- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,512
No, ci sono anche ioAh ma quindi sono l'unico a non aver visto nulla dopo il primo trailer![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ci sono anche ioAh ma quindi sono l'unico a non aver visto nulla dopo il primo trailer![]()
be poi dipende da quanto hype uno haPazzi
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho un'hype altissimo, ho visto solo i due trailer ufficiali e qualche spot, niente clip nonostante mi tentassero. Però se ad esempio il trailer 2 lo avessero rilasciato qualche settimana prima dell'uscita, probabilmente l'avrei evitatobe poi dipende da quanto hype uno haio non sarei riuscito a resistere dal vedere il secondo trailer neanche se l'avessero rilasciato il giorno prima dell'uscita del film
idem, me ne mancano 3, che mi distribuisco così: lunedì sera, martedì sera, mercoledì sera; e giovedì si va a vedere il bestioneIo sono in piena fase rewatch. Sto riguardando tutti i film della saga.
infatti le clip non ha senso guardarle, son dei pezzi di film per intero praticamenteIo ho un'hype altissimo, ho visto solo i due trailer ufficiali e qualche spot, niente clip nonostante mi tentassero. Però se ad esempio il trailer 2 lo avessero rilasciato qualche settimana prima dell'uscita, probabilmente l'avrei evitato![]()
Non ti nascondo il fatto che pure io ho un hype infinito, ma proprio per questo, evito di vedere altri trailer per non bruciarmi l’effetto sorpresa(1), e di conseguenza riesco ad abbassare le aspettative già altissime (2)Io ho un'hype altissimo, ho visto solo i due trailer ufficiali e qualche spot, niente clip nonostante mi tentassero. Però se ad esempio il trailer 2 lo avessero rilasciato qualche settimana prima dell'uscita, probabilmente l'avrei evitato![]()
TheSpace sono dei ladri. L’ho sempre detto.Nei The Space Cinema il prezzo per la prima nella notte del 24 è di 20 Euro, follia.![]()
Ma che follia, pagherei il doppio per vederlo il 24 a mezzanotteNei The Space Cinema il prezzo per la prima nella notte del 24 è di 20 Euro, follia.![]()
Io l'ultima di shild devo iniziarlaMa che follia, pagherei il doppio per vederlo il 24 a mezzanotte
- - - Aggiornato - - -
Oddio prima del 25 devo vedere ancora 2 puntate di shield e rewatch di Homecaming![]()
non accedo a nessun social e sto fuori di casa entrambi i giorni tutto il giornoPer chi lo vedrà qualche giorno dopo, come farete con gli spoiler? Io non posso vederlo all'uscita, e sicuramente troverò qualche idiota che spoilera nella home di facebook :cry:
sarà sufficiente non accedere a nessun social, per un paio di giorni che vuoi che sia?Per chi lo vedrà qualche giorno dopo, come farete con gli spoiler? Io non posso vederlo all'uscita, e sicuramente troverò qualche idiota che spoilera nella home di facebook :cry: Comunque Black Panther è necessario da vedere prima di questo?![]()
Il 24sarà sufficiente non accedere a nessun social, per un paio di giorni che vuoi che sia?
quando usciranno le prime recensioni?
Guarda mi manca una puntata alla fine, non ti perdi molto visto che tutto quello che poteva essere anticipazione di IW lo hanno giustificato in un altro modo mandando in vacca tuttoIo l'ultima di shild devo iniziarla
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk