rads689
Visionario Polemista
- Iscritto dal
- 28 Gen 2013
- Reazioni
- 135
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare noQuindi stanotte esce il trailer? :morris82:
??? Che vuol dire?
La nuova armatura di Tony
![]()
Non credo cambi molto, visto che ci stanno pure quelli netflix da piazzareho visto agent of shield 4 in pratica in maniera molto furbasi sono levati dalle balle coulson e gli altri mandandoli nello spazio, quindi quando thanos e i suoi arriveranno loro saranno lontani e marvel non avrà la necessità di giustificarne l'assenza, mi pare molto furbo...
adoro questa serie, anche se in piccole cose tutto coincide con quanto visto sullo schermo del cinema e le cose non cozzano tra di loro
si ma visto che lo shield non starà con le mani in mano durante l'invasione almeno si sono tolti l'impiccio di dover mostrare coulson e i suoi, tagliando anche tutta la storia del "oh ma non eri morto"Non credo cambi molto, visto che ci stanno pure quelli netflix da piazzare![]()
i difensori verranno citati del tiposi ma visto che lo shield non starà con le mani in mano durante l'invasione almeno si sono tolti l'impiccio di dover mostrare coulson e i suoi, tagliando anche tutta la storia del "oh ma non eri morto"![]()
e comunque sarebbe assurdo se ai difensori no ndedicassero almeno una manciata di secondi per dire "non siamo stati con le mani in mano"
sarebbe il minimonel sequel tornerà Ty Simpkins, quello che ha interpretato il bambino di iron man 3
i difensori verranno citati del tipo
tanto per buttarla lì"tranquilli, c'è già gente che si occupa delle altre zone di New York"