Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,597
vedi ciò è la dimostrazione che se non mi intendo di quel che vedo posso dire una boiata, io ti dico quanto sia bello e curato il quadro e poi tu mi dici che un photshop (per fare un esempio) ne esce il fatto che io non possa giudicare quello che hai mostrato ma posso darti solo una opinione parziale e ignorante di quello che vedo, però secondo di chi dice "sono opinioni personali" potrei aprire un sito ufficiale di arte e a chi mi dà contro dire "secondo me cosi e basta quindi non potete criticare quel che penso" nonostante abbia detto una cazzata perchè non sono in grado di fare il distinguo tra falso e vero, tra qualita e ciofecaMi sa che non sai cosa è il quadro a sinistra![]()
Comunque il tuo è il modo di ragionare dei graffitari di Roma che ritenendo la loro "arte" paritaria con quella dei grandi ,deturpano monumenti millenari
idem con i film, ti dico a me non è piaciuto, i colori di thanos sono sbagliati, la storia è piatta, il film è spezzettato, mi aspettavo qualcosa di diverso allora do 4 perchè non viene incontro ai miei gusti, mentre da persona che segue un po potrei parlare della regia, della fusione degli elementi, luci, effetti, tecniche, inquadrature e infine dare anche un giudizio personale per dare poi un voto, perchè se la storia e certe scelte possano essere opinabili altri elementi no perchè sono sotto gli occh idi tutti
dimostra il fatto che se non te ne intendi arrivi a conclusioni affrettate e sbagliate e quindi metti in evidenza che non tutti sono in grado di svolgere un determinato ruolo pur avendo una propria opinione sul tema ....ed è evidente che l'arte non è il mio campoInvolontariamente, tu e Branci avete dimostrato quanto l'arte sia relativa e non ci sia oggettività. Spesso siamo influenzati dal contesto![]()

a due giorni dalla visione e a mente fredda ho pensato
https://www.youtube.com/watch?v=eoDrtvr3UJ0 che sarebbe stato figo anche uno scontro del genere con il guanto utilizzato in piu modi oltre al semplice schiocco di dita, probabilmente vedremo una roba del genere nella seconda parte? se ho visto bene il guanto pare esserne uscito malconcio dal suo utilizzo a piena potenza che ne pensate?
anche s eforse cozza con il personaggio che hanno costruito, quello dei fumetti è uno che vuol appagare la morte con l suo operato e gli piace far quello che fà, mentre il thanos del film è estremamente pratico e razionale, lo scopo finale è dimezzare la vita e non perdere tempo e quindi appena può non si perde in ciance e semplicemente lo fà
anche s eforse cozza con il personaggio che hanno costruito, quello dei fumetti è uno che vuol appagare la morte con l suo operato e gli piace far quello che fà, mentre il thanos del film è estremamente pratico e razionale, lo scopo finale è dimezzare la vita e non perdere tempo e quindi appena può non si perde in ciance e semplicemente lo fà
Ultima modifica da un moderatore: