Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Visto lo spettacolo di mezzanotte. Per me, insieme ai due Huardiani della Galassia, è il miglior film del MCU. Thanos “titanico”!

mi sta calando l'hype....addirittura non va neanche in top 10? ma...giudicherò io....anche se avevo e continuo ad avere aspettative alte

Non capisco se tu sia positivo o negativo nei confronti del film guarda, e ne cosa ne pensi :asd:
Lo vedo domani solo cercavo di capire come fa a non essere nei top 10 Marvel...no per sapere quali sono questi 9 film Marvel migliori di questo..per me è una vaccata affermare questo visto che dell' universo Marvel i film belli sono il primo iron man..avengers e i guardiani
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Lo vedo domani solo cercavo di capire come fa a non essere nei top 10 Marvel...no per sapere quali sono questi 9 film Marvel migliori di questo..per me è una vaccata affermare questo visto che dell' universo Marvel i film belli sono il primo iron man..avengers e i guardiani
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Più che altro è opinabile entrambe le affermazioni, quella del non rientrare nei migliori 10 film (che comunque ha un IMHO) che quella tua che di film belli ne stanno 3 o 4 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma regà, come fa a calarvi l'hype così? Dovete decidere VOI, dopo che l'avete visto, come valutare la pellicola.

Nella top di Aske non rientra, nella vostra e/o in quella di qualche altro è entrato o potrebbe entrare, ergo.. andate in sala e cercate di non partire prevenuti. :asd:

Non il miglior Marvel ma tranquillamente da top 5 ( anche 4) è sicuramente il miglior Avengers.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

per capire...chi l ha visto in che posizione lo mettete? indicando migliore di...peggiore di...
Non saprei farla al momento, anche perché ora sto metabolizzando, senza contare che non saprei quanto sarei affidabile visto che potrei metterlo sopra Pantera Nera, nonostante questo sia un film migliore come scrittura, regia ed estetica.

Quindi boh :asd:

Di sicuro è meglio di Iron Man 2 e 3

Cap 1

Tutti Thor

Ant-Man

Homecoming

Strange

Hulk

Ultron

Il resto non so (anche se potrei anche dire meglio di Iron Man 1) e ovviamente tutto per me, e tenete anche conto che i film di cui sopra non è che non mi siano piaciuti (Hulk, i primi 2 Thor e Cap 1 dal poco al niente, gli altri nominati mi sono piaciuti comunque, chi più chi meno) :sisi:

Anche se a livello scenico e di soddisfazione per vedere tanta goduria a schermi vince Infinity War su tutti gli altri, perché il vedere cosi tanti personaggi un un'unico film, che interagiscono tra loro con molte delle storyline che convergono e davvero una cosa più goduriosa delle cose viste negli altri film per me, con un finale che è la Trinità.

Tutto questo con Thanos che come villain funziona fortunatamente :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io devo ancora vederlo, ma è logico che un film intero non può essere epico come un trailer no?? Un trailer è un condensato di scene salienti per dare voglia allo spettatore, un film di due ore e mezza non può avere di certo lo stesso effetto, chi si aspettava quello semplicemente aveva esagerato con le aspettative.

Ma non credo proprio, con altre ore avrebbero ammazzato il ritmo, perché l'avrebbero usato per spiegoni e tutto, senza contare che alla fine sarà un unico film di 5 ore, quindi di costa stiamo parlando ? :asd:

Per il resto chi se ne frega di Shuri scusa ? Tra tutti i personaggi in gioco e io devo pensare a Shuri ? Avessero pensato più ad altri personaggi piuttosto, cioè è già tanto che tiene un ruolo lei :rickds:

Poi l'entrata in scena di Thor è fantastica dai, non puoi non eccitarti quando esce in scena :asd:

Per il resto la battaglia nel Wakanda poteva essere migliore, non è al livello di quella di Cap 3 anche solo a livello coreografico, ma rimane però ben più diciamo quasi "solenne" da vedere, anzi meglio più "sentita" rispetto a quella, che era realmente una scazzotata per quasi un'idiozia :asd:
OVVIAMENTE MAGGIORI SPOILER SU IW

La battaglia all'aeroporto di CW, nonostante sia un combattimento figlio di motivazioni idiote, ha un build up della madonna e appena ci arrivi puoi solo goderne. A volte è proprio il build alla grande battaglia la vera battaglia, tipo che so, la final reunion del primo Avengers. Ti vengono i brividi proprio all'inizio della battaglia.

Qui non c'è nulla di tutto questo, a parte l'arrivo di Thor che è dannatamente hyppante ma purtroppo non iconico ai livelli della battaglia di CW/Avengers 1. Non so il film aveva bisogno di un momento simile, ma credo e spero se lo stiano riservando per il 4, visto che, casualmente, sono rimasti in vita gli originali Avengers :asd:

Per Shuri diciamo che non volevo tantissimo in più, forse qualche piccolo dialogo che la ricordasse per com'era in Black Panther, un genio arrogante :asd:

Realmente parlando mi aspettavo MOLTO di più dal Cap/Nomad. Cioè tu mi dai un design così FIGO, per buttarlo così dopo il suo reveal? Parliamoci chiaro, qui Cap non ha fatto un cazz, e io ho rosicato tantissimo. Neanche la scena della realizzazione del suo scudo hanno fatto vedere, nulla. Perfino la scena tanto hyppata nel trailer in cui tiene il guanto di Thanos è meno drammatica di quanto lo facessero apparire, immaginavo fosse un momento molto più intenso. Di Bucky non ne parliamo proprio :rickds:

Di contro Tony e Thor sono stati fantastici qui, per non parlare di Spider-Man, forse il più spettacolare tra gli eroi. Anche Strange, FINALMENTE da la sensazione di essere uno Stregone Supremo, è dannatamente soddisfacente. Il team a Wakanda è stato troppo poco approfondito. Anche la Pantera, ragazzi, ma seriamente, vi ricordate una sua sola scena di combattimento? Deluso in questo. Vabbè oh, credo proprio che lo riguarderò e prenderò il blu ray appena esce per vedere quanto hanno tagliato :asd: ma se lo avessero fatto durare 3 ore imho usciva un capolavoro, my two cents.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

non capisco quando parlate di colpi di scena, etc

il film sembra molto lineare sinceramente

ben costruito, buona narrazione, buon ritmo, ottimo villain ( cosa che è sempre mancata nei film marvel, e sembra assurdo dire che in film di supereroi non c'è mai stato un cattivo in schermo più di 15 minuti )

è un bel film che rientra pienamente nel suo genere, poi io non sono un fan accanito di questo universo, i film li ho visti quasi tutti ma sinceramente se manca un dettaglio o un eroe viene messo poco in risalto non me ne frega nulla, mentre molti potrebbero lamentarsi che alcuni eroi sono inutili in questo film. ( tipo capitan america, ma lui è inutile proprio nella vita )

Thanos mi è piaciuto tantissimo, la nota più piacevole senza alcun dubbio

Visto in anteprima. Gli darei un 7,5. Non è epico come il trailer, purtroppo. Mi aspettavo qualcosa di più in certe scene, ma gli ultimi 20 minuti sono fatti bene. Meglio di age of ultron ma il primo Avengers resta senza dubbio il migliore.
Concordo pienamente,non posso dire la mia perché sarebbero spoiler su spoiler però sono due punti del modo di condurre il film che nn mi sono andati giù. Troppo legati al fatto di far crescere Hype per il secondo film. Non è giusto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non il miglior Marvel ma tranquillamente da top 5 ( anche 4) è sicuramente il miglior Avengers.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il miglior Avengers per ,trama,villain,epicità rimane e sarà sempre il primo. Visto 3 volte al cinema. Non stancava mai. Tutti gli eroi erano al loro massimo sia come recitazione che come livello di eroi stessi...non c’erano buffonate,thor era il vero thor ,non quello di ragnarok per intenderci, loki per me come interpretazione è al pari di Brolin,combattimenti spettacolari,senso di squadra...tutto insieme per salvare la terra in una situazione catastrofica. Quello per me significa Avengers.

Il miglior Avengers per ,trama,villain,epicità rimane e sarà sempre il primo. Visto 3 volte al cinema. Non stancava mai. Tutti gli eroi erano al loro massimo sia come recitazione che come livello di eroi stessi...non c’erano buffonate,thor era il vero thor ,non quello di ragnarok per intenderci, loki per me come interpretazione è al pari di Brolin,combattimenti spettacolari,senso di squadra...tutto insieme per salvare la terra in una situazione catastrofica. Quello per me significa Avengers.

Si ma sempre spettacolare era, non c'era niente di autoriale, per quanto io ami quel film, che rappresenta la storia del cinema.

Nah dai, il primo è un bel film, ma tutta questa gravità non si sente. Di certo è
più completo di questo nel suo essere meno ambizioso, avere una trama che si apre e chiude lì e il cattivo era molto buono, il migliore fino a Thanos. Ma qui.. Thanos vince assolutamente, un cattivo che fa paura, intelligente, invalicabile e apparentemente senza punti deboli (minus Gamora). Il problema di questo film è che è palesemente un intro per Avengers 4, un film dedicato al cattivo.

Poi vabbè per me il primo Avengers è molto cheesy, preferisco più il tono di questo, che ha pure delle recitazioni on point.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Visto.

Filmone veramente fuori scala, un capolavoro d'intrattenimento e grandi emozioni.

Di gran lunga IL miglior film Marvel.

Alla fine non ce l’ho fatta e sono andato vederlo, spettacolo di film ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro