rave98
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 197
Si, avevo messo il link con un'immagine che lo ritraevaSpoilerRonin?[TWEET]
[/TWEET]
con un tatuaggio sul braccio sinistro e un orecchino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, avevo messo il link con un'immagine che lo ritraevaSpoilerRonin?[TWEET]
[/TWEET]
ma non avevano già spoilerato, tramite intervista, un cambiamento del personaggio, io avevo già dato per scontato vederlo in azione, quindi alla fine piu che altre speculazioni aspetto confermeSpoiler
Ronin?
[TWEET]
[/TWEET]
In realtà gli ultimi spoiler sono di Avengers 4, nemmeno di Infinity WarÈ simpatico che ci siano spoiler del sequel di un film di cui deve ancora uscire il primo trailer
so che l'han già detto in tanti ma lo volevo dire anch'io
Sembrano le stesse immagini del trailer mostrato a luglio...speriamo bene
Ce ne sono alcune che in quello del comic on non c'erano, poi sono pure in HDSembrano le stesse immagini del trailer mostrato a luglio...speriamo bene![]()
OMG! PerchéCap e la Vedova sono vecchi?
Hype a manetta, datemi ora il trailer!
Ma nooo, io speravo succedesse roba esagerata, non possono essere soloNon sono vecchi
Cap ha la barba e vedova ha tinto i capelli
Anzi probabilmnteMa nooo, io speravo succedesse roba esagerata, non possono essere solotinte dai.
Probabile, anche se le immagini potrebbero far pensare che esce primaPossibile che il trailer esca con Star Wars?
onestamente pensavo al 24 novembre come civil war
non me lo apre, mi potresti descrivere in spoiler cosa c'è?
Nulla. Il tipo che ha leakato le immagini, rilascerà delle clip oggi o domani.non me lo apre, mi potresti descrivere in spoiler cosa c'è?