Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Appena tornato dal cinema. Mi limito a dire che, per i miei gusti, ha letteralmente cagato in testa ai 2 film precedenti degli Avengers che avevo visto. Ma proprio non li vede nemmeno. Siamo su un'altra qualità, bel film davvero. Curioso di recuperare Pantera Nera, del quale ho sentito anche parlare bene.

Ma che ca... alora tornano tutti :rickds:

Manco andassero a voi sti soldi :asd:
Più soldi+budget più alto=prodotto migliore :asd: Ci sta che il fan sia felice che ci guadagnino, così da aspettarsi dei prodotti superiori più avanti.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Sono andato a rivederlo e confermo le mie impressioni positive, fatto salvo per certi dialoghi fuori luogo di Starlord che poteva evitarsi.

Tuttavia c'è una sequenza in CGI non particolarmente riuscita

la serie di attacchi e contro-attacchi di Thanos e Strange che risultano particolarmente finti rispetto a tutti gli altri ottimi momenti della pellicola.

Ma il guanto è andato distrutto ?

Ma il guanto è andato distrutto ?
ho visto una volta sola, per ora, ma parrebbe di si

intanto nel mondo sono arrivati a 725 mln :sisi: e deve arrivare la cina

ho visto una volta sola, per ora, ma parrebbe di si

Oddio non tanto, perché se noti comunque Thanos usa il guanto e Gemma dello Spazio per scappare dal Wakanda e da Thor :sisi:

Quindi boh, parrebbe distrutto da come lo si vede, ma in se ancora funziona e quindi non so, magari è solo danneggiato :asd:

Oddio non tanto, perché se noti comunque Thanos usa il guanto e Gemma dello Spazio per scappare dal Wakanda e da Thor :sisi:

Quindi boh, parrebbe distrutto da come lo si vede, ma in se ancora funziona e quindi non so, magari è solo danneggiato :asd:
Anche se

in realtá il guanto serve a canalizzare il potere di 6 gemme,ma una sola puó essere usata anche ficcandola in un martello qualunque...

in teoria ha

ancora tutte le gemme, quello che si danneggia è il guanto, come abbiamo visto di guanti ce ne sono diversi perchè sono dei costrutti atti ad alloggiare le gemme, quindi il potere potrebbe essere rimasto intatto qausi tutto o no

almeno che non usino questa scusa come eventuale depotenziamento per il sequel, se questo ogni volta può alterare la realtà e ,'esistenza no nen escano piu, se invec eil guanto ne fosse uscito indebolito si aprirebbe uno spiraglio

ma tanto osno tutte congetture, và visto in A4

Quindi se Thanos ha ancora tutte le gemme e ha conservato il suo potere non vedo come possano gli eroi rimasti vincere la battaglia. E soprattutto come faranno a resuscitare i compagni morti ? L'ipotesi che nel seguito gli eroi andranno alla ricerca delle gemme, in particolare quella per tornare indietro nel tempo e impedire il disastro va in fumo perché se le gemme le ha ancora Thanos che cazz cercano ? Sicuramente si sono inventati altro per risolvere la situazione e se proprio torneranno indietro nel tempo arriveranno a prima della morte di Gamora perché è chiaro che si tratta di un personaggio che non intendono fa morire ora.

visto lunedì sera

che dire..stupendo..forse sarà scontato il fatto che

in qualche modo li faranno resuscitare sicuramente

molto emotiva la parte

di Peter quando sta per morire che parla a Tony..fatta alla perfezione

Quindi se Thanos ha ancora tutte le gemme e ha conservato il suo potere non vedo come possano gli eroi rimasti vincere la battaglia. E soprattutto come faranno a resuscitare i compagni morti ? L'ipotesi che nel seguito gli eroi andranno alla ricerca delle gemme, in particolare quella per tornare indietro nel tempo e impedire il disastro va in fumo perché se le gemme le ha ancora Thanos che cazz cercano ? Sicuramente si sono inventati altro per risolvere la situazione e se proprio torneranno indietro nel tempo arriveranno a prima della morte di Gamora perché è chiaro che si tratta di un personaggio che non intendono fa morire ora.
potrebbero anche

tornare indietro nel tempo e recuperare le gemme dell'infinito, almeno una, prima di thanos, il che annullerebbe la storia di infinity war riportando in vita tutti quelli rimasti coinvolti

il che potrebbe portare a un abbandono di tony e cap per vecchiaia anziche per morte, i russo lo hanno detto non è detto che chi lascerà il mcu lo faccia perchè gli muore il personaggio, tra l'altro parlano pure del fatto che in avengers 4 i personaggi verranno messi alla dura prova e pagare un duro prezzo, nel caso di tony mi pare chiaro, non conoscere pepper con cui aveva in pensiero un figlio (come visto in IW)

Considerazione

come mai strange non ha creato un varco per tagliare il braccio col guanto a Thanos come ha fatto col suo sottoposto?

Inviato dal mio cacciavite sonico

potrebbero anche
tornare indietro nel tempo e recuperare le gemme dell'infinito, almeno una, prima di thanos, il che annullerebbe la storia di infinity war riportando in vita tutti quelli rimasti coinvolti

il che potrebbe portare a un abbandono di tony e cap per vecchiaia anziche per morte, i russo lo hanno detto non è detto che chi lascerà il mcu lo faccia perchè gli muore il personaggio, tra l'altro parlano pure del fatto che in avengers 4 i personaggi verranno messi alla dura prova e pagare un duro prezzo, nel caso di tony mi pare chiaro, non conoscere pepper con cui aveva in pensiero un figlio (come visto in IW)

Eh ma come fanno se le gemme le ha ancora Thanos, oppure mi sono perso qualcosa ?

Involontariamente, tu e Branci avete dimostrato quanto l'arte sia relativa e non ci sia oggettività. Spesso siamo influenzati dal contesto :asd:
No il "Teomondo Scrofalo" è un quadro senza ispirazione , nessun intento artistico è stato fatto apposta per sbertucciare gli intenditori d'arte proprio perchè non si intendeva dimostrare niente , è una versione realistica di Braccio di Ferro :rickds::rickds::rickds:

io spero solo che

non tornino gamora, heindcoso e loki..loro sono morti davvero....mentre per gli altri con la gemma si....ovviamente qualcun altro deve schiattare

Cmq ragazzi la caratterizzazione di thanos è incredibile

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro