Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
infinity-war-official-1024x768.jpeg

- - - Aggiornato - - -

possibile spoiler su uno dei villain

occhio che se si rivelasse vero sarebbe uno spoiler inaspettato

con le gemme tutto è possibile, ho sempre pensato che avrebbero riciclato certi personaggi con il discorso del guanto

insomma visto la fine e la nascita di alcuni personaggi, come teschio rosso e ultron, non mi sembrerebbe impossibile rivederli, sarebbe stata una ottima occasione per reinserli nel mcu, a thanos potrebbe far omodo dare ai vendicatori i propri alter ego, onestamente crossbones mi dice poco o nulla.

e comunque la faccenda potrebbe essere ancora piu semplice e crossbones è "una maschera" o poco piu, chiunque potrebbe vestirne i panni

ma imho il trailer esce tra un mese assieme a thor ragnarok

almeno che non abbiano una loro sezione al NY Comic-Con

La nuova armatura di Tony

aff653af958af12eb979d313963bf27d.jpg
il cannone :predicatore:

le ali non mi piacciono per niente invece :(

- - - Aggiornato - - -

stan facendo un servizio fotografico

e inoltre han detto che il trailer non è ancora pronto

EDIT: han rilasciato altre nuove immagini, metterei sotto spoiler ma non so se il sito che c'ha messo la sua firma sopra (rovinandole perdipiù) sia un sito concorrente o meno, comunque si trova la notizia in rete

quella del villain a me piace molto

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto agent of shield 4 in pratica in maniera molto furba

si sono levati dalle balle coulson e gli altri mandandoli nello spazio, quindi quando thanos e i suoi arriveranno loro saranno lontani e marvel non avrà la necessità di giustificarne l'assenza, mi pare molto furbo...

adoro questa serie, anche se in piccole cose tutto coincide con quanto visto sullo schermo del cinema e le cose non cozzano tra di loro

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto agent of shield 4 in pratica in maniera molto furba
si sono levati dalle balle coulson e gli altri mandandoli nello spazio, quindi quando thanos e i suoi arriveranno loro saranno lontani e marvel non avrà la necessità di giustificarne l'assenza, mi pare molto furbo...

adoro questa serie, anche se in piccole cose tutto coincide con quanto visto sullo schermo del cinema e le cose non cozzano tra di loro
Non credo cambi molto, visto che ci stanno pure quelli netflix da piazzare :)

Non credo cambi molto, visto che ci stanno pure quelli netflix da piazzare :)
si ma visto che lo shield non starà con le mani in mano durante l'invasione almeno si sono tolti l'impiccio di dover mostrare coulson e i suoi, tagliando anche tutta la storia del "oh ma non eri morto" :asd:

e comunque sarebbe assurdo se ai difensori no ndedicassero almeno una manciata di secondi per dire "non siamo stati con le mani in mano"

nel sequel tornerà Ty Simpkins, quello che ha interpretato il bambino di iron man 3

si ma visto che lo shield non starà con le mani in mano durante l'invasione almeno si sono tolti l'impiccio di dover mostrare coulson e i suoi, tagliando anche tutta la storia del "oh ma non eri morto" :asd:
e comunque sarebbe assurdo se ai difensori no ndedicassero almeno una manciata di secondi per dire "non siamo stati con le mani in mano"
i difensori verranno citati del tipo

"tranquilli, c'è già gente che si occupa delle altre zone di New York"
tanto per buttarla lì

nel sequel tornerà Ty Simpkins, quello che ha interpretato il bambino di iron man 3
i difensori verranno citati del tipo

"tranquilli, c'è già gente che si occupa delle altre zone di New York"
tanto per buttarla lì
sarebbe il minimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro