Avengers: Endgame | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    5
Pubblicità
Lo prende da Peter e parte la scena girl power in cui non lo usa e si muove alla velocità di un aereo (e non alla velocità della luce come dovrebbe).
Ah ok. Ma questa cosa 

Che si muove alla velocità della luce
Viene detta nel suo film?

Comunque cap Marvel 

Non usa il guanto per lo stesso motivo per quale Thor Stormbreaker non taglia subito la testa a Thanos in infinity war ma vuole ucciderlo lentamente commettendo un grave errore. Si crede Dio in terra e non ricorre a questi mezzucci per sconfiggere il grande nemico. Alla fine commettendo anche lei un errore perché si prende una gemma in piena fronte ed esce fuori di scena.
Io la interpreto così. 

Ultima modifica da un moderatore:
Incredibile, ha già superato Titanic, a questo punto credo sia certo che batterà anche Avatar.
Lo spero proprio, un film del menga i cui incassi basati sulla moda fasulla del 3d

Ma Thor

è una pippa in questo film.

E ci sta tantissimo.

Vale un'unghia di quanto aveva raggiunto in Infinity War. Più che farlo con la mega panza, che altro dovevano fare per rendere evidente 'sta cosa?.

Ma Thor

E ci sta tantissimo.

Vale un'unghia di quanto aveva raggiunto in Infinity War. Più che farlo con la mega panza, che altro dovevano fare per rendere evidente 'sta cosa?.
io l'ho amato 

è un personaggio totalmente estraneo a quel mondo, si è arreso, chris hemsworth lo ha interpretato bene, uno sguardo totalmente assente e sorrisi di circostanza a dir poco convincenti

il difetto è che hanno calcato troppo sulle gag, capisco la necessità di nascondere il disagio dietro una maschera di risate ma ci hanno calcato troppo la mano e il personaggio  ne esce ridimensionato 

Ma Thor

E ci sta tantissimo.

Anche secondo me ci sta

all'inizio ero molto perplesso ma ormai non c'era più nulla da combattere, si sentiva in colpa per quello che era successo, è logico che si sia lasciato andare

Anche secondo me ci sta

all'inizio ero molto perplesso ma ormai non c'era più nulla da combattere, si sentiva in colpa per quello che era successo, è logico che si sia lasciato andare
Tutta colpa di

Fortnite.

io l'ho amato 

è un personaggio totalmente estraneo a quel mondo, si è arreso, chris hemsworth lo ha interpretato bene, uno sguardo totalmente assente e sorrisi di circostanza a dir poco convincenti

il difetto è che hanno calcato troppo sulle gag, capisco la necessità di nascondere il disagio dietro una maschera di risate ma ci hanno calcato troppo la mano e il personaggio  ne esce ridimensionato 
Concordo su tutto.

Ma Thor

E ci sta tantissimo.

Sembra proprio un escamotage per rendere lo scontro il più equilibrato possibile tra i due schieramenti, ed è anche piuttosto forzato.

All'inizio ci può anche stare 

Ma rimane un piagnone per tutto il film, anche quando si riaccende la speranza. E non ditemi che un Dio che brandisce mijolnir e Stormbreaker insieme, è capace di resistere alla potenza di una Stella, vola, spara fulmini pure dal buco del culo, non poteva dimagrire e ripresentarsi almeno in modo decente per la battaglia finale. Poi davvero troppe battute, come mettere Fantozzi nel film il Padrino. 

Ma rimane un piagnone per tutto il film, anche quando si riaccende la speranza. E non ditemi che un Dio che brandisce mijolnir e Stormbreaker insieme, è capace di resistere alla potenza di una Stella, vola, spara fulmini pure dal buco del culo, non poteva dimagrire e ripresentarsi almeno in modo decente per la battaglia finale. Poi davvero troppe battute, come mettere Fantozzi nel film il Padrino. 
Non è che si esce dalla depressione così da un momento all'altro. Dietro alle gag, Thor è un personaggio molto profondo in questo film.

Eppure ti dirò, ripensando al film a mente fredda, e pur rimanendo con un senso di vuoto ( la serie è finita, e non ci saranno più occasioni di rivederlo in grande spolvero, se non forse i guardiani 3, ma dubito fortemente ), sto apprezzando sempre più questa scelta coraggiosa 

E poi sarei scorretto se dicessi il contrario, per quanto mi dispiaccia averlo visto così, devo ammettere che mi ha regalato le migliori risate dell'intera quadrilogia di film 

Semmai, il trattamento peggiore lo ha avuto

Hulk
, su quello è meglio se non mi pronuncio o mi bannano, solo bestemmie :facepalm:

Che poi

Thor nei pochi momenti in cui si incazza fa presagire comunque di essere rimasto bello cazzuto, la scena in cui richiama entrambe le armi al cospetto di Thanos è puro hype
Ok, schifo in confronto ad IW in cui praticamente sta per

inchiappettare un Thanos full power 
Però boh, non mi sento di bocciarlo

Eppure ti dirò, ripensando al film a mente fredda, e pur rimanendo con un senso di vuoto ( la serie è finita, e non ci saranno più occasioni di rivederlo in grande spolvero, se non forse i guardiani 3, ma dubito fortemente ), sto apprezzando sempre più questa scelta coraggiosa 

E poi sarei scorretto se dicessi il contrario, per quanto mi dispiaccia averlo visto così, devo ammettere che mi ha regalato le migliori risate dell'intera quadrilogia di film 

Semmai, il trattamento peggiore lo ha avuto

Hulk
, su quello è meglio se non mi pronuncio o mi bannano, solo bestemmie :facepalm:

Che poi

Thor nei pochi momenti in cui si incazza fa presagire comunque di essere rimasto bello cazzuto, la scena in cui richiama entrambe le armi al cospetto di Thanos è puro hype
Ok, schifo in confronto ad IW in cui praticamente sta per

inchiappettare un Thanos full power 
Però boh, non mi sento di bocciarlo
Magari sul momento 

La delusione è tanta perché dopo iw immagini fulmini e saette da Thor, però anch'io a mente fredda ho stemperato un po' la delusione e mi sono abituato, per due motivi:

1 Thor ha fatto la parte del leone in iw e altri pg importanti come Cap erano un po' in ombra, giustamente in questa seconda parte hanno dato più importanza al secondo

2 Ripensandoci Thor non è che sia stato proprio il più stabile fra gli eroi, ha sempre eccessi, di presunzione, eroismo, panza.

E' poco credibile quando fa battutine a ripetizione, ma almeno non hanno fatto cagate come in Thor Ragnarok che è davvero demenziale. Tipo fargli apparire un boccale di birra al posto del mijolnir.
Su Hulk

È davvero vergognoso come l'hanno trattato.  Non si incazza nemmeno quando sa della morte di vedova nera, con la quale ha avuto una specie di flirt in passato. Se non fosse stato perché ha usato il guanto, sarebbe stato totalmente nullo per tutti e due i film. Lui si che è incomprensibilmente idiota anche quando è Banner in IW.

Magari sul momento 

La delusione è tanta perché dopo iw immagini fulmini e saette da Thor, però anch'io a mente fredda ho stemperato un po' la delusione e mi sono abituato, per due motivi:

1 Thor ha fatto la parte del leone in iw e altri pg importanti come Cap erano un po' in ombra, giustamente in questa seconda parte hanno dato più importanza al secondo

2 Ripensandoci Thor non è che sia stato proprio il più stabile fra gli eroi, ha sempre eccessi, di presunzione, eroismo, panza.

E' poco credibile quando fa battutine a ripetizione, ma almeno non hanno fatto cagate come in Thor Ragnarok che è davvero demenziale. Tipo fargli apparire un boccale di birra al posto del mijolnir.
Su Hulk

È davvero vergognoso come l'hanno trattato.  Non si incazza nemmeno quando sa della morte di vedova nera, con la quale ha avuto una specie di flirt in passato. Se non fosse stato perché ha usato il guanto, sarebbe stato totalmente nullo per tutti e due i film. Lui si che è incomprensibilmente idiota anche quando è Banner in IW.
Per il primo, poi, c'è anche da considerare il fattore umano, è sulla Terra ormai da tanti anni, ci può anche stare 

Sul secondo proprio non riesco a commentare :rickds: ho un rifiuto che parte proprio da dentro

Orrore. 

Battendo Titanic, Endgame diventa il secondo maggior incasso di sempre con 2.19 miliardi.

https://www.badtaste.it/2019/05/05/box-office-avengers-endgame-vince-il-weekend-batte-titanic-e-diventa-il-secondo-incasso-di-sempre-con-2-19-miliardi/370797/

Incredibile, ha già superato Titanic, a questo punto credo sia certo che batterà anche Avatar.

Sinceramente sono dispiaciuto per Titanic, così - in caso - come per Avatar. Va bene tutto, possono piacere o meno, ma ancora oggi sono entrambi devastanti e Cameron è un regista che cerca sempre di sorprendere in qualsiasi modo. Personalmente aspetto sempre i suoi film con un certo hype, senza ombra di dubbio. 

Comunque vabè, complimenti anche alla Marvel per tutto il progetto che son riusciti a tirare su. :sisi:

Sinceramente sono dispiaciuto per Titanic, così - in caso - come per Avatar. Va bene tutto, possono piacere o meno, ma ancora oggi sono entrambi devastanti e Cameron è un regista che cerca sempre di sorprendere in qualsiasi modo. Personalmente aspetto sempre i suoi film con un certo hype, senza ombra di dubbio. 

Comunque vabè, complimenti anche alla Marvel per tutto il progetto che son riusciti a tirare su. :sisi:
gradisco pochi film di quel listone da record al botteghino,eppure coloro che hanno lavorato a quei film hanno fatto delle scelte coraggiose e innovative per i loro tempi, dietro a Titanic ci fu un grande lavoro e  basta guardare i  vari backstage era tutt'altra roba rispetto ad oggi,insomma è un grande merito fare quel successo a quei tempi senza tutto questo fior fior di tecnologia e soprattutto "marketing" che ci ritroviamo adesso,a quei tempi si contava anche molto di più sul passaparola da persona a persona e non si andava a vederlo solo per moda,anche se la storiellina d'amore era considerata come un pregio da alcuni e difetto da molti altri,il focus del film era soprattutto altro sul titanic,comunque più andiamo indietro nel tempo e più si tratta di successi straordinari per i mezzi a disposizione dell'epoca,a mio parere credo che il successone del film Endgame oggi sia egualitario a quello di un gioco come fortnite o apex legend per le nuove generazioni,ovvero "ineluttabile"   quindi credo che raggiungerà il primato assoluto tra qualche giorno. Magari gli daranno pure l'oscar anzi sicuramente sarà così (naturalmente non giudico in maniera negativa se gli venisse dato, anzi raccoglie soltanto quello che di positivo ha seminato l'intero progetto MCU che è comunque notevole ed ha fatto conoscere storie e personaggi straordinari anche a chi non leggeva i fumetti,quindi ha grandissimi meriti)

sia nel precedente che in questo film devo dire che mi è piaciuto tantissimo il personaggio di Robert Downey Jr. non solo 

per le scelte coraggiose che ha fatto,(sacrificarsi e lasciare la famiglia per un bene superiore),anche per tutta l'empatia che ha mostrato il suo personaggio,anche  soltanto con uno sguardo ha fatto capire il suo stato d'animo,una persona distrutta e logorata dal senso di colpa per le persone che ha perso,soprattutto il dolore di aver fatto scelte sbagliate,avrei preferito non morisse perché alla fine ci rimani male.Se magari danno un oscar spero sia lui ad aggiudicarselo,non per questo film in particolare ma anche per tutto quello che ha dato al personaggio in questione. Probabilmente non sarà così e daranno un altro oscar a Brie Larson per capitan marvel, :ayaya:   la cosiddetta prima eroina marvel 

Magari sul momento 

Su Hulk

Quoto tutto.

Quando l'ho visto per la seconda volta

mi è anche "piaciuto" Thor, o meglio, mi son calato più nei suoi panni, ma Hulk proprio no, hanno completamente stravolto sia lui che Banner, che come già detto, non avrebbe mai accettato (per me) di restare in quel modo. Poi come hai detto tu speravo anche io che si incazzasse di brutto dopo la notizia della vedova

Mi immagino la scena di quando 

Nebula ha scelto i team per il recupero delle pietre.

"Vedova Nera e Ronin... Mmm... Voi vi volete tanto bene, no? Perfetto, andate a recuperare la gemma dell'anima".  :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro