Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali sono gli altri possibili cattivi da inserire post Thanos?"avengers 5" sarà inevitabilmente più lento, impossibile che ripetano fin da subito una operazione stile IW, probabilmente riaprirà un nuovo ciclo che ci porterà a un altro maxi evento presentando la nuova formazione di vendicatori.... Poi mai dire mai, magari ci hanno preso gusto e faranno le cise in grande![]()
riguardo allo spoilerQuoto.
Secondo me questo film è la consacrazione di Spider Man, forse sarò di parte perché lo adoro come eroe dell'universo marvel ma spero che si decideranno seriamente ad investire sui suoi film e raccontarci più storie riguardanti l'uomo ragno.
La sua morte poi è stata la più drammatica, è il più giovane di tutti ed ovviamente reagisce come un ragazzo.
Per il resto mi accodo agli elogi generali, sono riusciti a far quadrare 10 anni di film ed il finale, se non vi siete spoilerati nulla prima di vedere il film, è da bocca aperta.
Annihilus, la morte che cammina, sarebbe la coronazione del disegno cosmico, non ci sono oggetti da trovare o simili a pietre, si tratterebbe di espandere l'universo e raccontarlo nei film a venire, per poi scoprire che la minaccia é esternaQuali sono gli altri possibili cattivi da inserire post Thanos?
Con l'entrata in scena di Warlock io vedo possibile anche Magus e il continuo della saga dell'Infinito post Guanto (War e Crusade nei fumetti).Annihilus, la morte che cammina, sarebbe la coronazione del disegno cosmico, non ci sono oggetti da trovare o simili a pietre, si tratterebbe di espandere l'universo e raccontarlo nei film a venire, per poi scoprire che la minaccia é esterna
Comunque gli shi ar, invasioni skull e chissà cosa
Stonerebbe galactus a questo punto, visto che lui é un portatore di equilibrio, equilibrio che manca in questo universo
Bella domandaIo mi chiedo
come faranno a resuscitare tutti gli eroi morti nel seguito ?
Io mi chiedo
come faranno a resuscitare tutti gli eroi morti nel seguito ?
Bella domanda
più che altro C'é da chiedersi quale sarà la regola, ammettendo che possano invertire l'effetto del guanto i morti per morte violenta torneranno? Tipo gamora
La DC è morta dopo Justice League.Comunque come diceva un utente qualche pagina fa la DC dopo questo film credo sia morta o quasi.![]()
Io credo cheBella domanda
più che altro C'é da chiedersi quale sarà la regola, ammettendo che possano invertire l'effetto del guanto i morti per morte violenta torneranno? Tipo gamora
Ripristineranno quelli morti alla fine. Ma sono sicuro che si inventeranno qualcosa anche per Gamora
L'unica morte che penso rimarrà tale è quella di Loki.
Una cosa che mi è piaciuta
è il fatto che Thanos sfrutti tutti i poteri delle gemme, che spesso negli altri film restavano poco chiari.
Magari é semplicementeIo credo cheCapitan Marvel possa esistere solo nel passato. Mi spiego, il suo film sarà ambientato negli anni '90, non è mai apparsa in tutti questi film..il che vorrebbe dire che per qualche ragione potrebbe esistere solo nel passato, e proprio dal passato potrebbe aiutare a prevenire la crisi della gemme che nel presente hanno condannato l'universo.
Già me lo vedo, il finale del suo film mentre riceve la richiesta di Fury dal futuro.
Loki deve comparire in Avengers 4, l'hanno confermato da molto tempo.
Manco andassero a voi sti soldiInfinity War è già arrivato a 650 milioni di dollari, come sono felice.:kappe::cat:
:pffs::imfao:
:.bip::fire::claudia::festa::hahaha:
:rock::lovepsp::loveps3b::babbo2::cheeese:
https://www.mymovies.it/cinemanews/2018/153210/
Praticamente ha già raggiunto Justice League in pochi giorni. :nfox:
Perché tu devi farti pagare per guardare supereroi, ma che ragionamenti fai?Ma che ca... alora tornano tutti
Manco andassero a voi sti soldi![]()
Sì, vabè... rischio serissimoPerché tu devi farti pagare per guardare supereroi, ma che ragionamenti fai?
I fans sono contenti perché così possono continuare a vedere i supereroi, altrimenti il genere chiude.
Ha fatto così tanto Justice League?https://www.mymovies.it/cinemanews/2018/153210/
Praticamente ha già raggiunto Justice League in pochi giorni. :nfox: