Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Comunque come diceva un utente qualche pagina fa la DC dopo questo film credo sia morta o quasi. :rickds:

"avengers 5" sarà inevitabilmente più lento, impossibile che ripetano fin da subito una operazione stile IW, probabilmente riaprirà un nuovo ciclo che ci porterà a un altro maxi evento presentando la nuova formazione di vendicatori.... Poi mai dire mai, magari ci hanno preso gusto e faranno le cise in grande :sisi:
Quali sono gli altri possibili cattivi da inserire post Thanos?

Quoto.
Secondo me questo film è la consacrazione di Spider Man, forse sarò di parte perché lo adoro come eroe dell'universo marvel ma spero che si decideranno seriamente ad investire sui suoi film e raccontarci più storie riguardanti l'uomo ragno.

La sua morte poi è stata la più drammatica, è il più giovane di tutti ed ovviamente reagisce come un ragazzo.

Per il resto mi accodo agli elogi generali, sono riusciti a far quadrare 10 anni di film ed il finale, se non vi siete spoilerati nulla prima di vedere il film, è da bocca aperta.
riguardo allo spoiler

inoltre lui è l'unico che capisce di dover morire prima di dissolversi per via dei sensi di ragno, quindi ha avuto un agonia più lunga...

Quali sono gli altri possibili cattivi da inserire post Thanos?
Annihilus, la morte che cammina, sarebbe la coronazione del disegno cosmico, non ci sono oggetti da trovare o simili a pietre, si tratterebbe di espandere l'universo e raccontarlo nei film a venire, per poi scoprire che la minaccia é esterna

Comunque gli shi ar, invasioni skull e chissà cosa

Stonerebbe galactus a questo punto, visto che lui é un portatore di equilibrio, equilibrio che manca in questo universo

Annihilus, la morte che cammina, sarebbe la coronazione del disegno cosmico, non ci sono oggetti da trovare o simili a pietre, si tratterebbe di espandere l'universo e raccontarlo nei film a venire, per poi scoprire che la minaccia é esterna
Comunque gli shi ar, invasioni skull e chissà cosa

Stonerebbe galactus a questo punto, visto che lui é un portatore di equilibrio, equilibrio che manca in questo universo
Con l'entrata in scena di Warlock io vedo possibile anche Magus e il continuo della saga dell'Infinito post Guanto (War e Crusade nei fumetti).

Io mi chiedo

come faranno a resuscitare tutti gli eroi morti nel seguito ?

Io mi chiedo

Bella domanda :asd:

più che altro C'é da chiedersi quale sarà la regola, ammettendo che possano invertire l'effetto del guanto i morti per morte violenta torneranno? Tipo gamora

Ho visto il film , è sicuramente è il miglior film tratto dall'universo Marvel , senza contare Logan ovviamente .

Non mi è piaciuto molto come hanno trattato le motivazioni di Thanos :

ci ha messo anni a pensare a come utilizzare il guanto e se ne esce fuori con l'annientamento di mezzo universo ?

Con un potere così grande poteva trovare metodi migliori sinceramente

Certo è che sarebbe stato molto più difficile presentare il personaggio di Morte e tutte le altre divinità cosmiche .

Per quanto riguarda le gemme :

Secondo me non gli hanno dato il giusto potere . Con quelle gemme Thanos doveva essere praticamente una divinità onnipotente , l'asciata di thor a fine film non gli doveva proprio arrivare .

Per il resto 2 ore e mezza volate e sala ammutolita dopo i titoli di coda.

Io mi chiedo

Riprendere tutte le gemme ed utilizzarle per ripristinare il mondo prima dell'arrivo di Thanos

O solo quella del tempo e tornare indietro .

Ultima modifica da un moderatore:

più che altro C'é da chiedersi quale sarà la regola, ammettendo che possano invertire l'effetto del guanto i morti per morte violenta torneranno? Tipo gamora

Ripristineranno quelli morti alla fine. Ma sono sicuro che si inventeranno qualcosa anche per Gamora :ahsisi:

L'unica morte che penso rimarrà tale è quella di Loki.

Una cosa che mi è piaciuta

è il fatto che Thanos sfrutti tutti i poteri delle gemme, che spesso negli altri film restavano poco chiari.

Comunque come diceva un utente qualche pagina fa la DC dopo questo film credo sia morta o quasi. :rickds:
La DC è morta dopo Justice League.

A me fanno pena, la Marvel a QUATTRO film dei Vendicatori, e la DC dopo un solo film deve ricominciare tutto da capo. :pffs:

Io credo che

Capitan Marvel possa esistere solo nel passato. Mi spiego, il suo film sarà ambientato negli anni '90, non è mai apparsa in tutti questi film..il che vorrebbe dire che per qualche ragione potrebbe esistere solo nel passato, e proprio dal passato potrebbe aiutare a prevenire la crisi della gemme che nel presente hanno condannato l'universo.

Già me lo vedo, il finale del suo film mentre riceve la richiesta di Fury dal futuro.

Ripristineranno quelli morti alla fine. Ma sono sicuro che si inventeranno qualcosa anche per Gamora :ahsisi:

L'unica morte che penso rimarrà tale è quella di Loki.

Una cosa che mi è piaciuta

è il fatto che Thanos sfrutti tutti i poteri delle gemme, che spesso negli altri film restavano poco chiari.

Loki deve comparire in Avengers 4, l'hanno confermato da molto tempo.

Io credo che
Capitan Marvel possa esistere solo nel passato. Mi spiego, il suo film sarà ambientato negli anni '90, non è mai apparsa in tutti questi film..il che vorrebbe dire che per qualche ragione potrebbe esistere solo nel passato, e proprio dal passato potrebbe aiutare a prevenire la crisi della gemme che nel presente hanno condannato l'universo.

Già me lo vedo, il finale del suo film mentre riceve la richiesta di Fury dal futuro.
Magari é semplicemente

nello spazio, la natura dei suoi poteri é quella, si parla di guerra kree skrull qui di ci sta che dopo la pellicola lei parta, il che spiegherebbe del perché fury sia tanto ansioso di assemblare una squadra di gente super dotata

Infinity War è già arrivato a 650 milioni di dollari, come sono felice. :predicatore::ahsisi::patpat::icebad::gab::asd:;):kappe::cat::nev::pffs::imfao::rickds::.bip::fire::claudia::festa::hahaha::bananarap::rock::lovepsp::loveps3b::babbo2::cheeese:

https://www.mymovies.it/cinemanews/2018/153210/

Praticamente ha già raggiunto Justice League in pochi giorni. :nfox:

Loki deve comparire in Avengers 4, l'hanno confermato da molto tempo.
Ma che ca... alora tornano tutti :rickds:

Infinity War è già arrivato a 650 milioni di dollari, come sono felice. :predicatore::ahsisi::patpat::icebad::gab::asd:;):kappe::cat::nev::pffs::imfao::rickds::.bip::fire::claudia::festa::hahaha::bananarap::rock::lovepsp::loveps3b::babbo2::cheeese:
https://www.mymovies.it/cinemanews/2018/153210/

Praticamente ha già raggiunto Justice League in pochi giorni. :nfox:
Manco andassero a voi sti soldi :asd:

Questo film ha toccato vette altissime, il combattimento

sul pianeta Titano è eccezionale, una roba assurda.

Incredibile :bruniii:

Ma che ca... alora tornano tutti :rickds:

Manco andassero a voi sti soldi :asd:
Perché tu devi farti pagare per guardare supereroi, ma che ragionamenti fai? :bah!:

I fans sono contenti perché così possono continuare a vedere i supereroi, altrimenti il genere chiude.

Ragazzi io non so voi...non sarò un cinefilo accanito, avrò visto pochi film in tutta la mia vita...ma io proprio non riesco a ricordarmi di aver visto un film più bello di questo :cry:

Ci rendiamo conto di quello che ha creato la Marvel Studios in questi anni? Questo film è il coronamento di un sogno (il mio di sicuro). Tutto ciò che ho sempre sperato di vedere in un film di questo genere da quando ho iniziato a vedere i cinecomic :cry: Dopo aver schivato gli spoiler per 8 GIORNI come un ninja, questa sera me lo sono proprio gustato...e avevo i brividi sulla poltroncina del cinema, càzzo!!! E per fortuna il cinemino del mia città ha fatto vedere pure la scena post credits, che durante gli altri film del genere, non sempre la facevano vedere :facepalm: 2 ore e mezza di puro intrattenimento cinematografico, questo film caga in testa a Captain America: Civil War, MA SOPRATTUTTO CAGA IN TESTA AI FILM DELLA DC!!!

Come si può pensare di fare di meglio? È possibile? Io non ne ho davvero idea...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro