Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Niente, mi è piaciuto davvero molto.

Giusto nella parte centrale qualcosa non mi è.. tornato diciamo, ma in generale mi è piaciuto in toto.

Della serie: DC, vedi come si fa? Basta qualche regista capace, una sceneggiatura NON scritta su due piedi.. et voilà.

Però

damn, Cap si è visto pochino. Ma immagino che avrà un ruolo praticamente fondamentale nel prossimo, assieme ai vecchi Avengers. (eh, anche perché sono rimasti praticamente solo loro :rickds:)

P.S. Spettacolare quando cerca di resistere a Thanos nell'ultima scena :bruniii:

Per il resto, per quanto riguarda il finale

è riuscito benissimo. Special modo il combattimento contro Thanos su Titan, spettacolare. C'MON, STAR LORD! :l4gann: Così come tutta la prima parte, in particolare l'inizio. Thanos villain completamente di altro livello, son riusciti ad analizzarlo benissimo e a renderlo credibilissimo, impressionante. (bastano anche solo i primi 10/15 minuti della pellicola)

Anyway, ovviamente Strange ha un piano e molti di quelli dissolti verranno.. "riesumati" al 99%, quindi.. sì al colpo di scena, ma.. staremo a vedere. :asd: In primo momento, credevo molto più per la morte di Iron Man. :rickds:

Post titoli di coda invece

mi aspettavo altro, più che una "continuazione" di quello che è successo subito dopo la fine :rickds: però va bene ugualmente, vedremo nel prossimo anche Captain Marvel :sisi:

Insomma, i fratelli Russo non hanno sbagliato neanche a sto giro(così come si nota ancora la mano di Gunn), se proprio devo dare un voto, mh.. direi sul 9 pienissimo. (ma anche qualcosina di più, volendo)

Per un film di questo genere funziona benissimo, unica cosa: chi non ha seguito totalmente il filone di film e delle varie fasi MCU, eh.. diventa un po' complicato e può perdersi un "pochino" di cosette. :ahsisi:

Al solito, andate in sala e divertitevi. :sisi:

Ah, ovviamente immagino che sbancherà l'impossibile. :rickds:

Allora facciamo un po' di chiarezza.... provo a dire la mia

1) poteva chiamarsi benissimo thanos infinity war...dato che è stato giustamente dato più spazio a thanos rispetto agli avengers....2) il film dura troppo poco..un altra mezz ora ed era perfetto 3) cap america sprecato...avrei preferito vedere qualcosina di più..per esempio lo scudo dato cosi mentre per Thor(divino, l'unico spettacolare) tutta la cosa per l'arma.....4) visione depotenziato...bah 5) mi dispiace non aver visto tutti riuniti... 6)poteva essere gestito meglio il tempo per parlare di tutti..ma immagino era difficilissimo. 6) thanos voto 10...senza parole...7) non mi aspettavo assolutamente teschio rosso...e carino l'occhio che rocket da a Thor....hanno collegato un bel po' di cose...8) tutti "deboli di cuore".... scarlet che non uccide subito visione per non dare la gemma...gamora che dice dove e la gemma per salvare nebula, strange che da la gemma per salvare iron man, loki che da la gemma per salvare Thor...insomma è colpa loro se thanos ha tutte le gemme lol!!!! 9) è chiaro che strange ha un piano...e magari l'unica possibilità su quelle milioni era porprio quella di dare la gemma di spontanea volontà-..dato che lui stesso ha detto che non avrebbe salvato nessno..poi dice che era lunica cosa da fare..insomma e troppo chiaro ...10) la morte di tutti un po' velocizzata....l'unico che mi ha dato un senso di tristezza è stato spider man..."non voglio morire" ...oddio.... 11) bruce bunner orribile...hulk nemmeno si è visto proprio. e sull'hulkbuster penoso...comunque immagino che sia stato dato poco spazio agli avengers originali di proposito per completare l'opera su avengers 4.
comunque tutto sommato un buon film. non perfetto. le aspettative erano altissime ma non ripagate del tutto...però rimane figo nel giusto soprattutto nei ocmbattimenti .... voto 8

Ultima modifica da un moderatore:
31301495_10216044371919560_1637159752515107257_n.jpg

Posto che Black Panther a me è piaciuto tantissimo, e più per i contenuti e il "dopo" sociale quindi non li comparerei nemmeno. Per me la critica a % lascia il tempo che trova, ma sono assolutamente contrario al "voto basso" ad Infinity War.

La roba qui sopra non ha senso. La stampa americana dovrebbe smettere di mescolare coca-cola ed md
Non vorrei essere frainteso ma l'utenza "Black" ha influito notevolente sulla quella percentuale. Il firlm ha quel "nonsochè" di rivasa sociale

Come si fa a criticare Visione? Quel povero cristo si è beccato coltellate ogni volta che è comparso su schermo, ed è pure morto due volte nel giro di pochi minuti, non penso gli si possa criticare qualcosa ??

E sono d'accordo, non lo faccio mai ma me l'han passata prima e non si poteva non discuterne un attimo. Si tratta di come sta venendo ricevuto il film dalla critica. A sto punto penso che la più grande differenza è che BP parlasse di più con loro, ma sticazzi anche, non ci sta confronto tra le due pellicole, IW è un altro pianeta.

- - - Aggiornato - - -

Non vorrei essere frainteso ma l'utenza "Black" ha influito notevolente sulla quella percentuale. Il firlm ha quel "nonsochè" di rivasa sociale
Sicuramente

non mi soddisfate nei commenti :sisi: alla fine le uniche critiche fisse che sento sono

- cap ha poco spazio, che è vero, mi aspettavo piu una posizione da leader o da capo, ma li c'era una contrapossizione con pantera nera (anche questo usato poco ma a chi importa, cattivi) quindi per questo non è stato approfondito, anche perche la guerra in wakanda e stata pensata senza che si potessero preparare per bene, ma come uno scontro che si e preparato prima del previsto

- muoiono tutti ma si sa che tornano, questa la trovo un po non sense, come quelli che sminuiscono le morti nei fumeti perche poi tanto tornano, ok, pero cio non svilisce il momento dal mio punto di vista , il fatto che possano tornare non toglie il fatto che siano mortim, poi e tutto ipotetico

- il teschio rosso wtf? che c'è di male non lo capito :asd: il fatto che sia presente non svilisce la scena anzi, poi permette un riutilizzo del personaggio in futuro visto che dovrebbe aver terminato il suo compito di guardiano, e ricordiamo che nel MCu quasi tutti i cattivi sono usa e getta, che il teschio rosso e uno dei migliori cattivi che la marvel puo usare, e che per un suo uso si doveva in qualche modo giustificare i 60 anni di vuoto dal primo cap

se volete una mia considerazione sul post avengers infinity war

- i morti tornano? si, secondo me sono tutti nella gemma dell'anima, chi legge i fumetti lo sa, e questo probabilmente giustifica ancora di piu la presenza di teschio rosso

- probabilmente userano il ritorno dei morti anche per introdure i mutanti e i fantastici quattro, magari anche con qualche escamotage temporale (il boh% di quelli che sono tornati hanno svilupato poteri), i 4 da semplici umani hanno provato a fare qualcosa contro thanos hanno fallito e da li hanno svilupato poteri

- thanos e invincibile, come lo si ferma ora?

- nel prossimo muore gente e rispetto al punto sopra potrebbe portare anche ad un escalation tipo fine di oslaught nei fumetti, dove gli eroi si sono sacrificati per salvare l'universo e rimangono solo i mutanti o altri super tizi (tipo l'uomo ragno) riconosciuti piu come un pericolo che come eroi

Idem.Beato lui.

Da me era il delirio ieri, roba mai vista, tutte le sale piene a tutte le ore, gente che se ne andava perchè non c'erano più posti :rickds::rickds:
Io che ho visto l'anteprima, inizialmente nel cinema dove sono andato avevano messo solo una sala per l'anteprima delle 00:01 del 24, ma in seguito hanno aperto altre due sale per la troppa richiesta, ovviamente in sala c'era il bordello ad ogni minima scena **** o con un colpo di scena particolare e/o

morte di qualche pg

Mi basta questo per non dar credito a RT:

f5O7tCO.jpg

:asd:

Posto che Black Panther a me è piaciuto tantissimo, e più per i contenuti e il "dopo" sociale quindi non li comparerei nemmeno. Per me la critica a % lascia il tempo che trova, ma sono assolutamente contrario al "voto basso" ad Infinity War.

La roba qui sopra non ha senso. La stampa americana dovrebbe smettere di mescolare coca-cola ed md
Quoto, a me BP è piaciuto tantissimo ed era il mio film Marvel preferito, però Infinity War è proprio una pietra miliare, il film simbolo dell'intero universo MCU.

Madonna, ma quando

alla fine Cap ferma il pugno di Thanos ho avuto la pelle d'oca, mi sono commosso :bruniii:

Idem quando entra in battaglia Thor dopo la costruzione dell'ascia

Chissà che magari

Quello che abbiamo visto è solo una delle milioni di possibilità citate da Strange in cui loro perdono, e nel prossimo vedremo l'unica realtà in cui vincono :asd: Magari salta fuori che la dimensione di IW non è quella "canonica".

Sarebbe figo, in ogni caso secondo me se fanno ritornare gli altri devono per forza andare a forgiare un nuovo guanto perchè si vede che ora quello di Thanos è distrutto

Certo è che sono riusciti a creare un hype assurdo

Madonna, ma quando
alla fine Cap ferma il pugno di Thanos ho avuto la pelle d'oca, mi sono commosso :bruniii:

Miglior scena del film :sisi:
Assolutamente.

Hemsworth e il suo Thor, tanta roba in questo film.

E poi.. siamo sempre lì, se abbiamo un grandissimo villain, al 90% abbiamo un gran bel film.

Chissà che magari

Quello che abbiamo visto è solo una delle milioni di possibilità citate da Strange in cui loro perdono, e nel prossimo vedremo l'unica realtà in cui vincono :asd: Magari salta fuori che la dimensione di IW non è quella "canonica".

Sarebbe figo, in ogni caso secondo me se fanno ritornare gli altri devono per forza andare a forgiare un nuovo guanto perchè si vede che ora quello di Thanos è distrutto

Infatti adesso l'hype pre IW non è nulla rispetto a quello che ci sarà pre A4 :rickds:

Che poi i trailer come cazz li fanno? :rickds::rickds::rickds:

Madonna, ma quando

Mazza che pugnazzo che si è preso il Cap.. sì quella scena è molto ****, anche se mi sarei aspettato dicesse quella famosa frase che dice nel fumetto per distrarre il Titano.. "finché ci sarà qualcuno a fermarti, tu non vincerai mai Thanos!", 'na cosa del genere e per me il pg si elevava parecchio.

Sì Thor è dannatamente assurdo qui, finalmente riesce a dare quella sensazione di Superman della Marvel, le sue scene qui sono le migliori.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Chissà che magari

Infatti adesso l'hype pre IW non è nulla rispetto a quello che ci sarà pre A4 :rickds:Che poi i trailer come cazz li fanno? :rickds::rickds::rickds:
L'hype per A4 è tremendo :bruniii:

Manca solamente... un anno

ypc.gif

- - - Aggiornato - - -

Mazza che pugnazzo che si è preso il Cap.. sì quella scena è molto ****, anche se mi sarei aspettato dicesse quella famosa frase che dice nel fumetto per distrarre il Titano.. "finché ci sarà qualcuno a fermarti, tu non vincerai mai Thanos!", 'na cosa del genere e per me il pg si elevava parecchio.

Sì Thor è dannatamente assurdo qui, finalmente riesce a dare quella sensazione di Superman della Marvel, le sue scene qui sono le migliori.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma

è per quello che secondo me in A4 Steve Rogers sarà importante. Il come ha praticamente quasi fermato Thanos in quel momento.. damn, è stato troppo bello e molto probabilmente non è stata messa "a caso" quella scena :asd:

... Anche se il pugnone che si piglia dopo è clamoroso :rickds:

Anyway, io adoro Cap e non lo nego, spero di vedere molto di più nel sequel. :sisi:

Ah poi :rickds:

Cap: Capelli corti, eh..?

Thor: Oh, mi hai copiato la barba?

Cap: Mmh.

Thor: Ah, comunque questo è il mio amico alberello!

Groot: I AM GROOOT!

Cap: Io sono Steve Rogers!

:rickds:

La mi sono proprio gasato a bomba :asd:
Beh sì dai, diavolo..

scena a modi Gandalf in The Two Towers con un'entrata così POTENTE :rickds:

L'hype per A4 è tremendo :bruniii:

Manca solamente... un anno

ypc.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma

è per quello che secondo me in A4 Steve Rogers sarà importante. Il come ha praticamente quasi fermato Thanos in quel momento.. damn, è stato troppo bello e molto probabilmente non è stata messa "a caso" quella scena :asd:

... Anche se il pugnone che si piglia dopo è clamoroso :rickds:

Anyway, io adoro Cap e non lo nego, spero di vedere molto di più nel sequel. :sisi:

Ah poi :rickds:

Cap: Capelli corti, eh..?

Thor: Oh, mi hai copiato la barba?

Cap: Mmh.

Thor: Ah, comunque questo è il mio amico alberello!

Groot: I AM GROOOT!

Cap: Io sono Steve Rogers!

:rickds:

Beh sì dai, diavolo..

scena a modi Gandalf in The Two Towers con un'entrata così POTENTE :rickds:
Scena meravigliosa, sono scoppiato dal ridere. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro