Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Per goderlo appieno devo aver visto anche i Guardiani della galassia 1 e 2?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Il primo si :sisi:Il secondo non essenziale, anche se c'è un personaggio di quello nel team e vari riferimenti :sasa:
Beh, anche il secondo è essenziale visto che i Guardiani compaiono in Avengers per la prima volta.:ahsisi:

Spiegherò poi quando cadranno gli spoiler ma ...

Per me è "solamente " un buon film ma siamo lontano da qualche cosa di epico . Ma tanto .

Molte cose capitate erano proprio palesi e niente affatto sorprendenti , annusavi dai dialoghi che si andava a parare proprio lì

Gli scontri belli e anche ben fatti .

Lo status che era stato previsto per alcuni personaggi direi che va ampiamente rivisto visto che questo film dimostra chiaramente il diverso rango di Eroi rispetto a altri .

Per me la cosa migliore del film è Thanos , immenso Brolin e villain fantastico che alza parecchio la qualità della visione nelle scene in cui compare

Incasserà tanto e farà cifre record ma non è assolutamente il miglior film Marvel e nemmeno da primi tre , viste le basi e il tipo di storia di partenza

Andrò controccorrente ma per me è una delusione . E nemmeno piccola .

Visto in anteprima. Gli darei un 7,5. Non è epico come il trailer, purtroppo. Mi aspettavo qualcosa di più in certe scene, ma gli ultimi 20 minuti sono fatti bene. Meglio di age of ultron ma il primo Avengers resta senza dubbio il migliore.
Mi viene da concordare sul fatto che non è epico come nei trailer, più che altro per SPOILER FILM
Via della loro scelta di rendere il film una montagna russa d'azione e combattimenti.. non si respira in questo film. Poi vabbè si nota TANTO che hanno tagliato robe importanti, che ne so dare un background al nuovo Cap, Vedova e Sam, che sono apparsi in maniera fighissima sì, ma che dopo un po' sono SPARITI per importanza nel film.. Shuri che fa tipo un piccolissimo cameo, il combattimento a Wakanda con meno build up di quanto mi aspettassi.. perfino l'Yibambe che tanto attendevo al cinema è risultato affrettato e poco d'impatto.

Forse hanno dato troppo spazio ai Guardiani in questo, che ci potrebbe stare in un primo capitolo soprattutto per via di quello che succede, però boh alcuni dei pg più importanti sono rimasti nelle retrovie.

Io penso che il film doveva assolutamente durare 3 ore/3 ore e mezza. Si notano TROPPI tagli, e se lo dico io, statene certi. Marvel avrebbe dovuto essere più coraggiosa, a NESSUNO avrebbe annoiato. Come dissero i Russo questi sono i capitoli finali di un libro, fatemeli godere e respirare al massimo.

Il film rimane di fattura altissima per me, come dicevo ha TANTI elementi che ti lasciano a bocca aperta, la caratterizzazione di Thanos, la LORE finalmente espansa e sensata, i COMBATTIMENTI DIVINI! Che se avessero avuto più respiro l'uno dall'altro avrebbero giovato ancor di più!

Ok mo' devo rivederlo per dargli un giudizio più completo..

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Addirittura quindi sto film è ***** sciolta...

Ho capito ...neanche nei migliori Marvel rientra? Cavolo allora risparmio i soldi..

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Vabbè alla fine la scena post credit
non è cosi stupefacente come quello che successo poco prima, sopratutto al netto del fatto che il personaggio ancora non si conosce (dico nel Cinematic Unierse ovviamente) e quindi onestamente non riesco ad immaginarmene il cosi grosso peso che potrà dare, anche se credo sarà ovviamente importante, ma appunto non riescono ad immaginarlo (cosi come tante cose) :sisi:

Fa appunto brutto vedere la "Morte" di Hill e Fury, sopratutto quest'ultimo, ma non meno di altri, anzi :sisi:
Il meglio se lo tengono per Avengers 4 secondo me.

- - - Aggiornato - - -

Ho capito ...neanche nei migliori Marvel rientra? Cavolo allora risparmio i soldi..
Secondo me il problema sta nel fatto che tutti si aspettano sempre rivoluzioni dai supereroi.

Invece si rimane sempre nell'intrattenimento spettacolare, per questo sono delusi.

Secondo me dobbiamo aspettare la Fase 4 per avere film autoriali.

Se questa è ***** sciolta... :rickds:

Mi viene da concordare sul fatto che non è epico come nei trailer, più che altro per SPOILER FILM
Via della loro scelta di rendere il film una montagna russa d'azione e combattimenti.. non si respira in questo film. Poi vabbè si nota TANTO che hanno tagliato robe importanti, che ne so dare un background al nuovo Cap, Vedova e Sam, che sono apparsi in maniera fighissima sì, ma che dopo un po' sono SPARITI per importanza nel film.. Shuri che fa tipo un piccolissimo cameo, il combattimento a Wakanda con meno build up di quanto mi aspettassi.. perfino l'Yibambe che tanto attendevo al cinema è risultato affrettato e poco d'impatto.

Forse hanno dato troppo spazio ai Guardiani in questo, che ci potrebbe stare in un primo capitolo soprattutto per via di quello che succede, però boh alcuni dei pg più importanti sono rimasti nelle retrovie.

Io penso che il film doveva assolutamente durare 3 ore/3 ore e mezza. Si notano TROPPI tagli, e se lo dico io, statene certi. Marvel avrebbe dovuto essere più coraggiosa, a NESSUNO avrebbe annoiato. Come dissero i Russo questi sono i capitoli finali di un libro, fatemeli godere e respirare al massimo.

Il film rimane di fattura altissima per me, come dicevo ha TANTI elementi che ti lasciano a bocca aperta, la caratterizzazione di Thanos, la LORE finalmente espansa e sensata, i COMBATTIMENTI DIVINI! Che se avessero avuto più respiro l'uno dall'altro avrebbero giovato ancor di più!

Ok mo' devo rivederlo per dargli un giudizio più completo..

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Ma non credo proprio, con altre ore avrebbero ammazzato il ritmo, perché l'avrebbero usato per spiegoni e tutto, senza contare che alla fine sarà un unico film di 5 ore, quindi di costa stiamo parlando ? :asd:

Per il resto chi se ne frega di Shuri scusa ? Tra tutti i personaggi in gioco e io devo pensare a Shuri ? Avessero pensato più ad altri personaggi piuttosto, cioè è già tanto che tiene un ruolo lei :rickds:

Poi l'entrata in scena di Thor è fantastica dai, non puoi non eccitarti quando esce in scena :asd:

Per il resto la battaglia nel Wakanda poteva essere migliore, non è al livello di quella di Cap 3 anche solo a livello coreografico, ma rimane però ben più diciamo quasi "solenne" da vedere, anzi meglio più "sentita" rispetto a quella, che era realmente una scazzotata per quasi un'idiozia :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Non ho detto che lo è ma che non è epico . Lo ritengo un buon film da sette pieno ma con tante , troppe imperfezioni e carenze rispetto a altri film Marvel .

Il meglio sono i venti minuti iniziali e quelli finali . In mezzo c'è troppa roba e tante cose lasciate nel mezzo

Thanos assolutamente da 8.5-9 , con un altro cattivo l'intero film sarebbe stato penalizzato oltremodo

Gli scontri praticamente impeccabili ma le cose successe nel film io le ho trovate scontate e chiare già dai dialoghi avvenuti prima che accadessero

Per dire la morte di Youndu nei Guardiani 2 è epicità pura , cosa che in questo film fatico a trovare in certi momenti drammatici

Concordo col dire che il film non è perfetto ma... nell'insieme, a mio parere, è il miglior cinecomics Marvel. Torna tutto. Il villain finalmente ha i controcoglioni e il suo agire è giustificato. I colpi di scena ci sono, alcuni cantati ma altri no... e sono questi a mio parere a rendere Infinity War un perfetto film d'intrattenimento. Sopratutto nel finale cioè :stema:

Non è ***** sciolta ma non riesce a colmare tutto l'hype che aveva lasciato dai trailer. Anche per me è una mezza delusione, perché pensavo che alcune scene chiavi fossero epiche e solenni. Invece sono solo buone e nulla più. Buoni i primi 20 minuti e gli ultimi 20, come ha detto qualcun'altro, il resto è appena sufficiente. Non certo epico e memorabile. Per questo non si può considerare uno dei migliori film Marvel. Non rientra neanche nella top ten IMHO.

- Hulk è presente si e no 2 minuti ed il suo scontro con Thanos non ha nulla di epico come millantato da molti, le prende semplicemente e si spaventa a tal punto da non trasformarsi più. Tra l'altro la scena ambientata in Wakanda con gli eroi (compreso Hulk) che corrono verso i nemici non esiste nella versione finale.

- Assenza totale di occhio di falco e Ant-Man (meno male che il suo secondo film sarà ambientato prima di IW).

- Le motivazioni di Thanos sono effettivamente molto elementari e capricciose, ma il personaggio è presentato bene.

- Finalmente hanno fatto vedere che fine ha fatto Teschio Rosso che è diventato custode della chiave di bronzo. Ah no, quello era un altro film.

- L'Ordine Nero non è così minaccioso come sembrerebbe, un paio di loro vengono liquidati in modo molto veloce.

- La scomparsa di molti eroi perde totalmente di significato sapendo che torneranno tutti felici e contenti.

- Per questi due film sugli Avengers potevano benissimo lasciare la dicitura Parte 1 e Parte 2 in quanto è impossibile che siano due film con anime separate.

- Grave assenza una scena che sia una che unisce tutti gli eroi.

Non è ***** sciolta ma non riesce a colmare tutto l'hype che aveva lasciato dai trailer. Anche per me è una mezza delusione, perché pensavo che alcune scene chiavi fossero epiche e solenni. Invece sono solo buone e nulla più. Buoni i primi 20 minuti e gli ultimi 20, come ha detto qualcun'altro, il resto è appena sufficiente. Non certo epico e memorabile. Per questo non si può considerare uno dei migliori film Marvel. Non rientra neanche nella top ten IMHO.
Cioè neanche nei primi 10 film Marvel? Questa mi pare una sparata grossa...ci sono pochi film Marvel buoni e di certo infinit war non è peggio di homecoming ..degli iron man dopo il primo..dei Thor ecc.non esageriamo

Cioè neanche nei primi 10 film Marvel? Questa mi pare una sparata grossa...ci sono pochi film Marvel buoni e di certo infinit war non è peggio di homecoming ..degli iron man dopo il primo..dei Thor ecc.non esageriamo
Non capisco se tu sia positivo o negativo nei confronti del film guarda, e ne cosa ne pensi :asd:

Occhio agli spoiler sia su Infinity War che sugli altri film Marvel. Fate attenzione cortesemente altrimenti scattano ban e cartellini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro