Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Visione ha un donwgrade giustificato, è stato pugnalato tipo 3 o 4 volte :rickds:

Sono appena tornato, non ero pronto a quello che ho visto.

Concordo sul fatto che hanno

sprecato il pg di Cap. E forse potevano gestirsi meglio Peter che perde il controllo condannando morte il 50% dell'universo. Per il resto Thanos è assolutamente impeccabile.

Nota a margine:

Sono certo che di milioni di possibili futuri Strange ha scelto quello in cui Avengers 4 ha un lieto fine.
Riguardo

Dr.Strange
ci ho pensato pure io, nel cedere

la gemma verde a Thanos (per salvare Stark ) l'ho visto abbastanza sicuro che fosse la scelta giusta da fare.

Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Una delle cose migliore che potessero fare invece, altrochè :asd: , genialata.
- - - Aggiornato - - -

E quindi? :asd: , meglio tardi che mai :asd:
No, anzi, sto dicendo che è una cosa positiva, non se lo aspettava nessuno.
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

Visione ha un donwgrade giustificato, è stato pugnalato tipo 3 o 4 volte :rickds:

Sono appena tornato, non ero pronto a quello che ho visto.

Concordo sul fatto che hanno

sprecato il pg di Cap. E forse potevano gestirsi meglio Peter che perde il controllo condannando morte il 50% dell'universo. Per il resto Thanos è assolutamente impeccabile.

Nota a margine:

Sono certo che di milioni di possibili futuri Strange ha scelto quello in cui Avengers 4 ha un lieto fine.
Sì, Strange prima di dissolversi dice che era l'unico modo, degna fine per un pg appena introdotto nell'MCU :ahsisi:

Incredibile è stata invece la morte di Peter Parker, quella che più mi ha fatto male. Eppure è un pg entrato nell'MCU da un film e mezzo e nonostante ciò così ben integrato nel cast principale, che la sua disfatta mi ha praticamente distrutto, nella mia sala erano tutti in lacrime.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Non conosco il personaggio ma

Che poteri ha Capitan Marvel che permetterebbe di vincere su Thanos?

Sì, Strange prima di dissolversi dice che era l'unico modo, degna fine per un pg appena introdotto nell'MCU :ahsisi:

Incredibile è stata invece la morte di Peter Parker, quella che più mi ha fatto male. Eppure è un pg entrato nell'MCU da un film e mezzo e nonostante ciò così ben integrato nel cast principale, che la sua disfatta mi ha praticamente distrutto, nella mia sala erano tutti in lacrime.

Addirittura?

a me è sembrato che tutte le "morti" con questa dissolvenza e polverizzazione siano state mandate troppo velocemente e con poco dramma

Addirittura?
a me è sembrato che tutte le "morti" con questa dissolvenza e polverizzazione siano state mandate troppo velocemente e con poco dramma

piú dramma sarebbe stato ridicolo visto che é palese che almeno l'80% della gente torna.

Addirittura?
Ma non c'era bisogno di alcuna teatralità. Tu conosci quei personaggi, e quando li vedi sparire uno ad uno, ti fa male comunque. Iniziare con quella di Bucky poi è stato un colpo di genio.

Proprio per questi motivi mi è sembrata una cosa che non può essere definita come "colpo di scena"

Visto anche io, soddisfattissimo. Cercate di vederlo senza il minimo spoiler che ve lo rovinate altrimenti.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Buon film "mappazzone" se non avessero deciso di mettere ogni due-tre battute stupide e inutili avremmo avuto un film sicuramente migliore.

Discorso sul finale

mi pare ovvio che quelli dissolti ritorneranno

Thanos ottimo personaggio ma non facciamolo passare per un Oscar alla sceneggiatura

Non conosco il personaggio ma

Che poteri ha Capitan Marvel che permetterebbe di vincere su Thanos?

capitan marvel è più o meno il superman della marvel.

Oltre alla superforza, capacità di volare etc..... ha anche il potere di assorbire l'energia da fonti esterne e diventare un essere fatto di sola energia.

Sarà una guerra tra OP visto che al momento thanos con il gauntlet completo sta all'MCU come zeno sta a dragon ball super.

A me interesserebbe capire il background che daranno a capitan marvel nel film, perchè come mai nick fury durante un invasione aliena si ricorda di chiamare (o attivare) capitan marvel solo 2 secondi prima di scomparire?

Sono ancora estasiato, era quello che mi aspettavo, uno dei migliori film MCU.

Qualcuno mi può spiegare cosa accade

nella scena post credit, a chi invia il segnale Nick Fury?

Argh.. speravo che almeno a questo giro ci risparmiassero la "comicità".
Io non capisco perché si impuntino.

Il Batman di Nolan è uno dei migliori cinecomics di sempre ed è serissimo.

Valli a capire...

capitan marvel è più o meno il superman della marvel.

Oltre alla superforza, capacità di volare etc..... ha anche il potere di assorbire l'energia da fonti esterne e diventare un essere fatto di sola energia.

Sarà una guerra tra OP visto che al momento thanos con il gauntlet completo sta all'MCU come zeno sta a dragon ball super.

A me interesserebbe capire il background che daranno a capitan marvel nel film, perchè come mai nick fury durante un invasione aliena si ricorda di chiamare (o attivare) capitan marvel solo 2 secondi prima di scomparire?

Si, ma in teoria il Guanto dell'Infinito dovrebbe essersi tipo bruciato ? Sicuro che funzioni ancora ? :hmm:

Buon film "mappazzone" se non avessero deciso di mettere ogni due-tre battute stupide e inutili avremmo avuto un film sicuramente migliore.
Discorso sul finale

mi pare ovvio che quelli dissolti ritorneranno

Thanos ottimo personaggio ma non facciamolo passare per un Oscar alla sceneggiatura
a giudicare dalla situazione contrattuale

penso che Steve Rogers morirà in qualche modo e che Bucky prenderà il suo posto visto che ha firmato per un sacco di film.

Ma io non ci vedo nulla di male, i film MCU non scendono mai nel ridicolo ma da buona scuola disney trovano sempre il modo di non appesantire troppo il tono.

Per me va benissimo così, visto che nell'intera saga si riesce a far convivere benissimo magia, fantascienza, alieni vari etc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro