Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
già, secondo me a marvel và fatta questa critica, passi thor e capitan america due pellicole chiaramente buttate li per far ciccia ed arrivare a avengers però psulle origini dovevano far di piu, capisco che molti non abbiano apprezzato sta cosa però spiderman e black panther vanno nella giusta direzione, non hai il classico film che alla fine ti dà l'eroe classico al massimo della potenza che tutti consociamo ma è solo una tappa di approfondimento e di crescita del pg, il processo di crescita continua nella varie apparizioni, le trame sotto trame e via dicendo, con strange invece hanno fatto come con cap e thor, c'èra la necessità di tirare i tempi e hanno, nell'arco di un solo film, dato il massimo riconoscimento al pg, poi è vero sia in thor che in IW lo vediamo molto diverso e piu maturo però boh mi dà un senso di incompiuto
Infatti ho apprezzato tantissimo la sua apparizione in Thor Ragnarok, secondo me perfettamente inserita, ed in Infinity War è un personaggio che splende.

Sta sera vado a vederlo e ho aspettative altissime quindi spero non deluda. :sadfrog:

Ma vai tranquillo :asd:
Superati 9 milioni di Euro in Italia
Mi aspetto guerra, sangue e disperazione continua dall'inizio alla fine. :sbav:

Mi aspetto guerra, sangue e disperazione continua dall'inizio alla fine. :sbav:
e le battute :sisi: non ti dimenticare le battute

Il mio cervello si è bloccato in loop a ripensare a 2 scene: (Spoiler Trama)
Lo schiocco, e la scena di Gesù :rickds:
quanto è vero...due scene fantastiche

- - - Aggiornato - - -

Oggi lo vado a rivedere. Su cosa consigliate di soffermarmi?
anch'io torno stasera

l'altra volta me lo son rovinato per via di alcune cose che fin da subito mi han rovinato la visione e poi ero incantato dall'imax 3d

stavolta saremo io e il film

L'unica mancanza è la f**a
Guarda che Elizabeth Olsen c'è nel film :ahsisi:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Guarda che Elizabeth Olsen c'è nel film :ahsisi:
Non è che sia tutto sto granchè eh.. Ci sarebbe anche Scarlett Johansson ma purtroppo é piu coperta di una suora. :sadfrog:

Io ce l'ho ancora duro per ieri sera

Ma un film così mai me lo sarei aspettato

10 anni di film perfetti, Civil War è importantissimo nelle dinamiche di questo film e anche de l

Fallimento dei nostri eroi

Lacrime e basta. Grazie di tutto. Un anno è ancora duro da far passare

Non è che sia tutto sto granchè eh.. Ci sarebbe anche Scarlett Johansson ma purtroppo é piu coperta di una suora. :sadfrog:
Lol, non è un granché? OK :morristend:La Johansson è un po' meh qui, sì.

Comunque mi sa che me lo rivedo in lingua originale :sard:

Si si
pure per Occhio di Falco lavorerà tipo a 4 mani con Antman

Strange immagino abbia pianificato tutto :sisi:

Droppate le foto e spiegate di cosa state parlando

Voi che dite, Avengers 4 avrà dei cali nelle vendite?

se volete la gnocca dovete andare su altri lidi, la dc su questo punto di vista è 4 spanne sopa alla marvel, la gadot che fa acrobazie e mostra le chiappe, la robbie, che cammina e mostra le chiappe, amber heard che emerge dal mare e mostra le strizzatissime chiappe, hanno un gruppo di gnocca super atomica che a thanos di "guanto" ne serviva un altro

Le donne islamiche in confronto sono nudiste
In Civil War era bella scoperta però

Le donne islamiche in confronto sono nudiste
:asd: :asd:

Comunque spero che Spidey sia stato trattato bene e sia stato messo al pari degli altri eroi, non come in homecoming e civil war che sembrava un babbeo sottomesso a Stark. :

se volete la gnocca dovete andare su altri lidi, la dc su questo punto di vista è 4 spanne sopa alla marvel, la gadot che fa acrobazie e mostra le chiappe, la robbie, che cammina e mostra le chiappe, amber heard che emerge dal mare e mostra le strizzatissime chiappe, hanno un gruppo di gnocca super atomica che a thanos di "guanto" ne serviva un altro
Deadpool :ahsisi:

Io ce l'ho ancora duro per ieri seraMa un film così mai me lo sarei aspettato

10 anni di film perfetti, Civil War è importantissimo nelle dinamiche di questo film e anche de l

Fallimento dei nostri eroi

Lacrime e basta. Grazie di tutto. Un anno è ancora duro da far passare
Beh, non proprio perfetti, alcuni film sono più semplici di altri, soprattutto quelli di Thor, che si salvano solo per Loki, ma per il resto mi complimento con la Marvel per la coerenza che ha mostrato in 10 anni di film, e con il prossimo Avengers l'anno prossimo.

Io devo vedere ancora Black Panther e questo, quindi mi sono tenuto il meglio. :predicatore:

Scusa il perfetti erano riferiti agli "anni"

Nel senso che programmare una cosa del genere in 10 anni è qualcosa di epico.

Rivedendo i film tutti insieme con shield (cosa che ho fatto prima di vedere iw) ti emoziona non poco e ti fa notare tutti i collegamenti che magari negli anni ti sei perso. Sono stati degli autentici fuoriclasse

Beh, non proprio perfetti, alcuni film sono più semplici di altri, soprattutto quelli di Thor, che si salvano solo per Loki, ma per il resto mi complimento con la Marvel per la coerenza che ha mostrato in 10 anni di film, e con il prossimo Avengers l'anno prossimo.
Io devo vedere ancora Black Panther e questo, quindi mi sono tenuto il meglio. :predicatore:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro