Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Visto stasera veramente dio sto film uno dei più bei film che abbia mai visto, avevo un super hype

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ho visto gente rimanere seduta per cinque minuti durante i titoli di coda e poi andarsene poco prima della scena finale. Ma...perché?! :cry:

Ho visto gente rimanere seduta per cinque minuti durante i titoli di coda e poi andarsene poco prima della scena finale. Ma...perché?! :cry:
Han fatto bene. Tanto faceva cagare :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ah pardon non avevo capito! Vabbè ci son quasi sempre le recensioni fuori dal coro. Ma l'hai anche letta?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
l'ho letta ci sono anche punti condivisibili, perchè il film per quanto possa piacere non è esente da difetti, però ci sono parti che sono rindondanti quasi a voler trovare scuse per rafforzare la propria tesi, poi ripeto può essere un film imperfetto, può non piacere io sui gusti non discuto ma per definirlo un iflm da 4 ce ne vuole, non è da 10, non è da 9 ma 4 :asd:

Io ne sono sicuro,prima del "combattimento finale" di Av4 ci sarà un bel
Avengers Uniti!
, cosa che avrà un significato ed una forza ben maggiore :asd:
per me sarà il titolo della pellicola

ah un commento su Thanos? che ne pensate?

i russo lo definivano il nuovo darth vader? secondo me siamo ancor aun po lontani da quella figura che ormai è leggendaria ma sicuramente è un personaggio di uno spessore non indifferente che verrà ricordato quasi lui ma siamo ancora un gradino sotto

Ultima modifica da un moderatore:
Visto ieri sera al cinema.

Non posso che essere super-soddisfatto di questa pellicola, 2 ore e 40 volate via (nonostante fossi allo spettacolo delle 21:30, quindi tardino), esattamente quello che mi aspettavo e finalmente un cinecomic che mi fa uscire dalla sala gasato come non accadeva dai tempi del primo GotG :kappe: E a livello visivo azzardo a dire che non vedevo una CG così stratosferica da Avatar probabilmente, l'elenco telefonico del personale che ha lavorato agli effetti speciali durante i titoli di coda lo dimostra :ahsisi:

Per quanto mi riguarda in IW funziona tutto: azione, ritmo, spazio destinato ai singoli personaggi, umorismo e scambi di battute (in parte, perché alcuni momenti stucchevoli ci sono ancora), momenti epici

Il finale :morris82:
E poi c'è lui, Thanos :dajee: Un villain coi controc****, che non sarà mosso dalle motivazioni più originali di sempre ma è caratterizzato benissimo ed ha una presenza scenica semplicemente imponente (e non solo per le sue dimensioni). Il vero protagonista della pellicola è lui :kappe:

Voto: 8/10

Non sono assolutamente d'accordo. L'arte non è un sistema quantificabile quindi non può esserci niente di "oggettivo".
Mi permetto di dissentire altrimenti su questa base qualunque crosta è degna rivale di Leonardo

Mi permetto di dissentire altrimenti su questa base qualunque crosta è degna rivale di Leonardo
Non c'è nulla di oggettivo nella bellezza delle opere artistiche, si basa tutto su un livello di reputazione che i pezzi d'arte ottengono col tempo, e la reputazione è per definizione mutevole e basata sul criterio dei gusti della maggioranza nelle varie epoche storiche.

Non ci sono formule matematiche che possano quantificare quanto un'opera di Leonardo sia superiore a un disegno di un bambino di 7 anni, e questo vale per qualunque artista e per qualunque mezzo espressivo.

Le recensioni vanno viste per quello che sono: opinioni personali di gente che viene pagata per esprimerle. E così la critica in generale, può essere la persona più esperta del mondo nel suo campo, ma quella che esprime sarà sempre e solo la sua opinione soggettiva.

ritornando un secondo ai metacritic, capisco che il film non sia perfetto, capisco che il film non sia profondo quanto un film da oscar, capisco che il film sia un blockbuster, capisco che possa soffrire del fatto che se non ami il genere, in fattispecie il mcu, questo film possa perdere di qualcosa, ma dare un 38 su 100 a una pellicola del genere significa essere non oggettivi, significa proprio non capirci un ***** o essere volontariamente in malafede per recuperare qualche click in piu, aldilà delle aspettative piu o meno rispettate, qui siamo comuqnue davanti a una eccellenza....anche solo il cast mosso e gestito è incredibile
Lascia stare, dei cogliòni simili ci sono sempre. Più che altro mi fa schifo pensare che Black Panther abbia 88, mentre IW 68.

Non c'è nulla di oggettivo nella bellezza delle opere artistiche, si basa tutto su un livello di reputazione che i pezzi d'arte ottengono col tempo, e la reputazione è per definizione mutevole e basata sul criterio dei gusti della maggioranza nelle varie epoche storiche.Non ci sono formule matematiche che possano quantificare quanto un'opera di Leonardo sia superiore a un disegno di un bambino di 7 anni, e questo vale per qualunque artista e per qualunque mezzo espressivo.
Certo come no

teomondo_scrofalo.jpg
La-dama-con-lermellino-Leonardo-da-Vinci-analisi.jpg

Certo come no
teomondo_scrofalo.jpg
La-dama-con-lermellino-Leonardo-da-Vinci-analisi.jpg
penso che tu abbia fatto un esempio perfetto, due soggetti diversi, tecnica diversa, il valore non può essere attribuito dalla discrezionalità di chi giudica, l'individuo può preferire l'uno o l'altro ma il critico dovrebbe essere in grado di capire i pregi e i difetti delle due opere in maniera imparziale

il critico, recensore etc dovrebbe essere diverso dall'utente medio, dovrebbe essere un "istruito" per essere in grado di giudicare a tutto tondo una cosa aldilà dei gusti personali

penso che tu abbia fatto un esempio perfetto, due soggetti diversi, tecnica diversa, il valore non può essere attribuito dalla discrezionalità di chi giudica, l'individuo può preferire l'uno o l'altro ma il critico dovrebbe essere in grado di capire i pregi e i difetti delle due opere in maniera imparziale
il critico, recensore etc dovrebbe essere diverso dall'utente medio, dovrebbe essere un "istruito" per essere in grado di giudicare a tutto tondo una cosa aldilà dei gusti personali
Sarà, ma sono centinaia i grandi artisti che sono morti senza un briciolo di riconoscimento, salvo poi essere rivalutati come geni assoluti decine o centinaia di anni dopo, Van Gogh è uno degli esempi più lampanti.

I critici sono semplici osservatori con gusti personali, non c'entra niente il fatto che siano più o meno colti della "persona comune".

Lunedì sera vado a vederlo non sto più nella pelle. :predicatore:

Sarà, ma sono centinaia i grandi artisti che sono morti senza un briciolo di riconoscimento, salvo poi essere rivalutati come geni assoluti decine o centinaia di anni dopo, Van Gogh è uno degli esempi più lampanti.I critici sono semplici osservatori con gusti personali, non c'entra niente il fatto che siano più o meno colti della "persona comune".
un critico di una rivista o di un sito dovrebbe esser super parte e in fase di recensione dovrebbe far valere sia la parte tecnica che quello che ha provato equivalendo e soppesando le due cose, e sicuramente se IW al tizio non è piaciuto ok , ma è innegabile che la pellicola promuova certi valori tecnici, il 4 significa che fà cagare su tutta la linea e onestamente, seguendo anche la corrente, trai piu contenti e scontenti, la tendenza è attorno al 7 se te sei completamente diverso significa che sei veramente un mediocre critico o semplicmeente in malafede, come scrivevo prima un tipo che cerca il click facile

Mi sa che non sai cosa è il quadro a sinistra :rickds:

Comunque il tuo è il modo di ragionare dei graffitari di Roma che ritenendo la loro "arte" paritaria con quella dei grandi ,deturpano monumenti millenari

per me sarà il titolo della pellicola
se non sbaglio in alcuni paesi era

già il titolo del primo Avengers

ah un commento su Thanos? che ne pensate?
i russo lo definivano il nuovo darth vader? secondo me siamo ancor aun po lontani da quella figura che ormai è leggendaria ma sicuramente è un personaggio di uno spessore non indifferente che verrà ricordato quasi lui ma siamo ancora un gradino sotto
imho pari, entrambi

abbastanza freddi ma con un legame sentimentale legato ai figli, nel caso di thanos solo una però

Mi sa che non sai cosa è il quadro a sinistra :rickds:
Comunque il tuo è il modo di ragionare dei graffitari di Roma che ritenendo la loro "arte" paritaria con quella dei grandi ,deturpano monumenti millenari
Involontariamente, tu e Branci avete dimostrato quanto l'arte sia relativa e non ci sia oggettività. Spesso siamo influenzati dal contesto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro