Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piaccionoNuovi poster ufficiali
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'altro sceneggiatore, Markus, ha giustamente aggiuntoCon Infinity War i Marvel Studios hanno voluto osare. Volevano che il pubblico capisse quanto questo villain presentato 6 anni fa è pericoloso e ricco di sorprese. Quando Lang tornerà dal regno quantico troverà un mondo diverso e in Civil War sono stati piazzati i giusti elementi per far sì che la morte di alcuni personaggi, che sono stati dei pilastri fin dal primo crossover, sia un problema meno grave.
ma McFeely ha provato ad alleviare le dichiarazioniAnt Man e Hulk saranno i veri protagonisti del quarto film ma potranno contare su moltissimi comprimari per combattere Thanos e impedirgli di prendere la gemma dell'anima. Soprattutto dopo ciò che si vedrà in Captain Marvel.
contando che in un intervista a parte Jude Law, interprete di Mar-Vell ha dichiarato che il suo contratto è di due film, potrebbe essere lui una vittima in Cap Marvel, forse proprio per difendere la gemmaMa non vogliano anticipare troppo. I fan devono godersi Infinity War. Il finale del film renderà tutto più chiaro.
soprattutto in OldboyGià, come si fa a non volerle bene
![]()
Ti ricordo che è il primo aprile, io non mi fiderei più tanto, soprattutto del secondo spoiler.. Niente sono un retard, non avevo letto fossero pescil'ultima intervista fatta agli sceneggiatori è poco spoilerosaattenti spoiler su una sequenza del film
va be questo pesce d'aprile era miol'altro sceneggiatore, Markus, ha giustamente aggiunto
ma McFeely ha provato ad alleviare le dichiarazioni
contando che in un intervista a parte Jude Law, interprete di Mar-Vell ha dichiarato che il suo contratto è di due film, potrebbe essere lui una vittima in Cap Marvel, forse proprio per difendere la gemma
vi metto anche quelli del web
senza fonte perché presi da siti concorrenti, ma trovarli online per leggerli è facileDaredevil apparirà nel film
Hugh Jackman approderà rivestendo i panni di Wolverine
- - - Aggiornato - - -
soprattutto in Oldboy![]()
non guarderò nemmeno la tv, certe volte ti tirano fuori delle bombe senza nemmeno accorgersi di farloL'internet in quei giorni sarà pericolosissimo![]()
Ma la foto copertina[TWEET]https://twitter.com/Russo_Brothers/status/981164646236274688[/TWEET]
Mi sa che ci scappano un freco di morti![]()
Guarda il film esce il 27 aprile.. e ti preoccupi che non ci sia in programmazione il 2 Maggio? resterà fino a giugno in salaio il 25 pomeriggio parto per l'islanda e torno il primo maggio di sera tardi in italia. se riesco vorrei andare il due sera al cinema... credo che ci sarà ancora perché farà un botto di incassiil problema non è tanto in quella settimana perché avrò poco tempo per connettermi e di certo non mi metto su internet... il problema è il due maggio
![]()