Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Nuovo artwork ufficiale

a69615ae9cddfed36690b689909da64f.jpg

Il costume di Cap è senza la stella e lo stemma degli Avengers dal costume.

Figo anche il fatto che abbia le maniche tirate su.

Mi piace tantissimo questa versione Fake Nomad.

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo artwork ufficiale

Groot stona un po' ma per il resto è stupendo

Nuovo artwork ufficiale

Da GoG Vol. 2 detesto i guardiani e ogni volta che li vedo mi sale il veleno.

La cosa brutta è che saranno sempre più presenti :bah!:

Da GoG Vol. 2 detesto i guardiani e ogni volta che li vedo mi sale il veleno.La cosa brutta è che saranno sempre più presenti :bah!:
come mai?:rickds:

anch'io comunque

però alla maggior parte dell'audience piacciono

comunque non so voi ma io mi sento un po alienato rispetto al villain

di sicuro è il villain con più presenze dopo Loki però il fatto che il suo background potrebbe essere diverso da quello fumettistico

io dubito che presentino Lady Morte
rende difficile capirlo davvero

sappiamo che cosa ha fatto alle figlie, qual è il suo attuale scopo (in modo superficiale giustamente), cosa può fare, ecc... però è difficile immaginarsi un Thanos diverso dal solito

cioè dai, è un tipo che ha sventrato la madre con dei bisturi e ha fatto scoppiare una bomba atomica sul suo pianeta
, queste cose spero vengano accennate almeno

ad ogni modo, io avrei fatto un film incentrato su di lui

comunque non so voi ma io mi sento un po alienato rispetto al villaindi sicuro è il villain con più presenze dopo Loki però il fatto che il suo background potrebbe essere diverso da quello fumettistico

io dubito che presentino Lady Morte
rende difficile capirlo davvero

sappiamo che cosa ha fatto alle figlie, qual è il suo attuale scopo (in modo superficiale giustamente), cosa può fare, ecc... però è difficile immaginarsi un Thanos diverso dal solito

cioè dai, è un tipo che ha sventrato la madre con dei bisturi e ha fatto scoppiare una bomba atomica sul suo pianeta
, queste cose spero vengano accennate almeno

ad ogni modo, io avrei fatto un film incentrato su di lui
Riguardo il primo spoiler, nella scena dopo i titoli di coda del primo Avengers viene detto a Thanos "Sfidarli, è lusingare la morte.".

Se si conosce Thanos si capisce il riferimento ma come dici tu, potrebbero non introdurla visti i tempi (ormai) stretti.

Un film solo su Thanos lo avrei visto e la cosa che più mi spiace è che non ci sia per ora nessun rapporto con Warlock.

Riguardo il primo spoiler, nella scena dopo i titoli di coda del primo Avengers viene detto a Thanos "Sfidarli, è lusingare la morte.".
non me lo ricordavo

dovrebbero presentarla in modo frettoloso comunque

Se si conosce Thanos si capisce il riferimento ma come dici tu, potrebbero non introdurla visti i tempi (ormai) stretti.Un film solo su Thanos lo avrei visto e la cosa che più mi spiace è che non ci sia per ora nessun rapporto con Warlock.
e non ci sarà purtroppo (imho)

se non sbaglio Josh Brolin ha firmato fino ad Avengers 4, mentre Warlock debutterà in guardiani 3, che uscirà un anno dopo

se ho capito IW sarà un film incentrato sulla ascesa di thanos, quindi si spera che lo raccontino bene però non mi farei illusioni sul fatto che facciano capire ogni singola sfaccettatura sul personaggio, và considerato che pur incentrandosi su thanos comunque una grossa fetta della pellicola sarà dedicata agli eroi (come giusto che sia) quindi dovranno essere molto bravi a ritagliarsi quei frammenti di pellicola per far conoscere il titano folle

ma onestamente dopo ultron mortificato a macchietta non sò che aspettarmi ma spero che con questo cattivo non sbaglino nulla

Robert Downey Jr torna in Avengers 4

mi sa che non crepa nessuno neanche in sto Infinity War

torna anche Gwyneth Paltrow

io ho una mia idea

i gruppi di avengers sono divisi anche se combattano per lo stesso scopo, solo nel 4 metteranno da parte le divergenze e a piena formazione il capitano griderà "VENDICATORI UNITI!" come non è mai accaduto fino ad oggi, non posso credere che l grido di battaglia non sia mai stato utilizzato fino ad oggi o che sia una dimenticanza

e sarà da quella pellicola, risolutiva dell'arco narrativo di thanos che cambierà definitivamente le cose con possibili dipartite

Io sono dell'idea che

Crepano tutti e poi si viaggia indietro nel tempo :asd:

Io sono dell'idea che
Crepano tutti e poi si viaggia indietro nel tempo :asd:
dici un finale alla marvel the end?

quindi una

presa di coscienza senza la necessità di scomodare il supremo o il tribunale vivente? anche se, visto che l'hanno citato in doctor strange, sarebbe un peccato non vederlo in azione

io ho una mia idea
i gruppi di avengers sono divisi anche se combattano per lo stesso scopo, solo nel 4 metteranno da parte le divergenze e a piena formazione il capitano griderà "VENDICATORI UNITI!" come non è mai accaduto fino ad oggi, non posso credere che l grido di battaglia non sia mai stato utilizzato fino ad oggi o che sia una dimenticanza

e sarà da quella pellicola, risolutiva dell'arco narrativo di thanos che cambierà definitivamente le cose con possibili dipartite
ah giusto, sarebbe molto carino, bravo

aspetteremo...

Gunn ha appena dichiarato che sarà GOTG3 a buttare le basi per i futuri film :sisi:

Ufficiale?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Yep ci sono le foto dal set, ma era scontatissima la cosa, cioè secondo voi lo lasciavano fuori per il capitolo "conclusivo"? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro