Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Se Black Panther guadagna più di Iron Man 3, diventando il 10 incasso mondiale della storia del cinema, questo potrebbe raggiungere Avatar come minimo. :icebad:
Avatar nun se tocca, se deve essere superato deve essere superato solo dal sequel. :stema:

Comunque scherzi a parte sicuramente entrerà nella top 10 degli incassi maggiori della storia del cinema, se così non fosse sarebbe assurdo. :morristend:

Avatar nun se tocca, se deve essere superato deve essere superato solo dal sequel. :stema:
Comunque scherzi a parte sicuramente entrerà nella top 10 degli incassi maggiori della storia del cinema, se così non fosse sarebbe assurdo. :morristend:
Ma io penso anche nei primi 3, con tutti i personaggi coinvolti.

Minimo dovrebbe incassare il doppio di Black Panther, visto che il Wakanda dovrebbe avere molto spazio.

Pongo una domanda, rispondetemi solo si o no senza dettagli se è possibile. :asd:

Morirà qualche eroe main in questo film ?

Aspetto gli amici per lo spettacolo delle 20 o vado in solitaria alle 15?

Aspetto gli amici per lo spettacolo delle 20 o vado in solitaria alle 15?
Se riesci resisti, sennò via di solitaria. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Avengers Infinity War

Sondaggio aperto

:hype:

Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

Finito adesso, per ora non dico nulla. Domani a "mente fredda" butto giù due righe.

non è andato granché come critica

Ultima modifica da un moderatore:
Tornato ora a casa.

Il film in se per se devo rivederlo per analizzarlo bene.

Alcune cose (2 in realtà) mi hanno fatto storcere la bocca, ma il resto del film sa emozionare e trascinare.

Nota a margine: stavolta è andata, ma per la prossima volta vi consiglio ASSOLUTAMENTE la visione nell’anteprima di mezzanotte.

Una sala di tutti appassionati, senza nessuno a rompere le palle e con una partecipazione fantastica (in 2-3 momenti ci sono state delle vere e proprie esplosioni).

Mi sono divertito molto, ed un film di intrattenimento dovrebbe fare questo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto, al momento sono perplesso per alcune cose, ma i punti alti di questo film.. non li raggiunge nessuno. Non metto alcun commento sotto spoiler al momento, vi consiglio solo di guardarlo al più presto.

Lascia spiazzati.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Sono andato a vedere metacritic, azz é piuttosto basso

Quando mai metacritic ci azzecca con i film? :asd:

Quando mai metacritic ci azzecca con i film? :asd:
hai ragione, però più basso di ragnarok al debutto, mah

ma più che i punteggi mi lasciano perplesso le recensioni dei vari "critici" americani, sembrano robe raffazzonate su

quelli italiani mi sembrano molto più esaustivi

- - - Aggiornato - - -

Visto, al momento sono perplesso per alcune cose, ma i punti alti di questo film.. non li raggiunge nessuno. Non metto alcun commento sotto spoiler al momento, vi consiglio solo di guardarlo al più presto.Lascia spiazzati.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
dimmi come posso resistere fino alle 18.15 di domani dopo questo commento...

mi hai rimesso l'hype dopo la delusione della critica:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro