanno su chi puntare, non hanno bisogno di far vedere mezzo film come fanno altri per invogliare la gente ad andare al cinema, tanto lo sanno che ci andiamo :asd:

è deludente nella misura in cui aspetti tanto e speri di vedere qualcosa di nuovo e l'unica cosa di nuovo che fanno vedere è ronin che praticamente sapevamo già esserci quindi in pratica non hanno mostrato nulla..... se ci pensate mostrano di piu i giocatoli o i modellini ufficiali che il trailer stesso :asd:  

il trailer di IW è di un altro impatto, è un trailer magistrale fatto per farlo venire duro a tutti e così è stato, il trailer di EG è furbo, strizza l'occhio a chi è rimasto  interdetto dal finale di IW, hanno fatto 289 milioni di visualizzazioni in 24 ore, sanno quale tasto toccare sanno su chi puntare, non hanno bisogno di far vedere mezzo film come fanno altri per invogliare la gente ad andare al cinema, tanto lo sanno che ci andiamo :asd:

è deludente nella misura in cui aspetti tanto e speri di vedere qualcosa di nuovo e l'unica cosa di nuovo che fanno vedere è ronin che praticamente sapevamo già esserci quindi in pratica non hanno mostrato nulla..... se ci pensate mostrano di piu i giocatoli o i modellini ufficiali che il trailer stesso :asd:  
Ma è chiaramente un trailer per non spoilerare nulla.

Io sono sicuro che anche il prossimo trailer sarà sulla falsa riga di questo, altrimenti per mostrare di più dovrebbero mostrare come si salvano.

Nel primo si sapeva che ci sarebbe stato Thanos che faceva il **** a tutti.

Ma è chiaramente un trailer per non spoilerare nulla.Io sono sicuro che anche il prossimo trailer sarà sulla falsa riga di questo, altrimenti per mostrare di più dovrebbero mostrare come si salvano.

I primi trailer di iw mostravano cose false.
Però oltre a ciò, io parlo proprio di una cosa di mixing/pathos. Sentire la voce "there was an idea" mixata in tale modo, unita alle note di piano leggermente riverberate sul metallico, bho secondo me non ha eguali, per poi far arrivare i bassi poco dopo

Brividi. Composizione perfetta

Ma è chiaramente un trailer per non spoilerare nulla.

Io sono sicuro che anche il prossimo trailer sarà sulla falsa riga di questo, altrimenti per mostrare di più dovrebbero mostrare come si salvano.

io invece  mi aspetto  che nel secondo trailer mostrino qualcosa di piu, fino ad ora non hanno mostrato le carte in tavola e hanno giocato con gli spettatori,  però nel prossimo trailer, che probabilmente uscirà a ridosso o subito dopo il post lancio di capitan marvel  mi aspetto piu materiale, d'altra parte si parla di una nuova minaccia (che potrebbe essere introdotta in capitan marvel), ci sono le nuove suit degli eroi e altre cosette che potrebbero buttare carne sul fuoco senza per forza raccontare nulla, alcune cose ce le hanno spoilerato i giocatoli, gl istessi giocatoli che al tempo ci spoilerarono lo stormbreaker e le braccia in piu dell'uomo ragno 

I primi trailer di iw mostravano cose false.

Però oltre a ciò, io parlo proprio di una cosa di mixing/pathos. Sentire la voce "there was an idea" mixata in tale modo, unita alle note di piano leggermente riverberate sul metallico, bho secondo me non ha eguali, per poi far arrivare i bassi poco dopo

Brividi. Composizione perfetta
Secondo me anche questo è fatto benissimo.

Ci mostra i superstiti sconfitti e senza speranza, di più non possiamo (e non dobbiamo) sapere.

E poi c'e Scott :sard:

io invece  mi aspetto  che nel secondo trailer mostrino qualcosa di piu, fino ad ora non hanno mostrato le carte in tavola e hanno giocato con gli spettatori,  però nel prossimo trailer, che probabilmente uscirà a ridosso o subito dopo il post lancio di capitan marvel  mi aspetto piu materiale, d'altra parte si parla di una nuova minaccia (che potrebbe essere introdotta in capitan marvel), ci sono le nuove suit degli eroi e altre cosette che potrebbero buttare carne sul fuoco senza per forza raccontare nulla, alcune cose ce le hanno spoilerato i giocatoli, gl istessi giocatoli che al tempo ci spoilerarono lo stormbreaker e le braccia in piu dell'uomo ragno 
La vedo diversamente.

Tutto oltre quello che è stato mostrato è spoiler, e spoilererebbe la fine della saga praticamente, non l'avversario di turno.

Per me fanno benissimo a non mostrare nulla, e da come hanno parlato i Russo. penso che mostreranno veramente poco altro  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Iroquois Pliskin ha detto:
La vedo diversamente.
Tutto oltre quello che è stato mostrato è spoiler, e spoilererebbe la fine della saga praticamente, non l'avversario di turno.
Per me fanno benissimo a non mostrare nulla, e dalle parole dei russo penso che mostreranno veramente  molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi anche questo è fatto da dio!
Però per me IW nn si batte dal punto di vista artistico musicale

Io mi soffermo proprio sui primi 20 secondi dove non ce nulla quasi

Iroquois Pliskin ha detto:
Diciamo che avevano più materiale per fomentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già solo vedere Thanos rompere culi per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

anche basta con le recensioni dei trailer :asd:

anche basta con le recensioni dei trailer :asd:
Ma più che altro si sa che il primo di Infinity War era un trailer migliore e più epico, anche perché quest'ultimo di epico non ha niente ma solo un senso di malinconia generale che prende comunque lo stomaco della persona che ha visto il precedente film, e in questo è fatto benissimo, perché la delusione sta solo nell'aver mostrato poco, ma sono sicuro che se avessero mostrato troppo ci sarebbe una lamentela generale che hanno mostrato troppo. 

Questo film è un campo minato, devi riuscire a mostrare il giusto senza mostrare troppo cosa abbastanza difficile visto la trama del film e quindi direi che sono stati abbastanza bravi, tanto si scateneranno sicuramente di più nel secondo dove credo metteranno Carol per forza di cose, anche se non credo che neanche lì esagereranno con gli spoiler perché chiaro che non è quello che vogliono fare con il marketing del film.

Ma, i preordini dei biglietti quando iniziarenno per voi?? L'anno scorso quelli di IW quando erano iniziati?

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma, i preordini dei biglietti quando iniziarenno per voi?? L'anno scorso quelli di IW quando erano iniziati?

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

in concomitanza con l'uscita del secondo trailer

quindi il 16 marzo per infinity war

io ho dubbi pure sul fatto che vedremo la scena di tony :sisi:

Frantumato il record di infinity war... 289 milioni di view in 24 ore

Cioé sto trailer insulso ha fatto 1.5 volte IW?  :rickds:
Va beh ma era prevedibile che facesse più visualizzazioni di infinity war. Cioè chiunque ha visto il film, dopo un finale del genere aspettava sto trailer più dell'avvento del signore, quindi non mi sorprende affatto. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro