LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,476
Niente, mi è piaciuto davvero molto.
Giusto nella parte centrale qualcosa non mi è.. tornato diciamo, ma in generale mi è piaciuto in toto.
Della serie: DC, vedi come si fa? Basta qualche regista capace, una sceneggiatura NON scritta su due piedi.. et voilà.
Però
Per il resto, per quanto riguarda il finale
Post titoli di coda invece
Insomma, i fratelli Russo non hanno sbagliato neanche a sto giro(così come si nota ancora la mano di Gunn), se proprio devo dare un voto, mh.. direi sul 9 pienissimo. (ma anche qualcosina di più, volendo)
Per un film di questo genere funziona benissimo, unica cosa: chi non ha seguito totalmente il filone di film e delle varie fasi MCU, eh.. diventa un po' complicato e può perdersi un "pochino" di cosette.
Al solito, andate in sala e divertitevi.
Giusto nella parte centrale qualcosa non mi è.. tornato diciamo, ma in generale mi è piaciuto in toto.
Della serie: DC, vedi come si fa? Basta qualche regista capace, una sceneggiatura NON scritta su due piedi.. et voilà.
Però
damn, Cap si è visto pochino. Ma immagino che avrà un ruolo praticamente fondamentale nel prossimo, assieme ai vecchi Avengers. (eh, anche perché sono rimasti praticamente solo loro
)
P.S. Spettacolare quando cerca di resistere a Thanos nell'ultima scena

P.S. Spettacolare quando cerca di resistere a Thanos nell'ultima scena

Per il resto, per quanto riguarda il finale
è riuscito benissimo. Special modo il combattimento contro Thanos su Titan, spettacolare. C'MON, STAR LORD! :l4gann: Così come tutta la prima parte, in particolare l'inizio. Thanos villain completamente di altro livello, son riusciti ad analizzarlo benissimo e a renderlo credibilissimo, impressionante. (bastano anche solo i primi 10/15 minuti della pellicola)
Anyway, ovviamente Strange ha un piano e molti di quelli dissolti verranno.. "riesumati" al 99%, quindi.. sì al colpo di scena, ma.. staremo a vedere.
In primo momento, credevo molto più per la morte di Iron Man. 
Anyway, ovviamente Strange ha un piano e molti di quelli dissolti verranno.. "riesumati" al 99%, quindi.. sì al colpo di scena, ma.. staremo a vedere.

Post titoli di coda invece
mi aspettavo altro, più che una "continuazione" di quello che è successo subito dopo la fine
però va bene ugualmente, vedremo nel prossimo anche Captain Marvel 

Insomma, i fratelli Russo non hanno sbagliato neanche a sto giro(così come si nota ancora la mano di Gunn), se proprio devo dare un voto, mh.. direi sul 9 pienissimo. (ma anche qualcosina di più, volendo)
Per un film di questo genere funziona benissimo, unica cosa: chi non ha seguito totalmente il filone di film e delle varie fasi MCU, eh.. diventa un po' complicato e può perdersi un "pochino" di cosette.

Al solito, andate in sala e divertitevi.

Ah, ovviamente immagino che sbancherà l'impossibile.