appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 710
Visto lo spettacolo di mezzanotte. Per me, insieme ai due Huardiani della Galassia, è il miglior film del MCU. Thanos “titanico”!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo vedo domani solo cercavo di capire come fa a non essere nei top 10 Marvel...no per sapere quali sono questi 9 film Marvel migliori di questo..per me è una vaccata affermare questo visto che dell' universo Marvel i film belli sono il primo iron man..avengers e i guardianiNon capisco se tu sia positivo o negativo nei confronti del film guarda, e ne cosa ne pensi![]()
Più che altro è opinabile entrambe le affermazioni, quella del non rientrare nei migliori 10 film (che comunque ha un IMHO) che quella tua che di film belli ne stanno 3 o 4Lo vedo domani solo cercavo di capire come fa a non essere nei top 10 Marvel...no per sapere quali sono questi 9 film Marvel migliori di questo..per me è una vaccata affermare questo visto che dell' universo Marvel i film belli sono il primo iron man..avengers e i guardiani
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Non saprei farla al momento, anche perché ora sto metabolizzando, senza contare che non saprei quanto sarei affidabile visto che potrei metterlo sopra Pantera Nera, nonostante questo sia un film migliore come scrittura, regia ed estetica.per capire...chi l ha visto in che posizione lo mettete? indicando migliore di...peggiore di...
OVVIAMENTE MAGGIORI SPOILER SU IWMa non credo proprio, con altre ore avrebbero ammazzato il ritmo, perché l'avrebbero usato per spiegoni e tutto, senza contare che alla fine sarà un unico film di 5 ore, quindi di costa stiamo parlando ?
Per il resto chi se ne frega di Shuri scusa ? Tra tutti i personaggi in gioco e io devo pensare a Shuri ? Avessero pensato più ad altri personaggi piuttosto, cioè è già tanto che tiene un ruolo lei
Poi l'entrata in scena di Thor è fantastica dai, non puoi non eccitarti quando esce in scena
Per il resto la battaglia nel Wakanda poteva essere migliore, non è al livello di quella di Cap 3 anche solo a livello coreografico, ma rimane però ben più diciamo quasi "solenne" da vedere, anzi meglio più "sentita" rispetto a quella, che era realmente una scazzotata per quasi un'idiozia
Concordo pienamente,non posso dire la mia perché sarebbero spoiler su spoiler però sono due punti del modo di condurre il film che nn mi sono andati giù. Troppo legati al fatto di far crescere Hype per il secondo film. Non è giustoVisto in anteprima. Gli darei un 7,5. Non è epico come il trailer, purtroppo. Mi aspettavo qualcosa di più in certe scene, ma gli ultimi 20 minuti sono fatti bene. Meglio di age of ultron ma il primo Avengers resta senza dubbio il migliore.
Il miglior Avengers per ,trama,villain,epicità rimane e sarà sempre il primo. Visto 3 volte al cinema. Non stancava mai. Tutti gli eroi erano al loro massimo sia come recitazione che come livello di eroi stessi...non c’erano buffonate,thor era il vero thor ,non quello di ragnarok per intenderci, loki per me come interpretazione è al pari di Brolin,combattimenti spettacolari,senso di squadra...tutto insieme per salvare la terra in una situazione catastrofica. Quello per me significa Avengers.Non il miglior Marvel ma tranquillamente da top 5 ( anche 4) è sicuramente il miglior Avengers.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si ma sempre spettacolare era, non c'era niente di autoriale, per quanto io ami quel film, che rappresenta la storia del cinema.Il miglior Avengers per ,trama,villain,epicità rimane e sarà sempre il primo. Visto 3 volte al cinema. Non stancava mai. Tutti gli eroi erano al loro massimo sia come recitazione che come livello di eroi stessi...non c’erano buffonate,thor era il vero thor ,non quello di ragnarok per intenderci, loki per me come interpretazione è al pari di Brolin,combattimenti spettacolari,senso di squadra...tutto insieme per salvare la terra in una situazione catastrofica. Quello per me significa Avengers.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nah dai, il primo è un bel film, ma tutta questa gravità non si sente. Di certo èIl miglior Avengers per ,trama,villain,epicità rimane e sarà sempre il primo. Visto 3 volte al cinema. Non stancava mai. Tutti gli eroi erano al loro massimo sia come recitazione che come livello di eroi stessi...non c’erano buffonate,thor era il vero thor ,non quello di ragnarok per intenderci, loki per me come interpretazione è al pari di Brolin,combattimenti spettacolari,senso di squadra...tutto insieme per salvare la terra in una situazione catastrofica. Quello per me significa Avengers.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk