Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Guarda mi manca una puntata alla fine, non ti perdi molto visto che tutto quello che poteva essere anticipazione di IW lo hanno giustificato in un altro modo mandando in vacca tutto :sisi:Una cosa dovevano fare con quella serie e non ce la fanno: teaserare la roba dei film e metterti hype.
Sinceramente come serie non mi piace molto, la guardavo solo per i collegamenti con i film ecc
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

Sinceramente come serie non mi piace molto, la guardavo solo per i collegamenti con i film ecc
Idem, peccato che anche i collegamenti con l'MCU li abbiano ridotti all'osso... ed in maniera volontaria come se non bastasse... Vabbè siamo OT. Ma almeno i cokllegamenti con IW potevano farli al posto che glissare su tutto lasciando alla fantasia :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
ma come? fanno tutta quella campagna anti-spoiler, anche oggi i registi han detto di star lontano da internet e robe varie e poi nel nuovo spot tv è successo quel che è successo:facepalm::john21::gix::sard:

ma come? fanno tutta quella campagna anti-spoiler, anche oggi i registi han detto di star lontano da internet e robe varie e poi nel nuovo spot tv
è successo quel che è successo:facepalm::john21::gix::sard:
Perché hai messo sotto spoiler la tua frase priva di spoiler?
P.S.Menomale che non uso la TV

ma come? fanno tutta quella campagna anti-spoiler, anche oggi i registi han detto di star lontano da internet e robe varie e poi nel nuovo spot tv
è successo quel che è successo:facepalm::john21::gix::sard:
io da quando ho visto un fotogramma di
starlord incazzato a morte e stark che lo manteneva
ho smesso di guardare qualsiasi spot o roba anche vagamente a rischio spoiler. e credo che non andrò neanche più tanto su fb e instagram, o comunque starò attentissimo :sisi:

Per chi lo vedrà qualche giorno dopo, come farete con gli spoiler? Io non posso vederlo all'uscita, e sicuramente troverò qualche idiota che spoilera nella home di facebook :cry: Comunque Black Panther è necessario da vedere prima di questo? :ahsisi:
Se ti riferisci a questo topic stai tranquillo che saremo vigili :sisi:

Se hai la possibilità guarda Black Panther, ma non è fondamentale

Mi raccomando anche domani nel riportare le recensioni se avete intenzione di farlo.

Perché hai messo sotto spoiler la tua frase priva di spoiler?
P.S.Menomale che non uso la TV

per incoraggiarne l'uso con le recensioni

e perchè m'è scappato

Domani starò alla larga da internet, lo vedrò a mezzanotte, posso resistere una giornata dai :ahsisi:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

per incoraggiarne l'uso con le recensionie perchè m'è scappato
Capisco, sai, dopo poco che ho scritto il messaggio, passando dal soggiorno c'era la TV accesa, e indovina?C'era lo spot di cui hai parlato sopra, ho tipo visto i primi due secondi e me ne sono andato lesto lesto:asd:

Domani starò alla larga da internet, lo vedrò a mezzanotte, posso resistere una giornata dai :ahsisi:

Resta pure alla larga dalla TV

Capisco, sai, dopo poco che ho scritto il messaggio, passando dal soggiorno c'era la TV accesa, e indovina?C'era lo spot di cui hai parlato sopra, ho tipo visto i primi due secondi e me ne sono andato lesto lesto:asd:

che sfortuna:sard:

hai fatto bene a non guardare il resto:asd:

che sfortuna:sard:hai fatto bene a non guardare il resto:asd:
E grazie al tuo avvertimento

Io mi sa che andrò a vederlo verso l'8 maggio. Ho chiesto al cinema e mi han risposto che starà in programmazione almeno 20 giorni. Devo andarci con mio fratello ma parte oggi, quindi è rimandato al ritorno. Spero di non beccarmi spoiler :unsisi:

ATTENZIONE!!!!!Su reddit girano già immagini del finale :morristend::morristend::morristend:

[TWEET]

[/TWEET]
Cazz meno male che non l'ho aperto.. oggi sto alla larga da tuttooo

ATTENZIONE!!!!!Su reddit girano già immagini del finale :morristend::morristend::morristend:

[TWEET]

[/TWEET]
è aperto nella scheda di fianco, adesso molto cautamente lo chiudo senza finirci su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro