Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Si non è che esce gran che. Boh, Jurassic World?
i competitori a ora, i primi che mi vengano a mente, sono jurassic world, solo, player one, ci sarebbe la justice league, anche se onestamente a me pare già sotto a IW figuriamoci a roba che potrebbe rsultare migliore

i competitori a ora, i primi che mi vengano a mente, sono jurassic world, solo, player one, ci sarebbe la justice league, anche se onestamente a me pare già sotto a IW figuriamoci a roba che potrebbe rsultare migliore
JL è pessimo :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

JL veramente una delusione totale

Batman vs superman non era male anzi.

Con JL e Suicide Squad Han fatto pena

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

JL veramente una delusione totaleBatman vs superman non era male anzi.

Con JL e Suicide Squad Han fatto pena

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
con suicide squad hanno però vinto l'oscar come miglior trucco :sisi:....certo hanno strizzato il sedere della robbie all'inverosimile e come non dargli un oscar epr questa idea :asd:

già, non ricordavo cesare
però a me thanos non pare molto distante, non è un tizio smeplicemetne viola, sul volto si vedano i segni del'età o del suo vissuto

latest
11-5.png

p.s. cerco di mettere immagini ad alta risoluzione e me le ridimensiona boh
Thanos ha degli occhi pazzeschi, sembrano umani quelli si, però sulle le scene su Titano si vedeva lontano un miglio che era cgi

- - - Aggiornato - - -

Non hai capito, che senso ha il tuo messaggio con il suo auspicio del veder vincere un premio tecnico (in un campo neanche improbabile per almeno una nomination)? E' un attacco personale gratuito.
Tornando a noi, non ha vinto War che ha i mocap migliori mai visti, improbabile vinca questo, anche se effetti speciali è una sfera più grande e non conta solo questi. Poi se un giorno un cinecomic vincerà una statuetta il giorno dopo assisteremo ad un suicidio di massa di presunti cinefili pretestuosi.
Non è assolutamente un attacco personale, per quale motivo poi visto che nemmeno lo conosco. Semplicemente in questo topic sto vedendo gridare al miracolo per delle cose che miracoli non sono, e a me il film è piaciuto sia chiaro.

Cesare è spettacolare perchè riproduce (in modo eccezionale) qualcosa che esiste per davvero quindi viene naturale dire che sembra vero.

Thanos, i dinosauri, il Balrog de Il Signore degli Anelli sono personaggi fantastici, non abbiamo possiamo paragonarli con la controparte reale in quanto non c'è.

Probabilmente l'effetto che fa alla mente qualcosa che riproduce un essere o un oggetto reale è diverso da qualcosa che non ha un metro di paragone nella vita reale.

Spero di essermi spiegato bene perchè mi pare un po' contorta la cosa.

Non è assolutamente un attacco personale, per quale motivo poi visto che nemmeno lo conosco. Semplicemente in questo topic sto vedendo gridare al miracolo per delle cose che miracoli non sono, e a me il film è piaciuto sia chiaro.
Bè ma ti è uscita male lasciatelo dire.. Ma poi che ti aspetti da gente appassionata, che reagisca alla Marzullo per IW? E' ovvio che si è in over hype, è IL film per i fan.

- - - Aggiornato - - -

Cesare è spettacolare perchè riproduce (in modo eccezionale) qualcosa che esiste per davvero quindi viene naturale dire che sembra vero.Thanos, i dinosauri, il Balrog de Il Signore degli Anelli sono personaggi fantastici, non abbiamo possiamo paragonarli con la controparte reale in quanto non c'è.

Probabilmente l'effetto che fa alla mente qualcosa che riproduce un essere o un oggetto reale è diverso da qualcosa che non ha un metro di paragone nella vita reale.

Spero di essermi spiegato bene perchè mi pare un po' contorta la cosa.
Si capisce il concetto :asd: Per forza di cose un soggetto di fantasia avrà sempre quel che di "posticcio" ma con tante virgolette eh.

Il livello che han raggiunto con il terzo è assurdo, visto al cinema poi è stata un esperienza senza eguali. Ma se non sbaglio pure Maurice è in mocap.

Maurice.jpg

Bè ma ti è uscita male lasciatelo dire.. Ma poi che ti aspetti da gente appassionata, che reagisca alla Marzullo per IW? E' ovvio che si è in over hype, è IL film per i fan.
È esattamente quello che ho detto, non è oggettivo perché è un fan, non che ci sia nulla di male sia chiaro.

È esattamente quello che ho detto, non è oggettivo perché è un fan, non che ci sia nulla di male sia chiaro.
Ok ma 'sticazzi? Ora uno manco un parere può condividere in un forum, bah..
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Ok ma 'sticazzi? Ora uno manco un parere può condividere in un forum, bah..
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Un forum serve per discutere quindi non ti lamentare se qualcuno ti fa notare che non è vero che "Thanos è il miglior modello cgi mai visto" quando è bastato citare solamente un altro film per dimostrare che non è così.

55265993_max.jpg
AAM1480_v078.1059.jpg
ata_1615_pubStill_raw4k_v455.1068.jpg
atd_3570_pubstill_raw4k_v201-1077_preview-1.jpeg

http://www.comicsuniverse.it/avengers-infinity-war-tante-immagini-thanos-alta-risoluzione-ci-mostrano-la-meravigliosa-cgi/

non sono un tecnico o altro però a me pare davvero bella e vera la faccia di thanos, l'espressività è incredibile, quando cambia espressione è pazzesco si notano dei particolari enormi, magari non a una prima visione perchè siamo catturati dal tutto ma se si guarda per bene il titano è veramente enorme la mole di lavoro fatta, nel trailer questo lo vediamo quando cap afferra il guanto eil titano cambia espressione per un attimo

La faccia è fatta bene, soprattutto gli occhi. In realtà è tutto fatto bene, però si vede che è finto, non è assolutamente allo stesso livello di roba come il Pianeta delle Scimmie o Avatar (se si preferisce prendere come esempio qualcosa che non esiste).

6a0120a6b2c140970c0133ee252135970b-pi

Ed Avatar è davvero sorprendente in alcune scene, nemmeno sembra un film di 10 anni fa.

La faccia è fatta bene, soprattutto gli occhi. In realtà è tutto fatto bene, però si vede che è finto, non è assolutamente allo stesso livello di roba come il Pianeta delle Scimmie o Avatar (se si preferisce prendere come esempio qualcosa che non esiste).

Ed Avatar è davvero sorprendente in alcune scene, nemmeno sembra un film di 10 anni fa.
Per quanto mi riguarda al momento ancora nessuno è riuscito a battere Avatar in fatto di cgi, qualcuno si avvicina ma nessuno riesce a superarlo però dire che Thanos è fatto male non mi sembra il caso, io tutta sta cgi scadente non l'ho vista

a parte su Titano
dove qualche sbavatura c'è stata ma per il resto sembrava reale. Le espressioni, le movenze ecc.. sono state al top.

Ultima modifica da un moderatore:

si muovono i muscoli della faccia, non capisco cosa intendi per finto

Per quanto mi riguarda al momento ancora nessuno è riuscito a battere Avatar in fatto di cgi, qualcuno si avvicina ma nessuno riesce a superarlo però dire che Thanos è fatto male non mi sembra il caso, io tutta sta cgi scadente non l'ho vista
a parte su Titano
dove qualche sbavatura c'è stata ma per il resto sembrava reale. Le espressioni, le movenze ecc.. sono state al top.
Il corpo l'ho trovato troppo plasticoso, la faccia è fatta bene ma il resto si vede che è finto, a tratti sembra quasi un videogioco. Le movenze e le espressioni sono realistiche però è proprio il modello cgi che non è perfetto imho.

Torno però a ripetere che nel film c'è comunque dell'ottima cgi ma non al livello di altre produzioni Marvel (in primis Dr. Strange).

Non riesco a spiegarmi meglio, ma guardando Thanos nel film mi è parso di vedere un modello fatto in cgi, guardando Avatar ed il Pianeta delle Scimmie questa impressione invece non ce l'ho avuta.

Ultima modifica da un moderatore:

Quoto questo tuo post perchè ho letto diverse pagine una dopo l'altra, ma vorrei puntualizzare su quella tua uscita infelice "ahahahah" con caps lock sul fatto che infinity war possa essere nominato per miglior film.

Non dico che debba vincere, ma non nominarlo neanche quando è la summa di un progetto decennale, capace di gestire decine di personaggi e di bilanciarne le scene (cosa che i registi avevano giá fatto in civil war e che qui hanno qui portato all'ennesima potenza) di raccontare una storia intersecando più fronti, di spiazzare il pubblico che si aspetta sempre

un happy ending
da questo tipo di produzioni, rendendo tuttavia il prodotto apprezzabile perchè stratificato da diverse fasce di etá e diversi tipi di fan...beh solo perchè la cricca delle statuette è composta da intellettualoidi ottusi.

Questo è oggettivamente un gran film, che merita un posto di riguardo in senso assoluto, non solo nei cinecomics.

Si, senza imho

Quoto questo tuo post perchè ho letto diverse pagine una dopo l'altra, ma vorrei puntualizzare su quella tua uscita infelice "ahahahah" con caps lock sul fatto che infinity war possa essere nominato per miglior film. Non dico che debba vincere, ma non nominarlo neanche quando è la summa di un progetto decennale, capace di gestire decine di personaggi e di bilanciarne le scene (cosa che i registi avevano giá fatto in civil war e che qui hanno qui portato all'ennesima potenza) di raccontare una storia intersecando più fronti, di spiazzare il pubblico che si aspetta sempre

un happy ending
da questo tipo di produzioni, rendendo tuttavia il prodotto apprezzabile perchè stratificato da diverse fasce di etá e diversi tipi di fan...beh solo perchè la cricca delle statuette è composta da intellettualoidi ottusi.

Questo è oggettivamente un gran film, che merita un posto di riguardo in senso assoluto, non solo nei cinecomics.

Si, senza imho
Guarda io sono il primo a disprezzare gli Oscar perché snobbano certi tipi di film e per tutto il politically correctness che gravita attorno a questi premi, però Infinity War candidato come miglior film proprio non lo concepisco.

Infinity War deve essere visto per quello che è, un bel giocattolone, ma ha molti problemi a livello di sceneggiatura

la parte su Wakanda ed alcune scene con Thor sono completamente inutili. Inoltre non è che ci sia questo grande effetto sorpresa: il finale e la morte di Gamora sono citofonatissimi, soprattutto il finale se consideri che avevano già annunciato la parte 2 ancor prima dell'uscita del film, rendendo quindi prevedibile una vittoria di Thanos

È una gran bella operazione ed un bel film corale, quello si, ma essendo il cinema un'arte un premio cinematografico dovrebbe premiare prima di tutto le qualità artistiche di un'opera, ed in Infinity War c'è molto intrattenimento ma davvero poca arte.

Io capisco l'essere fan, ma considerarlo un possibile miglior film mi sembra troppo oltre.

A me è piaciuto e riconosco il suo innegabile valore come culmine di un lungo lavoro, ma preso singolarmente, come film autonomo, non lo considererei un capolavoro. Per me non è neanche il miglior Marvel.

Non dico che debba vincere, ma non nominarlo neanche quando è la summa di un progetto decennale, capace di gestire decine di personaggi e di bilanciarne le scene (cosa che i registi avevano giá fatto in civil war e che qui hanno qui portato all'ennesima potenza) di raccontare una storia intersecando più fronti, di spiazzare il pubblico che si aspetta sempre

un happy ending

Si, senza imho
Concordo in toto

- - - Aggiornato - - -

È una gran bella operazione ed un bel film corale, quello si, ma essendo il cinema un'arte un premio cinematografico dovrebbe premiare prima di tutto le qualità artistiche di un'opera, ed in Infinity War c'è molto intrattenimento ma davvero poca arte.
Ma perchè? L'arte come il cinema ha diverse forme, non ha una sola direzione.

Io capisco l'essere fan, ma considerarlo un possibile miglior film mi sembra troppo oltre. A me è piaciuto e riconosco il suo innegabile valore come culmine di un lungo lavoro, ma preso singolarmente, come film autonomo, non lo considererei un capolavoro. Per me non è neanche il miglior Marvel.
non avesse vinto l'oscar nel 2004 il ritorno del re...:morristend:

non è diretta contro di te la critica intendiamoci!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro