Avengers: Endgame | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    5
Pubblicità

Leorgrium

Never Fade Away
Iscritto dal
2 Ago 2011
Reazioni
526

il film riparte dalle conseguenze dello schiocco delle dita di Thanos che, dopo aver indossato il Guanto delle Gemme dell'Infinito,

ha eliminato metà degli esseri viventi nell'Universo. Sono sopravvissuti solo alcuni dei supereroi che hanno provato a fermare il Titano, ma la squadra degli Avengers è ormai smembrata: tra chi ha perso la speranza per aver visto la sua famiglia dissolversi interamente - come è successo a Clint Barton (Jeremy Renner) - e chi rimane aggrappato al passato, incapace di superare l'accaduto.

Ultima modifica da un moderatore:
Hype, che altro dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Leorgrium ha detto:
la parte finale me la dovranno spiegare per bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbastanza semplice.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Endgame. Non capisco perché c'era tanta segretezza sul titolo.

mi piace il trailer che non rivela nulla, si vedano solo le dirette conseguenze del finale di IW.

Mamma mia gran trailer, Ronin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png My cent che Tony verrà soccorso da Carol Denvers. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Madonna l'hype.

Mi aspettavo di vedere anche Captain Marvel, forse nei prossimi trailer.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aspettavo di piú dal trailer: non svela assolutamente nulla e la cosa mi urta. Meglio cosí, ma mi urta comunque. 

Mi aspettavo di piú dal trailer: non svela assolutamente nulla e la cosa mi urta. Meglio cosí, ma mi urta comunque. 
Stavo per scrivere la stessa cosa !

Bello comunque ma si limita a riaccendere un attimo la fiamma. Tengono tutto per il trailer finale. L'hype è disumano in ogni caso :asd:  

Menomale che non ci sono spoiler, mi va benissimo così il trailer, giusto per far tornare l'hype a 1000

Stavo per scrivere la stessa cosa !

Bello comunque ma si limita a riaccendere un attimo la fiamma. Tengono tutto per il trailer finale. L'hype è disumano in ogni caso :asd:  
Mi piacerebbe per una volta che vedendo tutti i trailer non fosse possibile ricostruire il 90% del film. Magari. Ma la sofferenza é tanta. 

Ho alcuni dubbi su come abbiano fatto Tony e gli altri a ridursi cosí peró.

Mi piacerebbe per una volta che vedendo tutti i trailer non fosse possibile ricostruire il 90% del film. Magari. Ma la sofferenza é tanta. 

Ho alcuni dubbi su come abbiano fatto Tony e gli altri a ridursi cosí peró.
Ci fanno vedere gli eroi sconfitti, depressi ma con voglia di rivalsa. Ci sta 

Ci fanno vedere gli eroi sconfitti, depressi ma con voglia di rivalsa. Ci sta 
No io intendo proprio come fanno a 

Restare senza ossigeno.

Hanno la nave dei guardiani e quella di Nebula, oltre a decine di astronavi. Mi pare difficile non riuscire a trovare un pianeta abitabile, in particolare quando nell'MCU se ne sono sempre infischiati della questione ossigeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro